Scusa Sabina, il dramma maggiore e' per la moglie che perde il marito e il padre dei propri figli, onestamente mi sento solidale piu' con loro ... Farfalla la sua famiglia ce l'ha sotto chiave, al sicuro.
Il dramma è per lui che deve lasciare la sua vita.
Il dramma è per farfalla che perde il suo amico.
Il dramma è per la famiglia che resta senza padre e marito.
Ma non diciamo minchiate.
Messa come la metti tu, sembra che a lui sia venuto il cancro, per colpa che era amante di farfalla.
Mica è colpa di farfalla se ha la sua famiglia, eh?
E se fosse stata egoista, se avesse avuto un minimo di egoismo, difronte a questo dramma avrebbe detto, non sono cazzi miei, levo le ancore e mi faccio i cazzi miei, tanto lui ora non è più buono per i nostri giochini.
Ma pensate mai al disagio, alla sofferenza, di doversi tenere tutto dentro, e assistere impotenti alla situazione? Continuare la stessa vita, visitare gli stessi posti, vedere sempre i figli suoi e quelli di lui...confortare la moglie...ecc..ecc...ecc..
Io non vi vedo nessuna ipocrisia, nessuna vigliaccheria...io ci vedo una grandissima umanità, un cuore immensamente generoso, quella frase evangelica, un atto d'amore può coprire una moltitudine di peccati. Io ci vedo da parte di farfalla eroismo e coraggio.
Ovvio ma se una donna dato che è cornuta, passa la vita a cercare di trovar piacere a stigmatizzare ed insultare le donne che loro malgrado si sono trovate in situazioni particolari, non vedo molto bello, ma solo uno schifo immane.
Ma XD...XD...come sarebbe stato "comodo" per farfalla in nome di lealtà giustizia onore del cazzo...spifferare tutto a quella donna e dirle..." Sai, mi dispiace tanto, sono stata l'amante di tuo marito, capisci, ora non posso essere tua amica, non posso aiutarti, quindi non telefonarmi e non cercarmi, mi dispiace per te, e quindi arrangiati!".
Via il dente e via il dolore eh?
Farfalla invece si è trovata a gestire una situazione, la cui gravità, ha avuto priorità su tutto. E si è messa in gioco, l'unico vero atteggiamento morale che io conosca.