MK
Utente di lunga data
Ammettere cosa?basta la migliore, ma mica devi raccontare.
devi solo ammettere, si o no.
Ammettere cosa?basta la migliore, ma mica devi raccontare.
devi solo ammettere, si o no.
Boh, a me è capitato sia che durassero venti che tre, piuttosto che due volte in venti o una in quaranta. Ma mica si possono fare sti discorsi, dai. Dipende.
Hai capito l'MK! :mrgreen:Vuoi che si raccontino tutte le volte? Troppo lungo![]()
Che hai capito? :mrgreen:Hai capito l'MK! :mrgreen:
Niente! :mrgreen:Che hai capito? :mrgreen:
la scopata migliore.Ammettere cosa?
Faccio outing. Dai quarant'anni in poi nuova vita. Mai avuto difficoltà se non quando il corpo capiva prima della mente che stavo facendo una cazzata.Niente! :mrgreen:
Sì.troppo forte.
sei un genio.
sempre in caciara,
la butti.
ma fai cosi anche al lavoro????
secondo me cosi non ci sei nato,
ci sei diventato.:up:
Il mio corpo ha sempre capito prima della mente se facevo cazzate...non sono mai andata d'accordo col mio corpo...sto stronzo! Credo che a volte avrebbe potuto farsi i cazzi suoi...espressione quanto meno calzante...Faccio outing. Dai quarant'anni in poi nuova vita. Mai avuto difficoltà se non quando il corpo capiva prima della mente che stavo facendo una cazzata.
Le scopate migliori sempre con lo stesso. Ma era amore. Anche quando non lo era più. Ma lo era stato.la scopata migliore.
punto.
tu vieni con tutti allo stesso modo?
possibile che solo a me siano capitate situazioni cosi?
lo fai solo per avere la soddisfazione di licenziarlo, ammettilo:mrgreen:ora capisco perchè ...pretendono l'abolizione dell'articolo 18!!!!
Joey, vieni a lavorare con me.:up::up::up::up::up::up:
Ti capisco perfettamente. Quando mi succede capisco che non ce n'è. Si chiude e basta.Il mio corpo ha sempre capito prima della mente se facevo cazzate...non sono mai andata d'accordo col mio corpo...sto stronzo! Credo che a volte avrebbe potuto farsi i cazzi suoi...espressione quanto meno calzante...
lo fai solo per avere la soddisfazione di licenziarlo, ammettilo:mrgreen:
Ah bè...si chiude per forza, io non posso fare altrimenti...Ti capisco perfettamente. Quando mi succede capisco che non ce n'è. Si chiude e basta.
non leggi con attenzione. ma se vuoi che vada basta andare a scriverloma non ti eri autoescluso????
Mai successo la prima volta, le volte successive, magari la voglia c'è ma il corpo proprio non reagisce.Ah bè...si chiude per forza, io non posso fare altrimenti...
No, in certi casi lui non c'entra davvero nulla...parte tutto dalla testa di lei...però magari prima che la testa si muove il corpo e dà segnali che fanno drizzare le antenne...Mai successo la prima volta, le volte successive, magari la voglia c'è ma il corpo proprio non reagisce.
Quindi non c'entra la bravura dell'amante.
non leggi con attenzione. ma se vuoi che vada basta andare a scriverlo
Capisco. Brutta sensazione sì. Però è sano, un corpo intelligente.No, in certi casi lui non c'entra davvero nulla...parte tutto dalla testa di lei...però magari prima che la testa si muove il corpo e dà segnali che fanno drizzare le antenne...
Brutta sensazione, la conosco fin troppo bene...