Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
ma non ci penso proprio.
non me ne può fregare un cazzo di nulla.
ho trovato il 3d una cagata.
mancava l'immagine della ghigliottina e avresti fatto scempio.
la mia su te,
su stermy
ai tempi l'ho detta.
ho ricevuto solo mazzate.
credi che ci ricasco?
comunque Alex, visto che siamo dei tipi facinorosi, non ricominciamo...
ho solo detto la mia, non rispondermi, non ne vale la pena.
e lo dico sinceramente.
vale la pena per una cosa. non so te, ma io non sono facinoroso

Nicka

Capra Espiatrice
Capisco. Brutta sensazione sì. Però è sano, un corpo intelligente.
In certe occasioni in effetti l'ho ringraziato...:mrgreen:
Come l'ho ringraziato quando ha collaborato nonostante volessi convincermi di altro...

MK

Utente di lunga data
In certe occasioni in effetti l'ho ringraziato...:mrgreen:
Come l'ho ringraziato quando ha collaborato nonostante volessi convincermi di altro...
Ah guarda il mio è stato sempre collaborativo solo con una persona, infatti staccarsi è stato complesso e doloroso.
Forse è proprio solo questione di chimica. L'odore ad esempio, quello è uno dei segnali. E divento fredda insensibile, corpo anestetizzato. Brutto. Posso sentirmi attratta fisicamente o mentalmente ma poi so che è il mio corpo a decidere. E se dice no è no. Può essere il migliore amante del mondo. Niente da fare.

Nicka

Capra Espiatrice
Ah guarda il mio è stato sempre collaborativo solo con una persona, infatti staccarsi è stato complesso e doloroso.
Forse è proprio solo questione di chimica. L'odore ad esempio, quello è uno dei segnali. E divento fredda insensibile, corpo anestetizzato. Brutto. Posso sentirmi attratta fisicamente o mentalmente ma poi so che è il mio corpo a decidere. E se dice no è no. Può essere il migliore amante del mondo. Niente da fare.
Capisco molto di più di quanto puoi immaginare...

Spider

Escluso
il mio corpo, la sera lo ripiego e ripongo nell'armadio.
certo la mente urla...ma è il mio corpo a decidere.
Dio, che corpo che ho!!!!

Brunetta

Utente di lunga data
per orgasmo s'intende l'acme ,il punto più intenso della cosiddetta gioia ,
come ci si arriva è un percorso che non cambia l'esito finale.
freud era un cretino (per quanto riguarda questo tipo di discorsi)e soprattutto non ha mai provato un orgasmo al femminile
Alé oh oh Alé oh oh

Brunetta

Utente di lunga data
ma lo sai che sono cosi...
oramai mi conosci?
dici che mi bannano?????:p:p:p:p:p
Per questa cosa del tutto gratuitamente offensiva ti avrei dato un rosso ma non posso, probabilmente perché recentemente ti ho dato un verde.
Il sistema è imperfetto perché, per prevenire l'accanimento in positivo o in negativo, impedisce di dare una valutazione ai singoli post.
La sera non ti è amica.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai...mi vieni a dire che son troia, ma decidi di interagire con me? Vogliamo dialogare? Vuoi ascoltarmi e avere un minimo di disponibilità all'ascolto? Alla fine resti dell'idea e mi va bene...
Ne ho conosciute di persone che hanno voluto approfondire con me certi argomenti e non erano persone che inneggiavano ad amanti e tradimenti, anzi...ma si sono poste in maniera totalmente diversa.
Per me apostrofare una donna qualsiasi come troia, quando non la conosci, non ci hai mai avuto a che fare, hai letto due interventi è da gran cafone e maleducato...
Sono atteggiamenti che proprio non mi piacciono.
Non che una persona debba cambiare opinione, assolutamente... ma se la può tenere, non tirarla fuori ogni volta che vede l'occasione ghiotta.
Non mi sento offesa, ma una persona così a me personalmente infastidisce molto.

E tirare fuori una roba del genere quando dico che un uomo non può per forza di cose capire cosa una donna possa fisicamente provare in un orgasmo è veramente da mani nei capelli. Perchè ora fa passare me per la maleducata perchè ho detto che non lo può capire.
Ma che scherziamo? Mah...e boh...resto solo perplessa...
Pura evidenza.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
quasi tutte le donne odiano Freud e amano Jung... comunque per quanto geniale, un irrecuperabile tabagista morfi-cocainomane non mi darebbe troppe garanzie come terapeuta :D
Moltimodi, ma perché mi sei così borghesuccio? :mrgreen:
La terapia adatta può provenire da qualsiasi parte, anche da dove meno te lo aspetteresti :mrgreen:

Comunque io non ho letto nessuno dei due

Nobody

Utente di lunga data
Moltimodi, ma perché mi sei così borghesuccio? :mrgreen:
La terapia adatta può provenire da qualsiasi parte, anche da dove meno te lo aspetteresti :mrgreen:

Comunque io non ho letto nessuno dei due
si certo, come il testimone di geova in carrozzina che l'altro giorno mi voleva piazzare la rivista che parla di miracoli :D
l'eccessiva differenza tra idee ed azione la lascio alle erudite nobildonne ;)

spider mi spiace...volevo raccontarti di orgasmi al fulmicotone e pose oscene ma mi è calata la palpebra e mi sono addormentata con la bavetta laterale , sara per un'altra volta!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

vale la pena per una cosa. non so te, ma io non sono facinoroso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E io ho il cazzo piccolo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.