Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
ti proteggi troppo.
ma cosa significa, non ti piace?
becchi una cicciona, e solo dopo averci scopato, ti rendi conto, che non è cosi male.
non dirmi che sei quello, del rimorchio continuo...questa si, questa no...trovare la perfezione è impossibile.
potrebbe piacerti dal lato fisico e avere una voce stridula,
potrebbe piacerti dal lato intellettuale e avere un naso come porta capuana.
il sesso è libero da sentimenti.
se di sesso vogliamo parlare.
se ti piace la "vaniglia" cerchi di scoprire tutti i gusti e le varianti della "vaniglia".
o ti fermi a quella mamma?
Ah ah ah non rimorchio dal 1996 credo

Sole

Escluso
ti proteggi troppo.
becchi una cicciona, e solo dopo averci scopato, ti rendi conto, che non è cosi male.
non dirmi che sei quello, del rimorchio continuo...questa si, questa no...trovare la perfezione è impossibile.
se ti piace la "vaniglia" cerchi di scoprire tutti i gusti e le varianti della "vaniglia".
Su questo condivido in pieno.

MK

Utente di lunga data
Beh non esageriamo. Il sesso coi sentimenti è un'altra cosa. Forse è quello che intendeva per stima, se una si 'concede' presto perde di valore sentimentalmente ai suoi occhi. Non condivido però. Le mie storie più importanti sono nate da sesso subito. Storie, non conquiste.

ti proteggi troppo.
io ho la voce da bimba piccola

ti proteggi troppo.
per arrivare ad avere un rapporto sessuale occorre un'attrazione , non è che puoi "assaggiare" per poter capir

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
vabbè.
guarda che non parlo di me.
probabilmente tu avrai conosciuto sessantenni mosci e pigri... che ti devo dire.
mica è una statistica.

rifatti con i ventenni!!!!
quanti anni hai?
I ventenni sono troppo giovani, i sessantenni un po' troppo avanti ...fai te, ma ho capito che non parlavi di te :singleeye: appunto per questo a meno che tu non abbia sistematicamente assistito alle perfomances possono benissimo aver condito i loro racconti moltiplicando il numero :mrgreen:fini matematici :mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
ti proteggi troppo.
ma questo vale da giovane, quando hai il testosterone millesimato come un franciacorta :) si suppone che ad una certa età hai provato vaniglia e fragola con panna...

Hellseven

Utente di lunga data
Beh non esageriamo. Il sesso coi sentimenti è un'altra cosa. Forse è quello che intendeva per stima, se una si 'concede' presto perde di valore sentimentalmente ai suoi occhi. Non condivido però. Le mie storie più importanti sono nate da sesso subito. Storie, non conquiste.
Le mie dall'innamoramento anche senza sesso. Pagato prezzi alti

Nobody

Utente di lunga data
Caro mio, non si finisce mai d'imparare. Anzi.
esimio ispettore... su questo sono d'accordo... ma le possibili varianti col tempo tendono ad esaurirsi, e si finisce con l'apprezzare le poche certezze conquistate.

Nicka

Capra Espiatrice
Mah sarò' snob ma non ho mai apprezzato la figa facile: the chase is better than the catch imho. E per di più noi maschi siamo strani: se ce la danno subito perdiamo stima.
Ho già affrontato un discorso simile e non vorrei ripetermi...ma la stima in una persona non dipende dalla velocità in cui cala le braghe...
Quelli con cui ho aspettato mesi si sono rivelati fallimentari (anche se godo della loro stima eh).
Chi invece mi sta accanto da anni ha avuto il "piacere" di conoscermi carnalmente al primo appuntamento...tempo stimato di attesa 3 ore, sì e no...e credo mi stimasse e mi stimi anche oggi...

Sole

Escluso
per arrivare ad avere un rapporto sessuale occorre un'attrazione , non è che puoi "assaggiare" per poter capir
Però è vero che a letto una persona la puoi vedere in modo più completo e quindi diverso.
Io posso essere attratta da una persona, ma dopo aver visto com'è a letto posso sentirla molto più vicina a me, al mio modo di essere e di vivere l'intimità. Posso coglierla nelle sue diverse sfumature. E poi la vedo nuda, senza vestiti, senza filtri, percepisco i suoi odori e i suoi umori... boh, mi sembra importante per stabilire se due adulti si piacciono davvero o no (parlo solo dal punto di vista dell'intesa fisica eh).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.