Caciottina
Escluso
Questo è assolutamente lecito...che possano infastidire certe espressioni è lecito, che possano dare molto fastidio certe opinioni è ancora più lecito...
Quello che mi perplime è il cadere dalle nuvole quando una utente ha l'ardire di farsi una risata a un'uscita del genere e si deve imbastire una polemica sul fatto che lo conosce e quindi non è oggettiva e quindi la qual cosa fa cadere dalle nuvole persone che non lo conoscono o che non lo apprezzano...
Quello che a me è venuto sinceramente da pensare (e lo penso da quando sono qui e interagisco con voi tutti) è:
Sbriciolata gode della stima del 99% del forum, lascio un 1% da parte per sicurezza.
Bene. Se lei conosce personalmente un Lothar e lo trova simpatico, lo trova coerente, lo trova appartenente ad un mondo che non appartiene a lei, ma continua in questa conoscenza senza alcun problema, qual è la cosa che dovrebbe scattare? A mio parere è: bè, vuol dire che qualcosa di decente dovrà pur averla sto personaggio, a prescindere da modi, da opinioni, da espressioni...
Perchè io sono la prima che mi faccio un'idea delle persone solo leggendole e vedendo quello che scrivono, ma non ho mai dato una chiusura totale, anzi. La vera idea te la fai conoscendo davvero una persona, uscendoci, parlandoci, etc...
io non ho tirato fuori sbri perche non penso, anzi sono sicura che se sbri ha riso non e' perche lo conosce....su questo ci metterei la mano sul fuoco....
e poi perche sarebbe stato fuori luogo....ridiamo anche alle battute di stermy ...voglio dire.....
io contenstavo solo la sostanza )e la forma) di certe uscite lothariane