Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiaggia naturista. Italia. Fossimo in Germania, in Francia o in Spagna, non accadrebbe nulla (salvo pochi posti conclamati). Qui (non chiedetemi perché) è un porcaio e dai licenza a chiunque di proporre qualsiasi cosa. D'altronde 100 euro per un single in un club prive sono un tantinello per i braccini corti... e ci si prova a gratis dove si spera di beccare. Peccato ci fossero anche nelle vicinanze 4 bambini (della nostra compagnia) che giocavano. Comunque a ste robe ci rido sopra. Non mi scandalizzano, mi permettono di sondare come funziona il mondo dei maialoni (che è molto vasto) e di soddisfare la mia curiosità di conoscere le varie pieghe dell'animo umano :smile:... e di perdere un po' di incantamento in prospettiva.
io sì e mi sarei pure incazzata.sono un po' un sepolcro magari colorato :D

io non lo odio, non mi piace quando ha quel tipo di uscite...e infatti commento sempre nonostante il conte mi sproni a non inimicarmi Lothar....
Lontra
Il tubarao ti ha edotto delle gesta eroiche del Principe Lothar...
In quelle epoche epiche del suo esordio qui dentro
evocato dall'oltre trombata da un 3d di Sabina

Io combattei al suo fianco contro le maestre di vita

E siamo ancora qui...

Io ti sprono a divertirti con il sommo Lothar!:p:p:p:p

Tobia

Utente di lunga data
Non è mai stato violento tranne per quello schiaffo qualche mese fa quando io già avevo sospetti e l'ho affrontato.
Se mi picchia lui lo sa io chiamo subito il 113, becca la denuncia e se ne va di casa almeno.

Ma lo schiaffo non era dovuto ad un rimprovero dopo un tamponamento?

eagle

Utente di lunga data
Certo... ma quanto dura l'innamoramento in genere? Il coinvolgimento totale in cui non vedi nessun altro, ti può passare una bella figa accanto e tu non te ne accorgi? Senza ipocrisia... quanto? 20 anni? Uhm... Gli ormoni ci sono per tutti... e quello di cui tu parli è il rispetto di valori in cui si crede, non il fatto che dentro noi alberghi il desiderio di altre persone. Quello c'è. Poi puoi anche reprimerlo per tutte le ragioni del mondo, ma rimane comunque.
Certamente, il desiderio e gli ormoni ci sono per tutti, anche molto prima di 20 anni. Ma io sto parlando di amore, non di innamoramento.

Caciottina

Escluso
Lontra
Il tubarao ti ha edotto delle gesta eroiche del Principe Lothar...
In quelle epoche epiche del suo esordio qui dentro
evocato dall'oltre trombata da un 3d di Sabina

Io combattei al suo fianco contro le maestre di vita

E siamo ancora qui...

Io ti sprono a divertirti con il sommo Lothar!:p:p:p:p
ma a me l animale lontra non piace, preferisco l animale bresaola.

danny

Utente di lunga data
Molto meglio se non è violento.
Però immobilizzare urlando e insultando e dare uno schiaffo è essere violento ed è picchiare.
Soprattutto se quello che ha tradito (e l'ha fatto, anche se ha cercato di limitare e minimizzare) è lui e questa reazione violenta è un ributtare su madeleine le sue responsabilità.
Tu cosa intendi per picchiare?

Madeleine io credo che consultare un avvocato o un centro privato o pubblico di sostegno per le donne possa esserti d'aiuto.
Poi cercherai il dialogo con chi non dovrebbe essere un estraneo.

Brunetta, bisognerebbe prima capire se la sua è stata una reazione a un'innalzarsi eccessivo dei toni in una discussione... In una coppia capita in certi casi di andare un po' oltre... ma non necessariamente questa è da intendersi come violenza domestica.
Gli schiaffi non mi piacciono... ma la violenza è qualcosa di sistematico, fatta in contesti dove il rapporto è costantemente di prevaricazione - non solo fisica... secondo me qui abbiamo una coppia che non discute, ma si affronta in maniera brutale senza confrontarsi ma sbattendosi in faccia rancori e timori reciproci... a un certo punto i nervi saltano...
Litigando si dicono cose sempre un po' più forti... e per alcuni la reazione può essere fisica...
Qui occorre riportare la calma tra i due.
Ripeto: ci sono 3 figli. Loro devono fare uno sforzo per parlarsi con toni meno accesi. Facile... per niente.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Eh me ne sono accorta ed è sfiancante...bisogna aver una gran voglia, che io non ho visto che vivo il forum come posto di svago se vogliamo...mettermi qui a inacidirmi la vita, seguire utenti per far notare quello che dicono, giudicare la gente sulla base di ciò che scrivono senza conoscerla davvero per me è una grandissima perdita di tempo.
Ci sono già passata in queste dinamiche di forum, che fanno solo sì che dopo un po' si perda interesse e ci si trovi a cadere sul personale per ammazzare ogni possibilità di dialogo...non è una cosa piacevole, anzi.
Questo forum è diverso e secondo me migliore di altri.

altrimenti non avremmo fatto una colletta x tenerlo in vita.

Non per niente c' è gente che ci scrive da anni.

non è un forum dove ti iscrivi per svago.

Quasi sempre ci si entra a pezzi ed aiuta. Aiuta molto.

poi ci sono persone speciali come Sbriciolata Brunetta Sole Diletta Sienne e molte molte altre che non significa essere sempre della stessa opinione.

Bisognerebbe sempre cercare di trovare il modo di dire cosa si pensa senza altare i toni.

perché sicuramente non si entra e resta nel forum per sentirsi denigrare.

ma a me l animale lontra non piace, preferisco l animale bresaola.
Ma se il sommo ha scritto Miss Lontra...
Racapezzati...

Il sommo

Dice che non capisce tutto sto polverone su di lui...

Ma in ogni caso

se la ride alla grande

E invece di piangere sui rossi parlaci dei verdi.:rolleyes:

Sappi che sei sotto la nostra protezione!:p:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.