Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Il tradimento ti da la percezione dell'esistenza di una realtà parallela. Un mondo reale in cui tu però non esistevi. Bella botta. Ma fallimento personale di lei, no. Non durante il tradimento perchè lei non ha fatto nulla, non sapeva nulla, non c'era. Adesso però c'è.
no scusa intendevo al momento della sacoperta. se indaghi e hai dubbi e sospetti metti in conto di trovare qualcosa no? e poi magari scopri il tradimento....
nei momenti di ricerca e spionaggio secondo me, vale molto anche la paura del fallimento personale intenso come: che cazzo di uomo mi sono trovata, che cazzo di padre ho scelto per i miei figli....
poi magari nessuna lo pensa ed e' un pesniero solo mio, ma non lo escluderei come possibile tromento.
dopotutto devi fare i conti con tante cose anche soolo metre indagh senza avere prove certe...

free

Escluso
Ma siamo già arrivati alle conclusioni? Fallimenti personali... verità... diritto di sapere... ma se ancora lei e noi non sappiamo nulla. .. già partono i giudizi... non si può aspettare prima di affilare i coltelli? L'ansia per chi ci è passato è la peggior compagna in queste situazioni... e alzarsi alle 3 di notte come facevo io ti fa capire a che livello è arrivata. Meno negatività per favore.

ma infatti...e poi lei mi sembra in gamba, possibile che abbia sposato un essere così terribile? bho

danny

Utente di lunga data
Ma infatti free... È quel che credo anch'io. Tre figli... lo conoscerà bene, no?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
ma infatti...e poi lei mi sembra in gamba, possibile che abbia sposato un essere così terribile? bho
In base a cosa? Non voglio essere offensiva, assolutamente. Ma io ho letto di una donna allo sbando, che sta facendo una sciocchezza via l'altra in preda al panico. Comprensibile, per carità, ci sono passata e capisco. Però...

Joey Blow

Escluso
non so, ma Danny diceva che in generale secondo lui non è il caso di partire subito col consiglio di separarsi quando qualche tradito/a arriva qui, e anch'io la penso così
Free era un po' più complesso di così. Danny chiacchiera di non separarsi a prescindere o quasi, qui nessuno ha consigliato, mi pare, nè di separarsi nè di non farlo, ma magari ho letto poco io.

Sbriciolata

Escluso
non so, ma Danny diceva che in generale secondo lui non è il caso di partire subito col consiglio di separarsi quando qualche tradito/a arriva qui, e anch'io la penso così
Infatti. Ma nessuno le ha detto di separarsi, anzi.

free

Escluso
In base a cosa? Non voglio essere offensiva, assolutamente. Ma io ho letto di una donna allo sbando, che sta facendo una sciocchezza via l'altra in preda al panico. Comprensibile, per carità, ci sono passata e capisco. Però...

bho mi piace come scrive, mi è sembrata piuttosto obiettiva e non rancorosa, anzi le avevo consigliato di far leggere il 3d a suo marito, per farlo atterrare nel mondo reale
una bella culata sulla crosta terrestre gli farebbe un gran bene, secondo me

free

Escluso
Free era un po' più complesso di così. Danny chiacchiera di non separarsi a prescindere o quasi, qui nessuno ha consigliato, mi pare, nè di separarsi nè di non farlo, ma magari ho letto poco io.

ok, ho capito male
...era Danny che ha detto di non separasi per mettere le mani avanti mica che arriva ad es. Brunetta:D

Sbriciolata

Escluso
no scusa intendevo al momento della sacoperta. se indaghi e hai dubbi e sospetti metti in conto di trovare qualcosa no? e poi magari scopri il tradimento....
nei momenti di ricerca e spionaggio secondo me, vale molto anche la paura del fallimento personale intenso come: che cazzo di uomo mi sono trovata, che cazzo di padre ho scelto per i miei figli....
poi magari nessuna lo pensa ed e' un pesniero solo mio, ma non lo escluderei come possibile tromento.
dopotutto devi fare i conti con tante cose anche soolo metre indagh senza avere prove certe...
è un pensiero che ti può anche attraversare la mente.
Ma ognuno di noi è in divenire, non sai come sarai tra 10 anni.
Non ha scoperto di essere sposata a un mostro di depravazione.
Ha scoperto che suo marito aveva un account di facebook da x anni a sua insaputa(ma il mago del pc è lei e lui non ci capisce nulla, eheheheheh......) e che intratteneva una relazione con una tipa.
Se vogliamo dirle che un uomo di mezza età scrive ti amo a una dopo averci preso assieme il caffè, ok.
Ma oggettivamente è poco probabile.
Probabile invece che si sia preso una sbandata, QUANTO grande... ma questo non ne fa un padre degenere.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Ma infatti free... È quel che credo anch'io. Tre figli... lo conoscerà bene, no?
sì, come no, è quello impedito al pc.
Che però ha mantenuto attivo un profilo facebook da anni dal computer di casa senza che lei ne sospettasse l'esistenza.

Caciottina

Escluso
è un pensiero che ti può anche attraversare la mente.
Ma ognuno di noi è in divenire, non sai come sarai tra 10 anni.
Non ha scoperto di essere sposata a un mostro di depravazione.
Ha scoperto che suo marito aveva un account di facebook da x anni a sua insaputa(ma il mago del pc è lei e lui non ci capisce nulla, eheheheheh......) e che intratteneva una relazione con una tipa.
Se vogliamo dirle che un uomo di mezza età scrive ti amo a una dopo averci preso assieme il caffè, ok.
Ma oggettivamente è poco probabile.
Probabile invece che si sia preso una sbandata, QUANTO grande... ma questo non ne fa un padre degenere.
no no certo che no....in realta pensavo ad una persona che mi ha detto di essersi pentita di aver sposato quell uomo perche non voleva un esempio del genere per i figli...
ho pensato che forse e' un pensiero che corre spesso nella testa di chi viene tradito, certo che non ne fa un padre pessimo, per carita....
tu dici che lui non voglia ammettere la sbandata ma voglia sminuzzare il tutto?

Sbriciolata

Escluso
no no certo che no....in realta pensavo ad una persona che mi ha detto di essersi pentita di aver sposato quell uomo perche non voleva un esempio del genere per i figli...
ho pensato che forse e' un pensiero che corre spesso nella testa di chi viene tradito, certo che non ne fa un padre pessimo, per carita....
tu dici che lui non voglia ammettere la sbandata ma voglia sminuzzare il tutto?
ci sono due opzioni, secondo me:
prima opzione, il gioco è stato bello fino a che è durato, ma adesso mi sono fatto beccare ritorno nei ranghi.
Seconda opzione, il gioco voglio farlo restare in piedi, adesso appena si tranquillizza la jena, ops, moglie, si risale in giostra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.