Tradita dopo 14 anni e 3 bambini, aiutatemi a capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Il punto più che altro è che per apprezzare uno come il Micione bisogna lasciarsi alle spalle un tot di cervello e, chiaramente, di pesantezza intrinseca nel razionalizzare per forza tutto il mondo secondo il nostro personalissimo sentire.
A volte il Micione andrebbe preso a scopate sul muso perchè fa il micio cattivo, più spesso è uno talmente sui generis che va preso per quello che è, cioè un Micione arruffone pelosone coccolone.
No, il punto è che bisogna averne di cervello per andare oltre le apparenze e oltre a quello che le persone vogliono far vedere e credere.
E questo vale in tutte le direzioni.

JON

Utente di lunga data
No, il punto è che bisogna averne di cervello per andare oltre le apparenze e oltre a quello che le persone vogliono far vedere e credere.
Mah, certe volte se lo spegni il cervello non sbagli. Vivi meglio, ignorante, ma meglio....

Joey Blow

Escluso
Ma quindi il Micione secondo te è un abile trasformista che da anni gode a farsi legnare scrivendo di troie ed amanti con trent'anni di meno su un forum di tradimento. Averne di cervello, eh?

Nicka

Capra Espiatrice
Vedi, poi mi dici che son puntigliosa e chissà cos'altro.
Faccio un intervento completo e ben scritto e cosa mi si risponde? Pensa alla salute...

Vabbè va...
Ora vi saluto, vado dal medico! :D
(ed è vero, non è una presa per culo...:rotfl:)

JON

Utente di lunga data
Vedi, poi mi dici che son puntigliosa e chissà cos'altro.
Faccio un intervento completo e ben scritto e cosa mi si risponde? Pensa alla salute...

Vabbè va...
Ora vi saluto, vado dal medico! :D
(ed è vero, non è una presa per culo...:rotfl:)
Ti ho detto cosi? Ho la memoria di una mosca.

Pensa alla salute.:smile:

madeleine

Utente di lunga data
La Comunione è andata.Non vi dico quanto è stato difficile intrattenere ospiti e parenti. Ameno i miei figli con gli amichetti si sono distratti, sono felice solo di questo. Mio marito che davanti a tutti ogni tanto mi dava un bacio (arghh!!!!Falsone). Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così?
Appena tornato lo affronto.Non tornerò mai più quella di prima sappilo. Mi attacca mi strilla anche mio figlio grande si allea con lui gli dice che dubitavo stesse alla partita, poi la sera mi chiama stronza,troia, :eek: (non mi aveva mai insultata così)dice che si sta distaccando da me (dentro di me ho come un sussulto di gioia, forse se ne va una volta per tutte, lui che non vuole andare via assolutamente da casa, neanche per un breve periodo - l'avevo implorato giorni fa di fare questo).
Poi mi addormento, poi mi sveglio alle 3 vado al pc cerco di scoprire qualcos'altro ma non ricordo la sua psw di fb e poi già ho guardato con lui un'ora quelle pagine a partire dal 2009 ma non mi sembrava ci fosse niente...credo abbia cancellato un bel po' di cose,le chat ovviamente anche quelle, cancellate tutte.
Cosa cerco, sto lì e rileggo le sue frasi postate sul diario il 15 gennaio "disperatamente felice" poi una frase in arabo e accanto lui che scrive "boh non si capisce cosa vuol dire" ma perchè non posso sapere con esattezza chi è questa donna del mistero? Lui nega ancora che sia la tizia persiana dell'ufficio,continua a dire che è stata una storia di 10 gg senza sesso...insomma continua a mentire e io senza verità non ne esco.
Mi quoto per chi vuol sapere come è andata...la comunione.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma quindi il Micione secondo te è un abile trasformista che da anni gode a farsi legnare scrivendo di troie ed amanti con trent'anni di meno su un forum di tradimento. Averne di cervello, eh?
Ma ti rendi conto di quanto possa essere divertente vedere lo sdegno della gente!? Io me lo immagino che davanti all'indignazione di 3/4 di forum faccia fatica a trattenersi dal ridere!
Sai quante volte mi sono divertita io a farmi passare per cretina? Una miriade, lo facevo anche a scuola, coi professoroni...che poi cadevano puntualmente dal pero.
Con questo voglio dire che io cercherei di andare un attimo oltre a certe cose scritte...e ripeto, io non lo conosco, sono qui da pochissimo...
Parlo più che altro dei soggetti similari che ho conosciuto nella mia vita...e su un forum in passato mi è capitato che mi venissero in privato quelle 4/5 donne che mi mettevano in guardia su un dato soggetto che era visto come mostro, anima nera, traditore seriale, usurpatore di vagine di 30 anni di meno...
E' una delle persone più care che ho conosciuto sul forum...con cui esco piacevolmente ogni tot per cena, che non ha mai mai mai fatto nulla di male. Un signore.
Tutto qui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non sono mica una bussola.
Io sinceramente trovo molto meno poveretto Lothar che viene qua a scherzare e provocare proprio perchè si diverte a vedere reazioni come la tua, di certi pipponi ipocriti (non sto parlando dei tuoi post) scritti, secondo me, per mera autocelebrazione che pure incontrano tanti consensi e che invece a me suscitano profonda amarezza, perchè riesco a vederne solo il fine ultimo, che mi fa stortare il naso anzicheno.
E non mi permetto nemmeno di criticare chi li trova pregni di significato.
Ognuno ha il suo punto di vista ed io prendo atto di quelli diversi dal mio.
Non mi sogno neppure di dare del poveretto a nessuno.
Il nick Lothar viene qui ben sapendo come sono accolti certi post, sta li ad aspettare quando arrivano le critiche e ci si diverte. Non tenta di convincere nessuno.
Dice di essere un demonio, eh?
Viene lapidato per un 'cornelio' o un 'mal goduto', o per aver, in modo irrispettoso ma con intento parodistico, detto la stessa cosa che, se fosse stata detta da qualche tradita qui con intento astioso e offensivo,volendo rappresentare una realtà , sarebbe passata sotto silenzio.
Ma non ho mai letto una cosa scritta con l'intento di ferire, con cattiveria, da parte sua, mentre nel post che sto quotando, onestamente, ne vedo parecchia.
E, dato che se ci si maschera lo si fa per apparire diversi da ciò che si è,se posso scegliere preferisco chi si maschera da anima nera a chi si maschera da anima candida.
Su Lothar ho qualche riserva piu di te ma accidenti il resto del post è da quotare, incorniciare e mettere in rilievo.
Sei un grande!

Joey Blow

Escluso
Ma ti rendi conto di quanto possa essere divertente vedere lo sdegno della gente!? Io me lo immagino che davanti all'indignazione di 3/4 di forum faccia fatica a trattenersi dal ridere!
Sai quante volte mi sono divertita io a farmi passare per cretina? Una miriade, lo facevo anche a scuola, coi professoroni...che poi cadevano puntualmente dal pero.
Con questo voglio dire che io cercherei di andare un attimo oltre a certe cose scritte...e ripeto, io non lo conosco, sono qui da pochissimo...
Parlo più che altro dei soggetti similari che ho conosciuto nella mia vita...e su un forum in passato mi è capitato che mi venissero in privato quelle 4/5 donne che mi mettevano in guardia su un dato soggetto che era visto come mostro, anima nera, traditore seriale, usurpatore di vagine di 30 anni di meno...
E' una delle persone più care che ho conosciuto sul forum...con cui esco piacevolmente ogni tot per cena, che non ha mai mai mai fatto nulla di male. Un signore.
Tutto qui.
Il Micio è uno che scrive quello che gli viene in mente. Punto. Magari scrive qui, in anonimato, robe che magari direbbe giusto all'amico con l'amante di trent'anni di meno, ma tanto è. Non è che si diverte a vedere lo sdegno della "gente", è che siccome siamo su un forum della merda non è che gli frega nulla. Non è difficile per un cazzo di nulla il Micione e non è che ci siano chissà quali motivi, se scrive come scrive.
Poi, su chi ti mette in guardia da cosa: diffida di chi in media è più stupido di te.

JON

Utente di lunga data
La Comunione è andata.Non vi dico quanto è stato difficile intrattenere ospiti e parenti. Ameno i miei figli con gli amichetti si sono distratti, sono felice solo di questo. Mio marito che davanti a tutti ogni tanto mi dava un bacio (arghh!!!!Falsone). Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così?
Appena tornato lo affronto.Non tornerò mai più quella di prima sappilo. Mi attacca mi strilla anche mio figlio grande si allea con lui gli dice che dubitavo stesse alla partita, poi la sera mi chiama stronza,troia, :eek: (non mi aveva mai insultata così)dice che si sta distaccando da me (dentro di me ho come un sussulto di gioia, forse se ne va una volta per tutte, lui che non vuole andare via assolutamente da casa, neanche per un breve periodo - l'avevo implorato giorni fa di fare questo).
Poi mi addormento, poi mi sveglio alle 3 vado al pc cerco di scoprire qualcos'altro ma non ricordo la sua psw di fb e poi già ho guardato con lui un'ora quelle pagine a partire dal 2009 ma non mi sembrava ci fosse niente...credo abbia cancellato un bel po' di cose,le chat ovviamente anche quelle, cancellate tutte.
Cosa cerco, sto lì e rileggo le sue frasi postate sul diario il 15 gennaio "disperatamente felice" poi una frase in arabo e accanto lui che scrive "boh non si capisce cosa vuol dire" ma perchè non posso sapere con esattezza chi è questa donna del mistero? Lui nega ancora che sia la tizia persiana dell'ufficio,continua a dire che è stata una storia di 10 gg senza sesso...insomma continua a mentire e io senza verità non ne esco.
Ma sta due pagine dietro. Su [2]. Apprensione.
Madeleine, ma vorresti separarti? Oppure è solo un pensiero dettato dalla rabbia del momento? Perchè non vedo a cosa ti servirebbe la verità.

Nobody

Utente di lunga data
Tutto qui.
sto male... :D

madeleine

Utente di lunga data
Madeleine, ma vorresti separarti? Oppure è solo un pensiero dettato dalla rabbia del momento? Perchè non vedo a cosa ti servirebbe la verità.
la verità è fondamentale per capire se lui è pentito veramente considera che lui è stato scoperto da me non ha mai confessato, non lo avrebbe mai fatto.
Se ti senti veramente un verme dici tutto soprattutto se vuoi che io torni come prima (cosa che mi chiede in continuazione, certo ero buona, mi fidavo ero FELICE, ora almeno una volta al giorno divento una strega con la S maiuscola, sto dimagrendo a vista d'occhio i miei parenti ieri non hanno fatto altro che sottolinearlo).
Non è più vita la mia.
Sabato l'ho obbligato ad aprire fb per fargli scrivere alla tipa un messaggio (ciao mi manchi tanto ho voglia di incontrarti) così perchè la voglio vedere in faccia, ditemi che sono pazza non mi interessa ho il diritto di sapere chi "ama da impazzire"....la tipa non ha risposto fino a poco fa quando lui mi ha scritto una mail in cui dice che lei gli ha risposto così:

...sei sparito per 2 settimane e adesso mi mandi messaggio Ciao?va fanculo

Ci vogliamo credere? Se l'è inventato lui sto mess?Non so più che cacchio pensare.

Joey Blow

Escluso
la verità è fondamentale per capire se lui è pentito veramente considera che lui è stato scoperto da me non ha mai confessato, non lo avrebbe mai fatto.
Se ti senti veramente un verme dici tutto soprattutto se vuoi che io torni come prima (cosa che mi chiede in continuazione, certo ero buona, mi fidavo ero FELICE, ora almeno una volta al giorno divento una strega con la S maiuscola, sto dimagrendo a vista d'occhio i miei parenti ieri non hanno fatto altro che sottolinearlo).
Non è più vita la mia.
Sabato l'ho obbligato ad aprire fb per fargli scrivere alla tipa un messaggio (ciao mi manchi tanto ho voglia di incontrarti) così perchè la voglio vedere in faccia, ditemi che sono pazza non mi interessa ho il diritto di sapere chi "ama da impazzire"....la tipa non ha risposto fino a poco fa quando lui mi ha scritto una mail in cui dice che lei gli ha risposto così:

Ci vogliamo credere? Se l'è inventato lui sto mess?Non so più che cacchio pensare.
E lui lo ha fatto? Minchia.

Tubarao

Escluso
Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così?
Un pizzico di sdrammatizzazione. :D

Elemento fondamentale per capirne la psicologia, di tuo marito intendo, sarebbe quello di sapere se è Gobbo o Romanista. :D

JON

Utente di lunga data
Non è più vita la mia.

Guarda, fai bene.
Ti invito a stare attenta perchè, con la stessa facilità con cui è andato a guardarsi la partita al rientro dalla comunione, potrebbe tornare a fare scemenze non appena ti vede tranquilla e sente che il peggio è passato.

Tenta di rabbonirti, e va bene, ma in effetti è il caso di andare a fondo e non mollare per comprendere bene la situazione, soprattutto per capire se lui abbia realmente la capacità di troncare.

Nicka

Capra Espiatrice
Eppure... :D
Giravano storie del terrore! Quando poi le femmine si coalizzano diventano belve!!! :D
Io ero la 25enne appena arrivata...lui il cinquantenne affabile...
"tu sei giovane...stai attenta...lui ti manipolerá perché sei piccola..."
Mesi e mesi così, tanto che quando mi ha proposto di vederci gli ho tirato buca clamorosa! :D
C'avevo paura, c'avevo!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eppure... :D
Giravano storie del terrore! Quando poi le femmine si coalizzano diventano belve!!! :D
Io ero la 25enne appena arrivata...lui il cinquantenne affabile...
"tu sei giovane...stai attenta...lui ti manipolerá perché sei piccola..."
Mesi e mesi così, tanto che quando mi ha proposto di vederci gli ho tirato buca clamorosa! :D
C'avevo paura, c'avevo!!!
Coalizzazione e competitività, una tragedia.
Arrivo da un pranzo dove ho visto cose che voi umani..
E poi si domandano perchè mi siederei al tavolo degli uomini :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.