La Comunione è andata.Non vi dico quanto è stato difficile intrattenere ospiti e parenti. Ameno i miei figli con gli amichetti si sono distratti, sono felice solo di questo. Mio marito che davanti a tutti ogni tanto mi dava un bacio (arghh!!!!Falsone). Poi torniamo e lui vola, letteralmente vola a vedere la partita roma juve e mi tel 3 volte e mi manda foto dallo stadio...ma si può vivere così?
Appena tornato lo affronto.Non tornerò mai più quella di prima sappilo. Mi attacca mi strilla anche mio figlio grande si allea con lui gli dice che dubitavo stesse alla partita, poi la sera mi chiama stronza,troia,

(non mi aveva mai insultata così)dice che si sta distaccando da me (dentro di me ho come un sussulto di gioia, forse se ne va una volta per tutte, lui che non vuole andare via assolutamente da casa, neanche per un breve periodo - l'avevo implorato giorni fa di fare questo).
Poi mi addormento, poi mi sveglio alle 3 vado al pc cerco di scoprire qualcos'altro ma non ricordo la sua psw di fb e poi già ho guardato con lui un'ora quelle pagine a partire dal 2009 ma non mi sembrava ci fosse niente...credo abbia cancellato un bel po' di cose,le chat ovviamente anche quelle, cancellate tutte.
Cosa cerco, sto lì e rileggo le sue frasi postate sul diario il 15 gennaio "disperatamente felice" poi una frase in arabo e accanto lui che scrive "boh non si capisce cosa vuol dire" ma perchè non posso sapere con esattezza chi è questa donna del mistero? Lui nega ancora che sia la tizia persiana dell'ufficio,continua a dire che è stata una storia di 10 gg senza sesso...insomma continua a mentire e io senza verità non ne esco.