Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oceansize

Utente di lunga data
Si esatto.....ho sbagliato io l'impostazione.....e nn pensavo il forum fosse insomma cosi....preciso....e scrupoloso......tutto qui....cmq ti ringrazio.....come vedi ci sono toni e toni per scrivere le cose....grazie mille.....:)
di niente :)
che poi il forum non ha delle regole vere e proprie, solo che di solito chi si approccia qui lo fa perché ha un forte disagio, o comunque vuole capire e andare a fondo alla propria situazione. Non tutti eh? anzi, ci sono anche i lothar :rotfl:
in ogni caso tu scrivi e chiedi e non demordere che ci si diverte anche parecchio :up:

Profumodidonna

Utente di lunga data
che poi il forum non ha delle regole vere e proprie, solo che di solito chi si approccia qui lo fa perché ha un forte disagio, o comunque vuole capire e andare a fondo alla propria situazione. Non tutti eh? anzi, ci sono anche i lothar :rotfl:
in ogni caso tu scrivi e chiedi e non demordere che ci si diverte anche parecchio :up:

Grazie grazie mille per avermi messo a mio agio almeno :)

lothar57

Utente di lunga data
io riesco a capirlo

una mia amica è stata tradita con una che veriddio è proprio brutta

c'è rimasta di sale

ne ha dedotto che quel che non andava in lei non fosse la bellezza ma qualcosa di più profondo ed essenziale
le ha fatto molto male

poi è emerso che l'altra è una stronza che ha impostato la vita sul parassitismo a danno degli altri

quindi ha correttamente dedotto che il problema non era in sè stessa, ammettendo, pur con molto dolore, che suo marito è un pdm
E'una cosa vera,molti uomini hanno l'amante che e'peggio della moglie,
perche'alle volte basta il cambiare,vedere davanti un'altro viso,nel mio caso dico champagne tutti i giorni stufa un po'.viene voglia dell'albana,ogni tanto..

lothar57

Utente di lunga data
Amico mi hai evocato???Si??allora scrivi Lothar.non lothar.....tanto per capirci,io non ho tempo per le discussioni filosofiche,non so'se capisci...

Eliade

Super Zitella Acida
Più di una volta....gli ho lasciato intendere la cosa....ma lui nulla....non ne vuole sapere..........Appena prendiamo certi argomenti dice che sono troppo giovane e non capisco.......e che mi lascio troppo prendere dalle fantasie
Ma lui è molto più grande di te? :confused:

Perà lo quoto, ti lasci troppo prendere dalle fantasie..:condom:

Rita1973

Utente di lunga data
E'una cosa vera,molti uomini hanno l'amante che e'peggio della moglie,
perche'alle volte basta il cambiare,vedere davanti un'altro viso,nel mio caso dico champagne tutti i giorni stufa un po'.viene voglia dell'albana,ogni tanto..
cribbio dire che l'amante è peggio della moglie... significa che comunque una grande reputazione della moglie non si ha....
Cioè peggio insinua comunque un negativo.. anche se peggiore.. non so se mi spiego.. :-(

Rita1973

Utente di lunga data
si lui 20 anni più di me.......e credetemi si sentono
Stica complimenti.... senza offesa eh... cioè bho... sarà che so verso la metà della mia via.. ma quei pochi citrulli che mi cercano hanno 10 anni meno di me.. come fai con uno di 20 anni più grande di te? non gli puzza il fiato? o lo ami?
Ops...

Profumodidonna

Utente di lunga data
Stica complimenti.... senza offesa eh... cioè bho... sarà che so verso la metà della mia via.. ma quei pochi citrulli che mi cercano hanno 10 anni meno di me.. come fai con uno di 20 anni più grande di te? non gli puzza il fiato? o lo ami?
Ops...

:) no nn lo amo.....ci sto per interesse.......(ovvio che gli voglio bene) ma non lo amo.......e non gli puzza il fiato ahahahahahhah :)

oceansize

Utente di lunga data
:) no nn lo amo.....ci sto per interesse.......(ovvio che gli voglio bene) ma non lo amo.......e non gli puzza il fiato ahahahahahhah :)
ma cara ragazza lascialo e viviti la tua vita in libertà, ma chi te lo fa fare?!?!!?
chi è questo, mister b.? :rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
si lui 20 anni più di me.......e credetemi si sentono
Ahhhhhhhhhhhhhhhh...allora aspetta un momento!Tu 28 anni, lui 48, sei sposata da 5 anni, vuol dire tu 23 lui 43.....:eek:

Scusa eh, io non vorrei dirti nulla, ne insinuare il dubbio ma sei sicura che lui non faccia le stesse cose che fai tu??
No perché da quello che ti risponde quando tu gliene parli, non mi sembra così abitudinario, ma piuttosto che sappia quel che dice.

PS Sono sempre più convinta che una così grande differenza di età difficilmente unisca due persone! Sono davvero rari i casi in cui questa differenza non si sente...

Profumodidonna

Utente di lunga data
Ahhhhhhhhhhhhhhhh...allora aspetta un momento!Tu 28 anni, lui 48, sei sposata da 5 anni, vuol dire tu 23 lui 43.....:eek:

Scusa eh, io non vorrei dirti nulla, ne insinuare il dubbio ma sei sicura che lui non faccia le stesse cose che fai tu??
No perché da quello che ti risponde quando tu gliene parli, non mi sembra così abitudinario, ma piuttosto che sappia quel che dice.

PS Sono sempre più convinta che una così grande differenza di età difficilmente unisca due persone! Sono davvero rari i casi in cui questa differenza non si sente...

Ovvio che ha più esperienza di me anagraficamente parlando.....Mha! Guarda non credo....è pazzo di me.....io sono il suo punto di forza.....il suo successo in parte lo deve anche a me.....anche lavorativamente parlando.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.