Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Ho avuto il culo de fora tutta la notte e oscuro manco se ne cale.
La vita è sempre cosi densa di soddisfazioni.
La vita è sempre cosi densa di soddisfazioni.
NU!Ho avuto il culo de fora tutta la notte e oscuro manco se ne cale.
La vita è sempre cosi densa di soddisfazioni.![]()
Quindi eri tu!!!Ho avuto il culo de fora tutta la notte e oscuro manco se ne cale.
raffreddata?Ho avuto il culo de fora tutta la notte e oscuro manco se ne cale.
:rotfl::rotfl:Ti saluta Lizzy, Oscù.
Mi ha detto di dirti che ha gradito molto i fiori.
Anche il dopobarba.
Ho avuto il culo de fora tutta la notte e oscuro manco se ne cale.
perlomeno non hai bisogno dell'airbag perchè hai il piantoneA chiara io sulla durata non millanto nulla,ma devo fa manovra quando entro in macchina....
perlomeno non hai bisogno dell'airbag perchè hai il piantone![]()
Questa notte? Azz, e io che dormoHo avuto il culo de fora tutta la notte e oscuro manco se ne cale.
l'ha scritto prima. Comunque Lizzy è viva e lotta con noi.cmq lizzi ha anche il blog, e come fa ad avere il blog se fu affossata?
Ah...io l ho notato dopo. Ma unn è sta lizzy?l'ha scritto prima. Comunque Lizzy è viva e lotta con noi.![]()
Il blog era aperto da prima che fosse affossata, da vedere se con l'affossamneto sparisce automaticamente o nol'ha scritto prima. Comunque Lizzy è viva e lotta con noi.![]()
no. Non è mai stato così, ci sono blog scritti da utenti che sono andati via, anche.Il blog era aperto da prima che fosse affossata, da vedere se con l'affossamneto sparisce automaticamente o no
Sembri una che fa kabuki con una qualche allergia che le ha ha gonfiato mezza faccia.Ah...io l ho notato dopo. Ma unn è sta lizzy?
quotoSembri una che fa kabuki con una qualche allergia che le ha ha gonfiato mezza faccia.
teatro giapponesequoto
ma che cosa e' kabuki?
ahh...ah ok ...ficoteatro giapponese
Anche io ho pensato a qualcosa di orientale...ahh...ah ok ...fico![]()
Il blog era aperto da prima che fosse affossata, da vedere se con l'affossamneto sparisce automaticamente o nol'ha scritto prima. Comunque Lizzy è viva e lotta con noi.![]()