Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Caciottina

Escluso
Il motivo per cui ho messo questa mezza luna tonda come direbbe jb è perche non partecipando ai raduni quantomeno mi fa piacere che grandi linee sappiate con chi interagite :)
Difatti non è intera apposta perche è solo per darvi un idea :)
Nella prossima avro il culo de fora:cool::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Anche quabdo non ti vendono le sigarette perche pensano che hai falsificato la carta di identita perche non è possibile che hai 27 anni. :rotfl:
A me qualche mese fa hanno chiesto se fossi maggiorenne per lasciarmi una raccomandata... :D

birba

Utente di lunga data
Anche quabdo non ti vendono le sigarette perche pensano che hai falsificato la carta di identita perche non è possibile che hai 27 anni. :rotfl:
a me di solito nn me ne danno più di 25,
una però si è superata
vado a pagare le tasse universitarie della figlia del mio capo
per l'esame di ammissione
la tipa della banca mette nome, cognome e CF
poi mi guarda e mi fa "in bocca al lupo" :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: e io "crepi" :cool:
mi sono sentita una ragazzina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
miss

Complimenti per il coraggio.Ecco una donna con le palle che ha messo il suo culo come avatar...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rewindmee

Replicante di me stesso
Il motivo per cui ho messo questa mezza luna tonda come direbbe jb è perche non partecipando ai raduni quantomeno mi fa piacere che grandi linee sappiate con chi interagite :)
Difatti non è intera apposta perche è solo per darvi un idea :)
Nella prossima avro il culo de fora:cool::rotfl:
Santa subito :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Complimenti per il coraggio.Ecco una donna con le palle che ha messo il suo culo come avatar...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti saluta Lizzy, Oscù.
Mi ha detto di dirti che ha gradito molto i fiori.
Anche il dopobarba.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.