Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Cmq io una sera che non c'era nessuno in giro ho pubblicato una foto dei miei progressi nella dieta :D

Poi sono andata in panico perchè non riuscivo a toglierla subito e mi ha fatto la cortesia Perplesso...

Cmq Clem mi ha vista! E anche Fantastica e non ricordo chi.

Ma ero in intimo non tutta all'aria :)

Probabilmente ero ubriaca di stanchezza e l&n come al solito.
dopo questo post metà forum si starà mangiando le mani :D

Hellseven

Utente di lunga data
Cmq io una sera che non c'era nessuno in giro ho pubblicato una foto dei miei progressi nella dieta :D

Poi sono andata in panico perchè non riuscivo a toglierla subito e mi ha fatto la cortesia Perplesso...

Cmq Clem mi ha vista! E anche Fantastica e non ricordo chi.

Ma ero in intimo non tutta all'aria :)

Probabilmente ero ubriaca di stanchezza e l&n come al solito.
O eri semplicemente desiderosa di condividere con altre persone i risultati di qualcosa che hai fatto e di cui eri orgogliosa: quando ci si impegna in qualcosa penso sia sano e positivo ottenere anche il riconoscimento delle persone con cui stiamo bene, secondo me. :)

Nausicaa

sfdcef
O eri semplicemente desiderosa di condividere con altre persone i risultati di qualcosa che hai fatto e di cui eri orgogliosa: quando ci si impegna in qualcosa penso sia sano e positivo ottenere anche il riconoscimento delle persone con cui stiamo bene, secondo me. :)

Naaaa... sono solo esibizionista :)

Ma sei carino a cercare il lato positivo :)

PS 21 e passa chili persi! Sono ben dentro il normopeso ora!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Stai molto bene e non solo fisicamente. Una piacevole sorpresa ;)

Hellseven

Utente di lunga data

E tu meriti stima perché perdere 21 fottuti chili non è come perdere due o tre chili di pancetta .....
Quindi malgrado te io il tuo lato positivo lo vedo: rassegnati mon ami;):)

oscuro

Utente di lunga data
Vincent

rendiamo proficuo questo thread: come sei messa a cognati? :carneval:
Ma dove cazzo eri finito prima?sei proprio forte.:up:Vincè,la questione è questa ho solo un dubbio su"lizzi tutti i cazzi addrizzi":è un'addrizzacazzi?o una sgonfiacappelle?che sia un'addrzzacazzi mi sembra pacifico,ma sarà pure una sgonficappelle?a 43 anni sono stanco delle addrizzacazzi che poi sono la maggior parte,io adoro le sgonfiacappelle a tradimento.Quello che in silenzio ti graffiano il cazzo e ti ammaccano la cappella,se trovo una così magari faccio una pazzia e chiudo con le pippe....per un giorno....:rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma dove cazzo eri finito prima?sei proprio forte.:up:Vincè,la questione è questa ho solo un dubbio su"lizzi tutti i cazzi addrizzi":è un'addrizzacazzi?o una sgonfiacappelle?che sia un'addrzzacazzi mi sembra pacifico,ma sarà pure una sgonficappelle?a 43 anni sono stanco delle addrizzacazzi che poi sono la maggior parte,io adoro le sgonfiacappelle a tradimento.Quello che in silenzio ti graffiano il cazzo e ti ammaccano la cappella,se trovo una così magari faccio una pazzia e chiudo con le pippe....per un giorno....:rotfl::rotfl::rotfl:
Tu sai realmente che significa avere graffi in zona?? :cool:
Perché quando m'è capitato il tizio non è mica stato molto contento... :D

zadig

8=D
si ma l'ironia spesso viene fraintesa...dai che almeno ci siamo capiti:cool::up:
il fatto è che appicciare il cervello per alcuni è complicato.
Oppure ce l'hanno appicciato, ma è stitico.

Nausicaa

sfdcef
che successo, complimenti.
la parte difficile viene ora, immagino
Teoricamente dovrebbe ma ho risolto mangiando solo l&n che tutti sanno essere un pasto completo (grassi proteine carboidrati e il cacao lo considero frutta :D )

è un periodo intenso il mio stomaco non ama mangiare. Vedremo dopo :)

Eratò

Utente di lunga data
rendiamo proficuo questo thread: come sei messa a cognati? :carneval:
col mio ex cognato? nooooooooo.....ma non sono in grado di tradire in generale non per moralismo o per santità (sono una donna non sono una santa diceva la canzone:D) ma perché verrei sgammata subito, racconterei bugie che poi non mi ricorderei:D;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.