Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
perche te hai amicizie in amministrazione,. ovvio
scherzo...
no tu hai il bel culo...e la verve.....io ho solo le lentiggini e pochi cm di altezza...![]()
Ma va là. Sciocchina. :inlove:
perche te hai amicizie in amministrazione,. ovvio
scherzo...
no tu hai il bel culo...e la verve.....io ho solo le lentiggini e pochi cm di altezza...![]()
ecchenonloso miss? mica sto smacchia'i giaguari io:rotfl:sono una cornuta coi gradi ormai:rotfl:
se pa possible.Ma va là. Sciocchina. :inlove:
Caciottina....noi lo abbiamo detto a pagina 7 (per dire...forse 17...27...)ma secondo me era un uomo. cioe' un trasngender
sicuro non a pagina 71Caciottina....noi lo abbiamo detto a pagina 7 (per dire...forse 17...27...)
è perchè la capoeira fa miracoliMa davvero?
Come mai a me non succedono mai ste cose?![]()
io sono stato accusato di tubare con te anche con mostra fotografica del/la Lizzi in allestimento..Mi chiamo fuori..E sinceramente io sarei stata attenta fossi stata in loro...
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sulla pagina 71 ci faccio un thread prima o poi!!!sicuro non a pagina 71![]()
se pa possible.
direbbero i franzosi....
come stai mia adorata?
oh menomale mi sentivo cosi fuoriposto, qui sono talmente abituati a bere tanto che non hanno certe ebrezze...Bene dolcissima baccante!
Sai che anche a me succedono le ebrezze alcooliche arrapanti?![]()
Eh no, qui TUBA è solo il Tuba...io sono stato accusato di tubare con te anche con mostra fotografica del/la Lizzi in allestimento..Mi chiamo fuori..
PS: tubare? o sposare? No, perchè l'autrice aveva la proposta di matrimonio facile, I remember..
"Signora, dica 33"Eh no, qui TUBA è solo il Tuba...
Con me si può parlare di broccolamento...
Solo che sia chiaro, chi mi vuole figa mi avrà figa, chi mi vuole cessa mi avrà cessa...
Usate l'immaginazione miei cari...
Io proproste di matrimonio ne ho avute tramite sms, ma quella del medico era più interessante!![]()
Sei demodè!"Signora, dica 33"
"33"
"ci sposiamo in chiesa o in comune?"
io per conquistare i miei gradi ho lottato giorno e notte cara chiara! ma adesso posso dire di essere una cornuta esperta sopravissuta e le porto con dignità le mie corna:rotfl:
Sei demodè!
Ora ci si sposa in spiaggia come in Ammmmmerica...
![]()
rendiamo proficuo questo thread: come sei messa a cognati? :carneval:io per conquistare i miei gradi ho lottato giorno e notte cara chiara! ma adesso posso dire di essere una cornuta esperta sopravissuta e le porto con dignità le mie corna:rotfl
il prossimo però lo faccio cornuto per allargare la mia esperienza
)
la pagina 71 rimarrà una pietra miliare nella storia, come lo sbarco in normandia o la caduta del muro di berlino!Io sulla pagina 71 ci faccio un thread prima o poi!!!![]()
A me ricorda un po' la stanza 237...la pagina 71 rimarrà una pietra miliare nella storia, come lo sbarco in normandia o la caduta del muro di berlino!![]()