Simy
WWF
Mamma che due palle.Oscuro qui, oscuro li....mi trovate le mie offese?i miei insulti?siete dei provinciali del cazzo non sapete riconoscere la pennellata dell'artista dallo squallido insulto da strada, riconosco chè è colpa mia,continuo a frequentare questo forum di cialtroni che tranne alcuni casi,non sanno neanche insultarsi come dio comanda.Ma adesso cosa c'entrerei io poi?a me lizzi ha divertito,e se entra uno e posta un cazzo da paura io sto li ad applaudire senza invidia,anzi più il cazzo è grosso e più avrei stima.E la stessa cosa se posta un cazzo tipo bigattino.Ho trovato la cosa spiritosa che colpa ho?poi mi son divertito a provocare,una provocazione bella a buona,qua si scrive e non si vede mai un culo che fosse uno,anzi ,si è visto quello di spider ed è stato uno spettacolo avvilente.Mi son beccato dell'arrapato,mi son preso dello sfigato che son anni che non vede una tetta,e sono stato al gioco,per cosa?Poi lizzi è andata oltre,e ha cagato fuori dal vaso,qui se c'è uno che doveva offendersi è proprio OSCURO e certo perchè io sono sempre quello che offendo,quello litigioso,ma imparate a ridere cazzo,FATEVI UNA RISATA,che la vità già è una merda.
:up: