Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Chiara ma chi cazzo se ne incula se TU pensi d'aver scritto un post memorabile e lei no. Il problema a quel punto è il tuo cazzo di ego ferito, mica lei. Oh. Se uno vuole veramente comunicare tenta perlomeno di capire con chi ha a che fare, mica ci rimane male di nonsisacosa e poi "la colpa è tutta sua". Eh.
Ecco. Appunto. Io mi rapporto esattamente come credo. E se mi trovo una persona arrogante e stronza davanti mi comporto di conseguenza. Non ti sta bene? Fattene una ragione. Mi sembra che qui l'unico che c'è rimasto male sia tu.
Che poi l'essere criticata per aver 'attaccato' poveri traditori giunti qui ignari che fosse una trappola, detto da uno che ogni due per tre attacca anche i chiodi nel polistiroli, è come sentirsi dare del cornuto da un bue, per stare in tema.

Joey Blow

Escluso
siccome secondo me una buona approssimazione della verità sta sempre nel mezzo, per il 50% il mio post non era interessante e io non mi sono proposta in modo da essere abbastanza incisiva, per il 50% questa non aveva la voglia/motivazione (25%) e i controcoglioni (altro 25%) di superare lo sbarramento
Chiara date le percentuali direi che sei un 75% rincoglionita composto così come appresso:

- 50% "non mi sono proposta in modo da essere abbastanza incisiva" che non si può leggere. Ovvero: ma cosa cazzo frega a te d'essere incisiva. Io quando scrivo mica mi preoccupo d'essere incisivo. Per dire. Non me ne frega nulla. PERO' A TE SI, che sennò mica affermavi che avevi scritto il post della Madonna definitivo e lei non se l'è cagato (facendone automaticamente una stronza). Non è questione d'essere incisivi, è questione che non è che devi fare l'attention whore (mi concedo un inglesismo) che poi GRAZIE AR CAZZO se ce rimani male.

- 25% "i controcoglioni di superare lo sbarramento" ma che cazzo stai dicendo. E' un forum della merda di cui uno può anche fare a meno, mica la campagna d'Austria. Quali controcoglioni? Che cazzo dici? Uno ad un certo punto si rompe il cazzo e lascia perdere, mica è un assalto alla trincea. Oh. Ma vaffanculo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
La verità è che siete una manica di disabili relazionali. La verità è che non capisci un cazzo di nulla quando vieni toccata sul vivo ma non l'ammetteresti mai e piuttosto ti mangi il fegato a furia di rodertelo. La verità è che siccome siete così tanto abituate a parlare tra di voi non vi rapportate un cazzo di bene di nulla con altri che non siano sulla vostra medesima lunghezza d'onda e lo capirebbe pure un coglione tranne TU (ed altre) che, ripeto, mi fai vomitare perchè non capisci un cazzo MA in malafede e disonestà intellettuale, che pure ci arriveresti. Tanto è.
questo è un chiaro esempio di capacità di rapportarsi. Oltre alle offese, che cazzo hai mai scritto tu?
Perchè per criticare, a casa mia, bisogna essere nella situazione di saper fare di meglio.
Ed io credo davvero che qui dentro, se c'è uno che ha grosse difficoltà nel rapportarsi, sia proprio tu.
Ma non perchè offendi me adesso.
Perchè non ti sei dimostrato capace di fare altro, oltre cercare di capire quali siano i punti deboli di ciascuno e colpire sempre lì, ad ogni occasione.

Joey Blow

Escluso
Ecco. Appunto. Io mi rapporto esattamente come credo. E se mi trovo una persona arrogante e stronza davanti mi comporto di conseguenza. Non ti sta bene? Fattene una ragione. Mi sembra che qui l'unico che c'è rimasto male sia tu.
Che poi l'essere criticata per aver 'attaccato' poveri traditori giunti qui ignari che fosse una trappola, detto da uno che ogni due per tre attacca anche i chiodi nel polistiroli, è come sentirsi dare del cornuto da un bue, per stare in tema.
Ma io non ne faccio una questione d'arroganza o di traditi o meno, io me la prendo con i palesi mentecatti in malafede. Manco con i mentecatti puri che quelli vabbè. Non con le persone che non ci arrivano. Con quelli tipo te che ritengono una persona arrogante e stronza non tanto perchè lo è davvero, ma perchè urta la loro particolare sensibilità, confondendo capre e cavoli e partendo male LORO.

Joey Blow

Escluso
questo è un chiaro esempio di capacità di rapportarsi. Oltre alle offese, che cazzo hai mai scritto tu?
Perchè per criticare, a casa mia, bisogna essere nella situazione di saper fare di meglio.
Ed io credo davvero che qui dentro, se c'è uno che ha grosse difficoltà nel rapportarsi, sia proprio tu.
Ma non perchè offendi me adesso.
Perchè non ti sei dimostrato capace di fare altro, oltre cercare di capire quali siano i punti deboli di ciascuno e colpire sempre lì, ad ogni occasione.
Cosa dovrei fare di meglio? Cosa dovrei darti? Consigli di cucina? Di meccanica? Taglio e cucito? A me non frega un cazzo dei tuoi punti deboli in particolare, ma se la stronza la fai tu ti prendi i vaffanculo che meriti. Perchè LI MERITI.

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma solo con la maglietta o camicette, va bene lo stesso?
non ho capito il discorso delle coppe ... le mie sono libere ...

sienne

lothar57

Utente di lunga data
Ciao tesoro ... :D

Si, il discorso è chiaro. Valutano anche te ... non solo te ...
per forza di cose il cerchio si ristringe ..
. ;) ...
Ma noto per il futuro. Sito. È sempre un piacere ... :)

PS: Se non fosti una buona persona, ti manderei a quel paese ... :D

sienne
No carissima,a parte 1 volta,ma lo sapevo che avrei preso il 2 di picche,ho sempre,gentilmente,lasciato perdere io. sono abituato benissimo..e i catenacci gli lascio agli affamati.

Sbriciolata

Escluso
Cosa dovrei fare di meglio? Cosa dovrei darti? Consigli di cucina? Di meccanica? Taglio e cucito? A me non frega un cazzo dei tuoi punti deboli in particolare, ma se la stronza la fai tu ti prendi i vaffanculo che meriti. Perchè LI MERITI.
ma il fatto è, vedi, che chi è in malafede tra te e me, sei tu.
Perchè quando per troncare il discorso con una persona sei costretto a darle ragione, le alternative sono due: o è in malafede, o non capisce un cazzo.
Oddio... potrei anche averti sopravvalutato.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
no, libere no
a casa sì, ma fuori assolutamente no :eek:

Ciao

dipende dalla grandezza. Chi le ha piccole,
è meglio che le lascia libere ... ha tutta una sua bellezza ...

sienne

Joey Blow

Escluso
ma il fatto è, vedi, che chi è in malafede tra te e me, sei tu.
Perchè quando per troncare il discorso con una persona sei costretto a darle ragione, le alternative sono due: o è in malafede, o non capisce un cazzo.
Oddio... potrei anche averti sopravvalutato.
Quando per troncare un discorso con una persona sei costretto a darle ragione le persone oneste lo fanno perchè riconoscono di non avere argomenti validi a sostegno di quanto dicono. Le persone oneste. Le Sbriciolate passionarie starmaledetta Modena di questo mondo, invece, piuttosto che comportarsi così preferiscono pensare che gli altri non capiscano un cazzo e siano in malafede. Ma è, appunto, una maniera di vedere la realtà a loro proprio uso e consumo. Meno male che l'hai anche scritto, dopotutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.