Nicka
Capra Espiatrice
Sono indecisa su culo o tette...tanto ce n'è in entrambi i casi...ora vedo che mi fotografo!!!ce l'ho pronta da ieri serabella anzicheno
se non sapessi che perplesso mi banna sarebbe già in avatar
Sono indecisa su culo o tette...tanto ce n'è in entrambi i casi...ora vedo che mi fotografo!!!ce l'ho pronta da ieri serabella anzicheno
No perché a un certo punto un po' di autocritica ci vuole.Magari mi dicesse solo strana![]()
se ti bannassero per quelloce l'ho pronta da ieri serabella anzicheno
e vabbe.....Lizzi tornerà no? Però appena se ne andata subito son ricominciate le discussioni.....Forse attendeva le foto del culo come gentilmente richieste da Oscuro...
Questo è rompere le uova nel paniere!!!![]()
Il punto è che se mi scrivi "io ho scritto un post della Madonna, non l'ha cagato e quindi non vuole parlare" vuol dire che non è che non vuol parlare, è che probabilmente per lei il tuo non era il post del secolo e non ti riteneva interessante. O magari ti avrebbe anche parlato, se fosse rimasta. Ma è andata via, chissà perchè. Cioè, non è che una che non ritiene TE interessante non vuol parlare tout-court. E l'accoglienza è esattamente quella che è.allora joey: non l'ha visto? non gliene è fregato un beneamato cazzo?
pace e bene. io non ho nessun ego ferito, ti sto solo dicendo che SE UNO VUOLE gli appigli li trova.
con me, con te o con chicchessia: e magari queste utenti li hanno pure trovati, che ne so?
io parlo per quel che mi è apparso, e lo dico a te che cerchi di scaricare tutta la colpa sull'accoglienza.
che poi, se non sapessi che a te non va e non viene nulla e che tu sei così a prescindere mi verrebbe da pensare che ti abbiano toccato il conto in banca per come ti spendi sull'argomento.
No perché a un certo punto un po' di autocritica ci vuole.
Decisamente diverso nella forma e anche nella simpatia che pendono tutte dalla parte di RW.
Su tutto il resto: spiegatemi la diversità di apporto al forum fra Lizzi e RW.
E no. Da sto punto di vista mi spiace, ma pure io dico penso che l'utenza a volte un po' strana ci è.
Foto che peraltro non sono ancora arrivate!Forse attendeva le foto del culo come gentilmente richieste da Oscuro...
E' che evito. Pensa quanto sono buono.Poi però non ve lamentate se JB ve dice strane. Gli servite certi assist.
Se serve aiuto a decidere, sono qui :rotfl:Sono indecisa su culo o tette...tanto ce n'è in entrambi i casi...ora vedo che mi fotografo!!!
![]()
smentirti? hahahaha no noIl punto è che se mi scrivi "io ho scritto un post della Madonna, non l'ha cagato e quindi non vuole parlare" vuol dire che non è che non vuol parlare, è che probabilmente per lei il tuo non era il post del secolo e non ti riteneva interessante. O magari ti avrebbe anche parlato, se fosse rimasta. Ma è andata via, chissà perchè. Cioè, non è che una che non ritiene TE interessante non vuol parlare tout-court. E l'accoglienza è esattamente quella che è.
Poi: io ho ragione. Ma da vendere. Non è che mi toccano il conto in banca. Se da fastidio il fatto che ho ragione, bè cazzo smentiscimi, smentitemi, smentitiscitemi. Quello che è. Altrimenti non vi lamentate se mi spendo e vi cazzio come meritate.
Cazzo, finalmente una che dice culosi è offerto di allegare la foto del mio culo al pvt per oscuro
avercene di gentiluomini come lui
tsk tsk
Ecco sulle tette starei attenta ad avere almeno la coppa C o il ban é assicuratoSono indecisa su culo o tette...tanto ce n'è in entrambi i casi...ora vedo che mi fotografo!!!
![]()
Il punto è che se mi scrivi "io ho scritto un post della Madonna, non l'ha cagato e quindi non vuole parlare" vuol dire che non è che non vuol parlare, è che probabilmente per lei il tuo non era il post del secolo e non ti riteneva interessante. O magari ti avrebbe anche parlato, se fosse rimasta. Ma è andata via, chissà perchè. Cioè, non è che una che non ritiene TE interessante non vuol parlare tout-court. E l'accoglienza è esattamente quella che è.
Poi: io ho ragione. Ma da vendere. Non è che mi toccano il conto in banca. Se da fastidio il fatto che ho ragione, bè cazzo smentiscimi, smentitemi, smentitiscitemi. Quello che è. Altrimenti non vi lamentate se mi spendo e vi cazzio come meritate.
:rotfl::rotfl::rotfl:Ecco sulle tette starei attenta ad avere almeno la coppa C o il ban é assicurato![]()
ma tanto lui ha ragionevuoi la risposta seria, quella faceta o il silenzio assoluto (non valido per l'assenso) ?
Prova con la seria.vuoi la risposta seria, quella faceta o il silenzio assoluto (non valido per l'assenso) ?
Ciao
ehhh Lothar a furia di siti per acchiappare donzelle,
non vede altro ...... la gamma è larga ...
sienne
La troiaggine?
cara Sienne,non e'cosi'.Intanto non siti,ma sito,e ci vado molto raramente.Questo perche',non ho per fortuna, la condanna di dovere per forza trovare una donna-Deve essere un valore aggiunto,e in piu'possedere virtu' alquanto rare,quindi pensi male mia cara.Il cerchio lo restringo ad arte..non sono tipo per tutte.Capito hai?![]()
Ma davvero li trovi paragonabili?No perché a un certo punto un po' di autocritica ci vuole.
Decisamente diverso nella forma e anche nella simpatia che pendono tutte dalla parte di RW.
Su tutto il resto: spiegatemi la diversità di apporto al forum fra Lizzi e RW.
E no. Da sto punto di vista mi spiace, ma pure io dico penso che l'utenza a volte un po' strana ci è.
Sulle coppe non mi pronuncio che non ne so niente, ma ho appena comprato una 4 da Intimissimi...basta!?Ecco sulle tette starei attenta ad avere almeno la coppa C o il ban é assicurato![]()