Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lionel Hutz

Utente di lunga data
Magari mi dicesse solo strana :D
No perché a un certo punto un po' di autocritica ci vuole.

Decisamente diverso nella forma e anche nella simpatia che pendono tutte dalla parte di RW.

Su tutto il resto: spiegatemi la diversità di apporto al forum fra Lizzi e RW.

E no. Da sto punto di vista mi spiace, ma pure io dico penso che l'utenza a volte un po' strana ci è.

Joey Blow

Escluso
allora joey: non l'ha visto? non gliene è fregato un beneamato cazzo?
pace e bene. io non ho nessun ego ferito, ti sto solo dicendo che SE UNO VUOLE gli appigli li trova.

con me, con te o con chicchessia: e magari queste utenti li hanno pure trovati, che ne so?
io parlo per quel che mi è apparso, e lo dico a te che cerchi di scaricare tutta la colpa sull'accoglienza.

che poi, se non sapessi che a te non va e non viene nulla e che tu sei così a prescindere mi verrebbe da pensare che ti abbiano toccato il conto in banca per come ti spendi sull'argomento.
Il punto è che se mi scrivi "io ho scritto un post della Madonna, non l'ha cagato e quindi non vuole parlare" vuol dire che non è che non vuol parlare, è che probabilmente per lei il tuo non era il post del secolo e non ti riteneva interessante. O magari ti avrebbe anche parlato, se fosse rimasta. Ma è andata via, chissà perchè. Cioè, non è che una che non ritiene TE interessante non vuol parlare tout-court. E l'accoglienza è esattamente quella che è.
Poi: io ho ragione. Ma da vendere. Non è che mi toccano il conto in banca. Se da fastidio il fatto che ho ragione, bè cazzo smentiscimi, smentitemi, smentitiscitemi. Quello che è. Altrimenti non vi lamentate se mi spendo e vi cazzio come meritate.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Decisamente diverso nella forma e anche nella simpatia che pendono tutte dalla parte di RW.

E no. Da sto punto di vista mi spiace, ma pure io dico penso che l'utenza a volte un po' strana ci è.

si è offerto di allegare la foto del mio culo al pvt per oscuro
avercene di gentiluomini come lui :D

tsk tsk

birba

Utente di lunga data
Il punto è che se mi scrivi "io ho scritto un post della Madonna, non l'ha cagato e quindi non vuole parlare" vuol dire che non è che non vuol parlare, è che probabilmente per lei il tuo non era il post del secolo e non ti riteneva interessante. O magari ti avrebbe anche parlato, se fosse rimasta. Ma è andata via, chissà perchè. Cioè, non è che una che non ritiene TE interessante non vuol parlare tout-court. E l'accoglienza è esattamente quella che è.
Poi: io ho ragione. Ma da vendere. Non è che mi toccano il conto in banca. Se da fastidio il fatto che ho ragione, bè cazzo smentiscimi, smentitemi, smentitiscitemi. Quello che è. Altrimenti non vi lamentate se mi spendo e vi cazzio come meritate.
smentirti? hahahaha no no
e chi ha voglia
scrivi già abbastanza così

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono indecisa su culo o tette...tanto ce n'è in entrambi i casi...ora vedo che mi fotografo!!!
:D
Ecco sulle tette starei attenta ad avere almeno la coppa C o il ban é assicurato :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

vuoi la risposta seria, quella faceta o il silenzio assoluto (non valido per l'assenso) ?

lothar57

Utente di lunga data
Ciao

ehhh Lothar a furia di siti per acchiappare donzelle,
non vede altro ... ;) ... la gamma è larga ... :D

sienne

cara Sienne,non e'cosi'.Intanto non siti,ma sito,e ci vado molto raramente.Questo perche',non ho per fortuna, la condanna di dovere per forza trovare una donna-Deve essere un valore aggiunto,e in piu'possedere virtu' alquanto rare,quindi pensi male mia cara.Il cerchio lo restringo ad arte..non sono tipo per tutte.Capito hai?
:)

Joey Blow

Escluso

cara Sienne,non e'cosi'.Intanto non siti,ma sito,e ci vado molto raramente.Questo perche',non ho per fortuna, la condanna di dovere per forza trovare una donna-Deve essere un valore aggiunto,e in piu'possedere virtu' alquanto rare,quindi pensi male mia cara.Il cerchio lo restringo ad arte..non sono tipo per tutte.Capito hai?
:)
La troiaggine?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma davvero li trovi paragonabili?
O ho perso io post di RW, e puó essere, ma non l'ho trovato maleducato. La definizione che mi viene di lei è "una cretinetta esibizionista". Provocatrice a più livelli, con una storia mezza assurda all'inizio e non credibile con il passare delle ore. Volgare. Proseguo?
A pelle il genere di donna che sviliscd le donne.
Per non parlare di come parlava d marito, una cosa che trovo fastidiosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.