Tradimento

Luchetto

Utente
Perché, secondo me, è deviante.
Io penso delle cose, ma aspetto altri interventi di Luca.
Brunetta io la penso come Circe74, il problema non è il bacio come aspetto concreto, ne quello che c'era in quello bacio (perché non c'era niente).. Il problema è che ho sempre creduto nell'amore e ho perso fiducia innanzitutto in me stesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta io la penso come Circe74, il problema non è il bacio come aspetto concreto, ne quello che c'era in quello bacio (perché non c'era niente).. Il problema è che ho sempre creduto nell'amore e ho perso fiducia innanzitutto in me stesso.
Spiega meglio

Luchetto

Utente
Per me in quel bacio si è persa la fiducia che lei doveva avere nei miei confronti e l'ho persa anche io (la fiducia in me stesso).. Per me la fiducia é sempre stata un pilastro che ci dovrebbe essere in una relazione

Luchetto

Utente
Ad ogni modo sto riflettendo molto perché il mio sbaglio lo vedo collegato a quello che voglio veramente da una ragazza; non sentendomi più amato ho perso solidità mentale e ho iniziato a guardare anche altrove.. Io le ho parlato spesso del mio malcontento e sono arrivato a dirle lasciamoci e continuerò a starti vicino; parlando abbiamo continuato ad andare avanti ma le cose non sono comunque cambiate.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ad ogni modo sto riflettendo molto perché il mio sbaglio lo vedo collegato a quello che voglio veramente da una ragazza; non sentendomi più amato ho perso solidità mentale e ho iniziato a guardare anche altrove.. Io le ho parlato spesso del mio malcontento e sono arrivato a dirle lasciamoci e continuerò a starti vicino; parlando abbiamo continuato ad andare avanti ma le cose non sono comunque cambiate.
tutta sta roba per un bacetto. pensa se ti faceva un pompino

ologramma

Utente di lunga data
Per me in quel bacio si è persa la fiducia che lei doveva avere nei miei confronti e l'ho persa anche io (la fiducia in me stesso).. Per me la fiducia é sempre stata un pilastro che ci dovrebbe essere in una relazione
l'hai persa ora pensa dopo con il passare del tempo quanti sconvolgimenti ti porterà , la vita è lunga e piena di imprevisti vedrai quante problematiche ti si presenteranno che questa del bacio la valuterai per una semplice ........cazzata

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ho chiesto che significa e hai ripetuto la stessa cosa.
Cosa vuol dire fiducia in te stesso? Sicurezza di essere coerente con le promesse? Volontà di essere perfetto?
Sei di C.L. .?

spleen

utente ?
L'amore non è quello che credi tu adesso. Stai attento a non confondere innamoramento, trasporto, sentimento con amore, che è un contenitore talmente vasto che può in teoria contenere il mondo.
Se la tua idea di amore è quella romantica dei due cuori e degli unicorni, della dedizione maniacale, scoprirai da solo che è del tutto irrealistico.
La stessa cosa se pretendi di farle da crocerossino per i suoi problemi, non è il tuo compito, ed esiste gente che così si è rovinata la vita, stando dietro a narcisisti patologici. Delle dipendenze affettive non parlo, visto che sono vere e proprie patologie sociali.
Lei non ha bisogno di un salvatore, ha bisogno di qualcuno che le tenga la mano mentre da sola eventualmente cerca di salvarsi.
Quanto al bacio, stai facendo un affare di stato per una cazzata.
Non è il bacio il vostro problema.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Sono d'accordo.. Per quanto riguarda la cazzata che ho fatto? Come dovrei comportarmi secondo te, dirglielo o no?
Comunque nelle Marche
Non dire niente.
Secondo te se capitasse a lei, ti direbbe qualcosa?
Credo proprio di no.
Tutto quello che accade nelle vacanze separate deve rimanere assolutamente personale.
Piuttosto il problema è la vostra coppia. Noto tanta insoddisfazione da parte di entrambi.
Cosa manca a lei secondo te e cosa manca a te.
Cominciamo col fare questo elenco.

Luchetto

Utente
Ti ho chiesto che significa e hai ripetuto la stessa cosa.
Cosa vuol dire fiducia in te stesso? Sicurezza di essere coerente con le promesse? Volontà di essere perfetto?
Sei di C.L. .?
Esattamente ho perso la sicurezza di essere coerente con le promesse mettiamola così.. Che significa sei di C.L. ?

Brunetta

Utente di lunga data
Esattamente ho perso la sicurezza di essere coerente con le promesse mettiamola così.. Che significa sei di C.L. ?
Meglio per te, se non capisci, non sei di Comunione e Liberazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ho fatto la domanda strana perché mi sei sembrato troppo rigido con te stesso.
Come se l'innamoramento creasse una esclusività del desiderio.
Le promesse implicano l’impegno perché vengano mantenute, con la consapevolezza che è una questione di scelte, non di impulsi. È per evitare gli impulsi che si evitano le occasioni. Non si va in discoteca e non si beve se si vogliono evitare le occasioni.

Ultima modifica:

Luchetto

Utente
Ti ho fatto la domanda strana perché mi sei sembrato troppo rigido con te stesso.
Le promesse implicano l’impegno perché vengano mantenute, con la consapevolezza che è una questione di scelte, non di impulsi. È per evi gli impulsi che si evitano le occasioni. Non si va in discoteca e non si beve se si vogliono evitare le occasioni.
Ti do perfettamente ragione, infatti non ho voluto evitare l'occasione proprio per il fatto che in questo momento non sto bene e volevo divertirmi con i miei amici, comunque adesso sto meglio e sto accettando la situazione (ho sbagliato ma dagli sbagli si può crescere e migliorare)...
Come molti mi hanno consigliato non dirò niente e cercherò di capire se è questa la relazione di cui ho davvero bisogno

Brunetta

Utente di lunga data
Ti do perfettamente ragione, infatti non ho voluto evitare l'occasione proprio per il fatto che in questo momento non sto bene e volevo divertirmi con i miei amici, comunque adesso sto meglio e sto accettando la situazione (ho sbagliato ma dagli sbagli si può crescere e migliorare)...
Come molti mi hanno consigliato non dirò niente e cercherò di capire se è questa la relazione di cui ho davvero bisogno
A me sembra sempre grave che ubriacarsi venga considerato un divertimento. Stare con gli amici è importante perché si parla, si condividono pensieri e dubbi, non perché si riempie la mancanza di comunicazione con sostanze.

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'aver bisogno di una relazione non è di per sè un bel segnale. ti serve per forza qualcuna che ti lavi, ti stiri e ti cucini?

Luchetto

Utente
l'aver bisogno di una relazione non è di per sè un bel segnale. ti serve per forza qualcuna che ti lavi, ti stiri e ti cucini?
Ma non l'ho detto infatti, ho detto "cercherò di capire se è questa la relazione di cui ho bisogno", che non significa ho bisogno per forza di una relazione.. Senza considerare che non ho bisogno di una ragazza per lavare, stirare e cucinare

bull63

Utente di lunga data
Le promesse implicano l’impegno perché vengano mantenute, con la consapevolezza che è una questione di scelte, non di impulsi. È per evi gli impulsi che si evitano le occasioni. Non si va in discoteca e non si beve se si vogliono evitare le occasioni.
Complimenti, sempre le parole giuste al momento opportuno, sei la grande saggia

Jim Cain

Utente di lunga data
Perfetto.