Tradimento??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
Trinità ma oggi Joey ti ha mandato a fanculo un paio di volte? conoscendolo, appena legge questo messaggio arriva la terza!
Non mandarmici anche Tu però, a JB ho già chiesto se alla decima volta vinco un premio.
Cara Clementine, se scrivo così c'è un motivo, e molto valido credimi.

Se vuoi saperla tutta sono sempre piu' convinto di aver visto giusto su mia moglie, purtroppo, nonostante tutte le voci contrarie qui sul forum. E non penso di essere uscito pazzo, non ancora.
Il problema e' cosa fare? Non mi va di seguirla oppure continuare a controllare e cercare indizi. Non e' vita questa. Ne' conoscendola posso sperare in una confessione o richiesta di perdono.
Dimenticare questa storia?
Recarsi da un'agenzia?
no, io dicevo che esci pazzo perché non vivi più... continui a pensare e ripensare a un sacco di cose, mi sembri entrato in un loop. Appunto, non è vita.
Cosa fare? Tu che vuoi fare? Nel senso, se scoprissi che davvero ti tradisce come credi che reagiresti? Se ti rivolgi a un'agenzia puoi toglierti il dubbio... ma poi? Dici che lei non ti chiederebbe perdono... E qui già diventa dura... Se non ha intenzione di lasciarti come minimo dovrebbe fare questo passo, sentito o meno, ma mi sembra il minimo sindacabile... Ma tu pensi che riusciresti a perdonarla? L'altra opzione appunto è fare finta di niente e continuare la tua vita... ma mi sembra che tu non sia il tipo, perché già sei in questo loop, cominci a mettere insieme un sacco di indizi...

Non mandarmici anche Tu però, a JB ho già chiesto se alla decima volta vinco un premio.
Cara Clementine, se scrivo così c'è un motivo, e molto valido credimi.
no, io non mando mai nessuno a fanculo... mando solo a cagare farfalla... ma il motivo qual è? sei un prete?

Tradito?

Utente di lunga data
Lei sta dormendo, e' stranamente dimessa.
Il tuo ultimo messaggio trinita' non l'ho ben capito

Tradito?

Utente di lunga data
Tolto il dubbio, dipende ma al 99% me ne vado

Tradito?

Utente di lunga data
Si e' trovato anche lui in un loop come il mio?

Tradito?

Utente di lunga data
No stanno in casa dovremmo partire insieme giovedi' per il mare dove loro i con i nonni

No stanno in casa dovremmo partire insieme giovedi' per il mare dove loro i con i nonni
senti ma non puoi andare da lei e parlarle? come fate ad andare in vacanza con te in questo stato? per di più con i nonni... vai da lei, baciala e dille che vuoi fare l'amore e poi vedi come reagisce

Tradito?

Utente di lunga data
A parte gli ultimi fatti sto nel dubbio gia' da un po' e' arrivato il momento di chiarirli, penso che domani andro' da una agenzia. Avete una idea sui costi?

No,non sono un prete e vi informo che mia moglie se ne è andata qualche ora fa.
A causa mia!
oh mamma...

ma come? a causa tua in che senso??? l'hai tradita? hai figli? ma qui è una tragedia dopo l'altra... come facciamo? ci sono solo io sveglia? come stai?

Tradito?

Utente di lunga data
Reagisce bene, ne sono sicuro l'ho vista pronta a fare pace. Ultimamente le cose andavano bene da quel punto di vista

A parte gli ultimi fatti sto nel dubbio gia' da un po' e' arrivato il momento di chiarirli, penso che domani andro' da una agenzia. Avete una idea sui costi?
non ne ho idea, però ci sono stati vari utenti qui che invece di andare dalle agenzie hanno installato dei software sui computer o non so cosa altro sui telefonini dei partner e così li hanno beccati perché hanno letto tutte le email e gli sms... credo siano più economici delle agenzie però io non ne so una mazza di queste cose

Trinità

Utente Pagliaccio
oh mamma...

ma come? a causa tua in che senso??? l'hai tradita? hai figli? ma qui è una tragedia dopo l'altra... come facciamo? ci sono solo io sveglia? come stai?
Pensa se fosse sveglio JB, mi manderebbe affan... e poi...
Stai tranquilla Clementine la mia storia ve la racconterò ma non rubiamo tempo a tradito.
Comunque ci conto sul tuo aiuto.

Reagisce bene, ne sono sicuro l'ho vista pronta a fare pace. Ultimamente le cose andavano bene da quel punto di vista
e allora insisti

dai Tradito... avete dei bambini... vai da lei, spegni sto computer, vai da lei e falle sentire quanto la desideri e quanto sei innamorato di lei. Salva il salvabile cazzo! Non darti per vinto così! Siete una famiglia! Lotta! Vai! Adesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.