Tradimento quando e con chi?

Bender

Utente di lunga data
Viva la spontaneità insomma
ma nel senso che dovevo trovare una finestra di tempo perfetta in cui poterlo fare senza che ci beccasse nessuno e non era semplice, il top è stato farlo in grotta a una decina di metri da gli altri , perchè c'era un passaggio molto difficile e stretto lei era dall'altra parte , gli altri stavano preparando la roba per tornare indietro e io sono passato per primo , veloce come non avevo mai fatto ,infatti poi i lividi li ho visti i giorni dopo , e lei che mentre la baciavo , mi diceva ma sei un pazzo e ansimava e sospirava

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ma nel senso che dovevo trovare una finestra di tempo perfetta in cui poterlo fare senza che ci beccasse nessuno e non era semplice, il top è stato farlo in grotta a una decina di metri da gli altri , perchè c'era un passaggio molto difficile e stretto lei era dall'altra parte , gli altri stavano preparando la roba per tornare indietro e io sono passato per primo , veloce come non avevo mai fatto ,infatti poi i lividi li ho visti i giorni dopo , e lei che mentre la baciavo , mi diceva ma sei un pazzo e ansimava e sospirava
Ok. E poi avete scopato?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
L'animale desidera. Più di ogni altra cosa. E non ha latenza. Per questo vado d'accordo con chi ci sa parlare.
Adesso ho capito cosa intendi con desiderare.
Grazie.

Sì. E' così.
In particolare l'assenza di latenza...che diviene presenza. Piena.
Non immagini.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
waltdisney ha fatto proprio un sacco male.
Vero è
Mah, dipende sempre dal contesto educativo dove peschi la lei. Che la femminista incallita comunista suffragetta alla fine non metta la famiglia al primo posto è assolutamente lecito aspettarselo. Sei una te la carichi a catechismo e poi ti molla per uno con più soldi di te invece no.
Guarda dallo stimato professionista fino al l'impiegato ho visto lo stesso atteggiamento delle mogli.
Diciamo che le signore cercavano du accasarsi e ci sono riuscite.
Loro, i maschietti un tantino pantaloni lo sono. Togliamo il tantino

perplesso

Administrator
Staff Forum
...Orfeo ed Euridice non è una leggenda, è un mito...e non è una differenza da poco in termini di significato, ed in particolare rispetto al significato a cui stai facendo riferimento.

Detto questo, mi stai prendendo in giro, vero? :D
Sono certa che tu non possa, neppure con la più ampia licenza, pensare di paragonare pocahontas con Orfeo ed Euridice :oops::oops:

E' uno scherzone!!!
no è Bender

Bender

Utente di lunga data
no. E' Bender
sarei curioso di sapere realmente quanto scopi tu , ma immagino che questo come tante altre cose non le sapremo mai, tutti fenomeni sul web a fare i galletti per sentirsi un pò importati almeno nel virtuale.
se voglio scopare tranquillo che ho dove trovare, il problema è che non voglio solo scopare purtroppo
comunque sarebbe bello organizzare un altro raduno , per vedersi un pò tutti o la maggior parte

perplesso

Administrator
Staff Forum
sarei curioso di sapere realmente quanto scopi tu , ma immagino che questo come tante altre cose non le sapremo mai, tutti fenomeni sul web a fare i galletti per sentirsi un pò importati almeno nel virtuale.
se voglio scopare tranquillo che ho dove trovare, il problema è che non voglio solo scopare purtroppo
comunque sarebbe bello organizzare un altro raduno , per vedersi un pò tutti o la maggior parte
No ragazzo, qui non è un problema di chi scopi di più o di meno. qui siamo a discutere il tuo atteggiamento generale. lo sappiamo in partenza che tu sei per il sesso cuoricioso a parole, poi però ti confondi con le peggio scoppiate mentali che giusto una fettina di fregna panata avrebbero da dare.

siccome è da un pò che ci si conosce, direi che ormai sei grande a sufficienza per riuscire ad avere una relazione che non sia sta telenovela brasiliana ogni volta.

a meno che tu tutto sommato sia un Re del Dramma e che ti piaccia così perchè non sai concepire un rapporto diverso. vedi tu che puoi fare

Bender

Utente di lunga data
No ragazzo, qui non è un problema di chi scopi di più o di meno. qui siamo a discutere il tuo atteggiamento generale. lo sappiamo in partenza che tu sei per il sesso cuoricioso a parole, poi però ti confondi con le peggio scoppiate mentali che giusto una fettina di fregna panata avrebbero da dare.

siccome è da un pò che ci si conosce, direi che ormai sei grande a sufficienza per riuscire ad avere una relazione che non sia sta telenovela brasiliana ogni volta.

a meno che tu tutto sommato sia un Re del Dramma e che ti piaccia così perchè non sai concepire un rapporto diverso. vedi tu che puoi fare
non è che le persone che incontro e che mi piacciono me le scelgo io , e ti prego non tirami fuori teorie sulla legge di attrazione o altro , mi capitano queste qui e non ci posso fare nulla. poi fortunatamente mi innamoro abbastanza saltuariamente , quando sono solo reggo un bel pò l'astinenza , ma alla fine cedo e inizio a cercare sui siti per incontri, li trovo qualcosa ,va avanti per 4/5 volte e poi riparte il periodo di vuoto finchè la fame non diventa troppa per ricominciare a cercare sui siti di incontri, diverso invece è quando conosco una persona dal vivo in contesti di gruppo , li a volte si crea piano piano molta empatia e iniziano anche i guai . non sono il re del dramma, se le cose andassero per una volta lisce sarei più che felice, ma come al solito non dipende da me se ogni volta c'è qualche problema

danny

Utente di lunga data
...ed è proprio la perdita della consapevolezza della necessarietà dell'oggettivazione (brutta e cattiva oggettivazione..toctoc sulle manine...) che compartecipa all'illusione dell'assenza di Eros e Thanatos nella dinamica dell'amore...e fa scambiare un buffetto per un pompino...o un pompino per l'amore eterno (per non parlare di una limonata di straforo) ;) :D :D

Ciao a te!! 😛
Ah.

Arcistufo

non sono uno che dura pochi minuti , poi con una tuta e un imbrago addosso la vedevo un pò complicata , sempre in massimo 4 o 5 minuti
E che se non fai lo schizzetto non vale? :LOL: :LOL: :LOL:
Ti porti a casa due orgasmi suoi in 5 minuti e metti sul palmares.
L'autostima si costruisce sulle vittorie. Te continua a non osare, Tanto tra un po' sarai abbastanza vecchio per diventare triste e rancoroso senza che la vita ti chieda più di competere in alcunché.

Arcistufo

Vero è

Guarda dallo stimato professionista fino al l'impiegato ho visto lo stesso atteggiamento delle mogli.
Diciamo che le signore cercavano du accasarsi e ci sono riuscite.
Loro, i maschietti un tantino pantaloni lo sono. Togliamo il tantino
Vabbè ma l'equazione maschio = porta i soldi a casa è culturalmente radicata penso come poche altre il mondo. Piccolissimo particolare oggi le cose non funzionano più sempre così.

Io sono sempre stato con donne in carriera. Mi sono sempre piaciute quelle, quelle mi sono capate dal mazzo.
Però col senno di poi, visto che nella vita quattro spicci li ho fatti, forse sarei stato più felice una donna con altre priorità.
Solo che poi a ben vedere oggi devi negoziare anche quei ruoli che in passato erano dati per scontati:
Nel senso che è chiaro che se io faccio 20000 al mese lavorando 14 ore al giorno e tu ne fai 2000 lavorandone 8 e il nostro tenore di vita comunque è più alto di quello che puoi apportare tu, stattene a casa e ottimizza, invece di rompere i coglioni che sei stanca quando alla fine la tua indipendenza economica è solo virtuale visto che il carico sta tutto in collo a me.
Discorso che varrebbe perfettamente anche a partì invertite, solo che se lo fa un maschio passa per il solito porco sciovinista.
Quindi tutto sommato volersi accasare non è così sbagliato basta mettersi bene d'accordo prima.

Arcistufo

non è che le persone che incontro e che mi piacciono me le scelgo io , e ti prego non tirami fuori teorie sulla legge di attrazione o altro , mi capitano queste qui e non ci posso fare nulla. poi fortunatamente mi innamoro abbastanza saltuariamente , quando sono solo reggo un bel pò l'astinenza , ma alla fine cedo e inizio a cercare sui siti per incontri, li trovo qualcosa ,va avanti per 4/5 volte e poi riparte il periodo di vuoto finchè la fame non diventa troppa per ricominciare a cercare sui siti di incontri, diverso invece è quando conosco una persona dal vivo in contesti di gruppo , li a volte si crea piano piano molta empatia e iniziano anche i guai . non sono il re del dramma, se le cose andassero per una volta lisce sarei più che felice, ma come al solito non dipende da me se ogni volta c'è qualche problema
perfetto, abbiamo capito dove sta l'errore. Quelle che incontri su internet sono di default nelle scoppiate mentali. Quello che devi fare è mettere perennemente a giro gente da Tinder e poi scegliere le meno peggio.
Ogni volta che acchiappi una on-line ci monti la storia perché vuoi la storia ovvio che stai sempre a pezzi :LOL:

Bender

Utente di lunga data
E che se non fai lo schizzetto non vale? :LOL: :LOL: :LOL:
Ti porti a casa due orgasmi suoi in 5 minuti e metti sul palmares.
L'autostima si costruisce sulle vittorie. Te continua a non osare, Tanto tra un po' sarai abbastanza vecchio per diventare triste e rancoroso senza che la vita ti chieda più di competere in alcunché.
non hai la minima idea di quello di cui parli.
bo triste forse, ma rancoroso mai ,mi spiace non sono una persona di quel tipo

Bender

Utente di lunga data
perfetto, abbiamo capito dove sta l'errore. Quelle che incontri su internet sono di default nelle scoppiate mentali. Quello che devi fare è mettere perennemente a giro gente da Tinder e poi scegliere le meno peggio.
Ogni volta che acchiappi una on-line ci monti la storia perché vuoi la storia ovvio che stai sempre a pezzi :LOL:
mi sa che invece non hai capito proprio nulla, in quanto a intelligenza emotiva non mi sembri tanto ferrato
la differenza abissale sta nel fatto che una persona conosciuta in un conteso nella vita reale ,fuori da internet, la conosci piano piano e la vedi in mezzo ad altre persone , mentre se vai su una app è tutto molto forzato, si parlerà in chat per un pò di tempo , poi ci si vedrà direttamente , ma entrambi sapranno fin da subito quale sia lo scopo ,non ci sarà condivisione di altre cose assieme , e una volta toltasi la voglia e la curiosità, sfumerà tutto molto velocemente , sta li la differenza