capisco sia difficile da capire, e anche da spiegare, ma non è la stessa cosa
In qualsiasi momento della vita puó esserci allontanamento dalla propria famiglia, dai figli, dall'unione col proprio partner. Nel momento della gravidanza l'allontanamento dal proprio figlio non è possibile, non solo fisicamente intendo. Può esserlo, e non è detto, in caso di comprovata infermità mentale della madre, dovuta a uno stato di dipendenza da sostanze o da situazioni o da altre persone. Per parlare di casi che conosco io.
Se a dirvelo fosse la tenera madre che ha accudito i figli innamorata persa e contenta di esserlo potrei capire i vostri dubbi in proposito: ma se ve lo dico io, che ho l'istinto materno alquanto ridotto e la natura che non mi dà il secondo figlio apposta per la testa di cazzo che mi ritrovo.......
ma io mica ho espresso dubbi
ho solo provato a fare un'ipotesi, e cioè: probabilmente se una ha sempre avuto amanti potrebbe essere che non cambi atteggiamento, anche se incinta
ovvero, vuole il figlio ma con il marito si comporta sempre uguale
se poi la domanda invece era, in modo più specifico, se può essere la gravidanza che faccia venire il desiderio di fare sesso extra, non saprei ma mi pare alquanto strano