Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ipotizzando che una sia rimasta incinta per sbaglio, credo in effetti che durante la gestazione abbia altri pensieri per la testa che le impediscono di innamorarsi di qualcuno.
Però...mettiamo il caso ipotetico di una donna che decide consapevolmente di avere un bambino. Senza un uomo, affidandosi alla procreazione assistita.
Mettimo che durante i mesi della gravidanza incontri finalmente un uomo che le piaccia veramente e inizi a frequentarlo. Credo verrebbe naturale, se lo stato fisico lo consente, desiderare l'altro anche sessualmente.
Mi sembra però, più difficile che un uomo libero sia interessato a frequentare una quasi neo mamma con pancione. Ma anche li...dipenderà sicuramente dalla maturità della persona.
L'ho visto! Non ricordo il titolo. Era con JL. Era poco credibile anche con una buona sceneggiatura.

Brunetta

Utente di lunga data
comunque
dal punto di vista emotivo non è che la gravidanza sia un momento della vita uniformabile agli altri
se poi è la prima credo che si sia abbastanza prese da tutta una serie di cose, anche interiori

non sono certo quella che ha sacralizzato la maternità, però trovo che certe rinunce a favore di questa alta causa che è la vita di tuo figlio, nel momento in cui è dentro di te, si possono fare

io ho rinunciato a scalare la piramide di chichen itza al sesto mese di gravidanza (nonostante mi sentissi in grado di farlo), e non ci sarei tornata il giorno dopo
vedi se non riesco a stare senza una scopata
Quasi quasi ti do della moralista:carneval:

questa premessa c'entra come i cavoli a merenda ed è l'esempio di come si possa stravolgere le idee altrui quando si desidera andare controcorrente per la semplice voglia di farlo.
il resto per me è delirante
Beh e che c'è di strano minni...

quante volte TU

hai fatto con il conte

quello di cui ora fornisci l'esempio...EH?

Ed è questo l'unico motivo per cui TU non mi piaci...

Perchè tenti sempre di stravolgere le idee altrui.

Ed solo su questo punto che ti dico
NOn mi cucchi.

COme si sta dall'altra parte minnie?:p:p:p:p:p

Brunetta

Utente di lunga data
sì, non è tabù. è un'altra roba.
va bene ora?
Ci sono tabù diffusi in quasi tutte le culture (come l'incesto presente quasi universalmente in modo più o meno restrittivo-cugini sì o no; parenti acquisiti sì o no- obbligo di sposare la cognata rimasta vedova nella Bibbia- mentre era non solo praticato ma inevitabile presso le famiglie dei faraoni) e altri più rari. Il tabù è legato al sacro. Più il dare la vita è considerato sacro più sono tabù i rapporti sessuali. Perciò tabù è un termine adeguato :up:

approfitto della Brunetta:p:p:p (bacio) per agganciarmi.

ma mi spiegate perchè, da quando sono qui dentro,
non c'è cosa peggiore per donne e uomini
che le corna durante la gravidanza o subito dopo?
perchè e questo anche incalliti traditori,
colpevolizzate molto il fatto?
c'è da pensare, cosa cambia?
e se cambia, allora comunque in toto
le corna son sbagliate
...:rolleyes:
la differenza è la vita che hai deciso di mettere al mondo ...ti sembra poco ?
mi sembra talmente naturale che mi sgomentano queste domande

The Cheater

Utente di lunga data
Quindi c'è il rischio concreto che mia moglie con quel pancione che si ritrova non va ai corsi per parto, non va a comprare scarpette, vestitini, vedere regali, cameretta, carta da parati, mobilucci, non va a comprare mille vestitini e pigiamini...

...ma in realtà va a scopare???

Sta stronza...

:p

Brunetta

Utente di lunga data
non non l'ho letto
ma sapeva che non erano suoi o l'ha capito dopo?

La mia fotografa è rimasta in cinta sposata in apparenza sembrava felicemente
lei non ha mai fatto parola di avere un amante e nessuno se lo sarebbe mai aspettato
fatto sta che dopo un bel po dalla nascita ha confesseto che il figlio non era del marito
separandosi ...
Io presumo che nel frattempo se ne avesse voglia dei rapporti li avesse con l'amante
e forse li aveva anche con il marito
quindi non vedo cosa cambia avere rapporti con chicchessia in cinta o meno ...
Non cambia molto per una persona che si comporta in quel modo. E' stato chiesto un parere personale e in modo molto personale è stato risposto.

Spider

Escluso
la differenza è la vita che hai deciso di mettere al mondo ...ti sembra poco ?
mi sembra talmente naturale che mi sgomentano queste domande
che bello il rosso e il nero...
pop art?????
dico che un tradimento è un tradimento.
ok, ci sono i figli.. ma non è che uno
ha smesso di vivere o provare emozioni.
voi cercate una parentesi, nel dramma,
che non ha ragione di essere.

Spider

Escluso
Quindi c'è il rischio concreto che mia moglie con quel pancione che si ritrova non va ai corsi per parto, non va a comprare scarpette, vestitini, vedere regali, cameretta, carta da parati, mobilucci, non va a comprare mille vestitini e pigiamini...

...ma in realtà va a scopare???

Sta stronza...

:p
naturalmente sarebbe,
"doppia mignotta"!!!!!!!:p:p:p:p

Brunetta

Utente di lunga data
Non tutte le donne hanno l'istinto materno equiparato ad altre
e non fa di loro delle donne schifose...
Sul fatto che una donna in gravidanza si faccia sbattere da chicchessia se già prima non si faceva scrupoli a farlo
non vedo il motivo perché durante si debba fare qualche scrupolo ...
poi per il fatto che ti allontani la vedo proprio una cavolta proprio perché in molti
stati è legale affittare l'utero e questo avviene anche da parte di donne single e non che pportano in grembo figli
non loro è che immagino anzi spero che durante la gravidanza dei rapporti c'è li abbiano o con il loro partner o con partner occasionali...

quindi chiedo per voi che donne sono queste da vomito ?
Io ho avuto due figli. Per me è impensabile l'idea di "affittare" l'utero. Una gravidanza è una cosa impegnativa anche quando tutto va perfettamente, come è stato per me (ottima salute, niente nausee, parto relativamente breve e naturale), non si ha garanzia che ogni parto sia così. Offrirsi di farlo per un'altra persona sarebbe per me inaccettabile. Non so le motivazioni di chi lo fa. Chiaramente in un caso del genere una farebbe sesso con il proprio compagno che nulla ha a che fare la gravidanza. Non riesco a immaginarlo per me.

Brunetta

Utente di lunga data
approfitto della Brunetta:p:p:p (bacio) per agganciarmi.

ma mi spiegate perchè, da quando sono qui dentro,
non c'è cosa peggiore per donne e uomini
che le corna durante la gravidanza o subito dopo?
perchè e questo anche incalliti traditori,
colpevolizzate molto il fatto?
c'è da pensare, cosa cambia?
e se cambia, allora comunque in toto
le corna son sbagliate...:rolleyes:
Per me sono generalmente sbagliate :D. La domanda chiedeva un parere personale su un aspetto personale. In modo personale io ho risposto e anche le altre. Non escludo al 100% la possibilità di tradire, al 99% sì:mexican:, ma escludo che avrei potuto farlo in gravidanza. Tu sei mai stato incinto:carneval:?

Brunetta

Utente di lunga data
che bello il rosso e il nero...
pop art?????
dico che un tradimento è un tradimento.
ok, ci sono i figli.. ma non è che uno
ha smesso di vivere o provare emozioni.
voi cercate una parentesi, nel dramma,
che non ha ragione di essere.
Non è UNO è una. Per me (e per molte altre a quanto leggo e per tutte le donne con cui sono stata i confidenza) il coinvolgimento emotivo legato alla gravidanza, al parto, ai primi mesi di vita del bambino e all'allattamento era talmente totalizzante ed appagante che poteva lasciare spazio solo per coinvolgimenti emotivi altrettanto importanti e viscerali quali il mio compagno e l'altro figlio.

lunaiena

Scemo chi legge
Io ho avuto due figli. Per me è impensabile l'idea di "affittare" l'utero. Una gravidanza è una cosa impegnativa anche quando tutto va perfettamente, come è stato per me (ottima salute, niente nausee, parto relativamente breve e naturale), non si ha garanzia che ogni parto sia così. Offrirsi di farlo per un'altra persona sarebbe per me inaccettabile. Non so le motivazioni di chi lo fa. Chiaramente in un caso del genere una farebbe sesso con il proprio compagno che nulla ha a che fare la gravidanza. Non riesco a immaginarlo per me.

Per me anche sarebbe impensabile
per il fatto che non sarei sicura di riuscire a staccarmi da
questa cosa che mi porto dentro...
Ma ci sono molte altre cose umanamente possibili per me impensabili ...
e non penso che questo faccia di me o di chiunque altro una persona schifosa...

Brunetta

Utente di lunga data
Per me anche sarebbe impensabile
per il fatto che non sarei sicura di riuscire a staccarmi da
questa cosa che mi porto dentro...
Ma ci sono molte altre cose umanamente possibili per me impensabili ...
e non penso che questo faccia di me o di chiunque altro una persona schifosa...
Io non ho detto schifosa a nessuno. A me farebbe ribrezzo farlo e fa un po' schifo a sentirlo. Altra cosa è considerare una persona schifosa.

Spider

Escluso
Non è UNO è una. Per me (e per molte altre a quanto leggo e per tutte le donne con cui sono stata i confidenza) il coinvolgimento emotivo legato alla gravidanza, al parto, ai primi mesi di vita del bambino e all'allattamento era talmente totalizzante ed appagante che poteva lasciare spazio solo per coinvolgimenti emotivi altrettanto importanti e viscerali quali il mio compagno e l'altro figlio.
sta brunetta, sempre a guardare l'articolo.
uno, la , il , una... insomma.
ma quando cazzo ti evolvi?
secondo voi al di là delle pippe mentali che vi fate c'è
una differenza tra il tardite in uno stato fisico,
piuttosto che in un altro?
hai perso l'essenza del tradimento, la vera origine.
donna.

:p:p:p:p:p:p

uno stato fisico....un figlio??
donna.

Brunetta

Utente di lunga data
donna.

Tu non sei stato gravido. Quindi potresti considerare quel che ti viene detto da chi lo è stata e lo sono state tutte quelle che in questa discussione hanno risposto.

Spider

Escluso
uno stato fisico....un figlio??
ossignù.
intedevo fisico e mentale, emotivo e
quanto altro tu ci voglia cazzo mettere.
resta il fatto, che tuo marito è tuo marito quindi fuori da te, è il figlio non c'entra un cazzo. comunque.
come dire che se scopassi di più con tuo marito durante la gravidanza o durante l'allattamento sei strana.

nonè uguale non scopi con tuo marito, scopi con l'amante. non cambia.
allora dite che scopare in garvidanza non è consono...non è bello, fate prima.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.