Il sesso in gravidanza fuori dalla coppia in cui e da cui il figlio è stato concepito è un allontanamento anche dal proprio figlio, tanto piu innaturale in quanto il figlio è dentro di te
Straquoto.
Il sesso in gravidanza fuori dalla coppia in cui e da cui il figlio è stato concepito è un allontanamento anche dal proprio figlio, tanto piu innaturale in quanto il figlio è dentro di te
ciao a tutti (mi sono registrata di nuovo, il mio vecchio account è stato cancellato!)Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
Infatti non cambia nulla. tradimento e' stato.Un tradimento 'mai consumato del tutto?', è pura ipocrisia, cosa cambia verso tuo marito e sua moglie?
Non sono mai stata in cinta e qundi non si come ci si senteIl sesso in gravidanza fuori dalla coppia in cui e da cui il figlio è stato concepito è un allontanamento anche dal proprio figlio, tanto piu innaturale in quanto il figlio è dentro di te
Allora supponiamo che il figlio che porto dentro non sia mmio come mi devo comportare?
Sarebbe?
E se c'è l'invasione delle cavallette?:sonar:Giusto per chiarire...
Se sono incinta e ho voglia di sesso con mio marito, ok.
Se sono incinta e mio marito mi ha mollato, magari (escludiamo tradimenti per schiarire il campo di discussione) e ho voglia di sesso, è sempre aberrante per voi desiderare farlo con qualcun altro?
Non tutte le donne hanno l'istinto materno equiparato ad altre
e non fa di loro delle donne schifose...
Sul fatto che una donna in gravidanza si faccia sbattere da chicchessia se già prima non si faceva scrupoli a farlo
non vedo il motivo perché durante si debba fare qualche scrupolo ...
poi per il fatto che ti allontani la vedo proprio una cavolta proprio perché in molti
stati è legale affittare l'utero e questo avviene anche da parte di donne single e non che pportano in grembo figli
non loro è che immagino anzi spero che durante la gravidanza dei rapporti c'è li abbiano o con il loro partner o con partner occasionali...
quindi chiedo per voi che donne sono queste da vomito ?

Ma no dai ...SI, PER ME SI.
questa premessa c'entra come i cavoli a merenda ed è l'esempio di come si possa stravolgere le idee altrui quando si desidera andare controcorrente per la semplice voglia di farlo.Non tutte le donne hanno l'istinto materno equiparato ad altre
e non fa di loro delle donne schifose...
Sul fatto che una donna in gravidanza si faccia sbattere da chicchessia se già prima non si faceva scrupoli a farlo
non vedo il motivo perché durante si debba fare qualche scrupolo ...
poi per il fatto che ti allontani la vedo proprio una cavolta proprio perché in molti
stati è legale affittare l'utero e questo avviene anche da parte di donne single e non che pportano in grembo figli
non loro è che immagino anzi spero che durante la gravidanza dei rapporti c'è li abbiano o con il loro partner o con partner occasionali...
quindi chiedo per voi che donne sono queste da vomito ?
ma penso che anche per un uomo una donna con un pancione rappresenti un terreno inviolabile se non è la sua
il desiderio no, non è condannabile
trovo aberrante l'aspetto della dipendenza da. in qualsiasi campo.
per la serie: non ho ciò che mi serve di qua, lo trovo da un'altra parte.
tolto il fatto che un marito che molla sarebbe da bastonare a prescindere, posso stare senza sesso durante il tempo della gravidanza (e quello in cui il figlio ha bisogno assoluto di me), l'unico in cui il mio corpo di donna non è solo mio.
è un tempo ristretto, no?
in seconda battuta (anche se meno importante, in ogni caso) non voglio neanche sapere cosa può pensare un uomo, per quanto amante sia, di una donna che pur di trombare con lui passa in secondo piano il figlio che porta in grembo
è un pensiero ignorante e maschilista, lo so, ma avrà ha il suo peso nel tuo benessere di donna
uhm. A parte gli scritti erotici che non mi sono mai venuti spontanei... io in gravidanza ero felice e appagata. Niente aura santificata... ma quei periodi li paragono nel sentire a quelli dell'innamoramento, quando tutto è bello e ti senti invincibile ed incredibilmente euforica. Nonostante avessi problemi, non di coppia, piuttosto gravi. Forse è per come l'ho vissuta che non riesco ad immaginare un vivere diversamente la gravidanza.
Non mancava il desiderio, ma se mi fossi trovata da sola dubito che avrei considerato possibile, in quel periodo, dedicare attenzioni ad una nuova relazione. Però la domanda del 3d era un'altra...
Per me era proprio naturale. Io mi sentivo (lasciamo stare se era vero reciprocamente) in una fase di comunione profonda col padre. Il sesso c'era ed era un rafforzare l'unione, nei momenti in cui non prevaleva la stanchezza. Nei primi mesi, quando non si vedeva e non "sentivo" il bambino, mi sentivo (ed ero) bellissima e potente ma se fossi stata sola o abbandonata avrei avuto tali preoccupazioni da non considerare il sesso. Un altro mi avrebbe proprio dato repulsione un po' come il caffè o la puzza dei camion.E' ovvio che non stiamo parlando delle cime della società civile in termini di prudenza, equilibrio, vita affettiva etc etc.
Altrimenti parleremmo dell'1% della popolazione mondiale... suvvia...
Il mio punto non è dire che va bene farlo. No.
La mia è curiosità... sul termine usato, "aberrante", su questo fremito di disgusto alla sola idea.
Aberrante è qualcosa che va oltre l'umana natura. A me sembra eccessivo, e vorrei capire meglio il punto di vista di chi esprime questo sentimento.
Il perchè di questa risposta emotiva prima ancora che mentale.
Mi chiedo... è culturale, o innato?
questa premessa c'entra come i cavoli a merenda ed è l'esempio di come si possa stravolgere le idee altrui quando si desidera andare controcorrente per la semplice voglia di farlo.
il resto per me è delirante
Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
:up:ho considerato il mio corpo a disposizione di mia figlia per tutta la gravidanza e fino a quando lei non mi ha manifestato che la mia vicinanza cominciava a incombere sui suoi diritti di aprirsi al mondo, indicativamente direi da quando ha avuto tre anni, senza nessuna aura di sacralità, ma perché andava fatto
mio marito manifestò di non volere rapporti sessuali con me da quando cominciai a ingrassare (quarto mese)
per come vivevo io la gravidanza ha perso una grossa occasione di approfondire e rafforzare il nostro rapporto
avevo molta voglia di farlo...
....ma il sesso è come le ferie, insomma
non è che puoi pretenderlo a prescindere
c'è molto altro da fare durante la gravidanza
e poi la componente della dipendenza, per me è fondamentale
se non sai rinunciare a qualcosa vuol dire che sei dipendente
Ma uno a caso ???Giusto per chiarire...
Se sono incinta e ho voglia di sesso con mio marito, ok.
Se sono incinta e mio marito mi ha mollato, magari (escludiamo tradimenti per schiarire il campo di discussione) e ho voglia di sesso, è sempre aberrante per voi desiderare farlo con qualcun altro?
Ma non è una scappatellaPerchè?
Immagina qualcosa di ancora più "libero" dai sentimenti per il padre.
Sei rimasta incinta perchè si è rotto il preservativo quando stavate facendo sesso ricreativo. Vi volete bene, ma non vi amate.
Adesso sei incinta al 7^o mese e hai incontrato un altro uomo. Simpatico interessante gentile di valori...
Il fatto di essere incinta ti impedisce di innamorartene o di desiderare di farci sesso?
approfitto della Brunetta