Tradimay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maybek

Utente di lunga data
conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............

Simy

WWF
conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

maybek

Utente di lunga data

Simy

WWF

maybek

Utente di lunga data
dalla mia

dalla mia scarsa esperienza ho visto che di solito più ci provi e meno hai..... e viceverse... io amo le cose semplici e sincere

Indeciso

Utente di lunga data
Maialeeeeee :D :D :D :D :D :D :D

Simy

WWF
dalla mia scarsa esperienza ho visto che di solito più ci provi e meno hai..... e viceverse... io amo le cose semplici e sincere
ti piace vincere facile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
...ok...ora però faccio la seria.....ma tu non sei impegnato??? alla tua compagna non ci pensi?????
.......se non ricordo male tempo fa dicevi di volerti sposare....(ma magari ti confondo con qualcun altro)

maybek

Utente di lunga data
ciao

...ok...ora però faccio la seria.....ma tu non sei impegnato??? alla tua compagna non ci pensi?????
.......se non ricordo male tempo fa dicevi di volerti sposare....(ma magari ti confondo con qualcun altro)
vabbè sempre nei dettagli devi andare... cmq non la lascio la mia ragazza....

Simy

WWF

maybek

Utente di lunga data

Simy

WWF

maybek

Utente di lunga data
haaa

a roma ti direbbero "hai detto caxxi"...quindi presumo che il significato sia più o meno lo stesso....
io sono di Pontida non conosco questo gergo meridionale hehehehe

Simy

WWF

maybek

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.