Tradimay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maybek

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............
Ma tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?

Simy

WWF
Ma tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?
mo ti dice pure a te che devi sempre andare nei dettagli.... :D

maybek

Utente di lunga data
non

hai estremizzato e decontestualizzato tutto, banale il tuo modo di attaccarmi,

maybek

Utente di lunga data
aggiungo anche

modo tipico delle donne riportare spezzoni di discorsi fatti anni precedenti per sostenere un loro tesi

Sbriciolata

Escluso
naaa... mica ti ho attaccato, chiedevo solo informazioni su pesi e misure... come siamo suscettibili...

Simy

WWF
modo tipico delle donne riportare spezzoni di discorsi fatti anni precedenti per sostenere un loro tesi
no ti sbagli di grosso! non è questo il motivo...
sbri voleva solo farti notare come spesso si giudichi quello che fanno gli altri e poi si sminuisca quello che facciamo noi!

se ti aspettavi un applauso per aver tradito la tua ragazza allora ti sei sbagliato....se vogliamo parlarne allora siamo qui!

terza ipotesi volevi solo renderci partecipi della tua bravata :confused:

E disse...
Prima che il gallo canti, mi avrai tradito 3 volte!:up::up::up::up:
Che donna che sei....:D:D:D:D

Sbriciolata

Escluso
.... decontestualizzante:lipstick:
Ah Signore io non ti tradirò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...morte ai traditori...
Ma poi paffete...
Il brivido e l'emozion...
Paffete...

Ma resto con la mia ragazza...

Ovvio no?
Perchè un singolo episodio extra deve inficiare...la telenovela ufficiale?:D:D:D

Mica se faccio concertin suonando il clavicembalo, abiuro al mio strumento principale no?
Ho solo fatto na toccata e fuga...
Vuoi mettere tutta l'arte della fuga?

Indeciso

Utente di lunga data
Ecco, quache dettaglio :DIndi, ho si cambia modo di pensare dal dì alla notte o si parla tanto per parlare :D

@lex

Escluso
no ti sbagli di grosso! non è questo il motivo...
sbri voleva solo farti notare come spesso si giudichi quello che fanno gli altri e poi si sminuisca quello che facciamo noi!

se ti aspettavi un applauso per aver tradito la tua ragazza allora ti sei sbagliato....se vogliamo parlarne allora siamo qui!

terza ipotesi volevi solo renderci partecipi della tua bravata :confused:
Bona la terza!:D

Ecco, quache dettaglio :DIndi, ho si cambia modo di pensare dal dì alla notte o si parla tanto per parlare :D
Però nella vita saper cambiare modo di pensare sempre alla luce dell'acquisizione di nuove consapevolezze aiuta molto.
Ritengo la rigidità mentale, un pesantissimo limite e la via più diretta per esporsi alla delusione.
Non so te, ma se io ripercorro la mia vita, mia moglie non è certo la donna che ho sposato tanti anni fa, cavoli se ne ha fatta di strada proprio nei mutamenti del modo di pensare eh?

Molti di noi hanno però buonissime ragioni per credere a idee false eh?

Sole

Escluso
conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............
Toh, un altro amante dei parcheggi :D

A parte questo, come mai hai tradito la tua ragazza?

Eliade

Super Zitella Acida
vabbè sempre nei dettagli devi andare... cmq non la lascio la mia ragazza....
Ragazza...io ti ricordavo sposato che preferiva la masturbazione al sesso con la propria moglie...troppo appiccicosa.
Alla faccia, hai anche avuto il tempo di tradirla...non era poi così appiccicosa:rotfl:

Ragazza...io ti ricordavo sposato che preferiva la masturbazione al sesso con la propria moglie...troppo appiccicosa.
Alla faccia, hai anche avuto il tempo di tradirla...non era poi così appiccicosa:rotfl:
Ma non ci aveva chiesto consigli sullo sposarsi o meno?
Perchè poi divorziare costa?

lothar57

Utente di lunga data

i parcheggi....anche se no ho trovato uno geniale..cominciano a scocciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.