Indeciso
Utente di lunga data
naaaaaa era una battuta riferita al termine "pula":mrgreen: presumo che fosse riferito a me......
naaaaaa era una battuta riferita al termine "pula":mrgreen: presumo che fosse riferito a me......
l'avevo capito :smile:presumo che fosse una battuta
vabbe' dai nessuno e' perfetto...io sono di Pontida hehehehe
Ma tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............
mo ti dice pure a te che devi sempre andare nei dettagli....Ma tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?
hai estremizzato e decontestualizzato tutto, banale il tuo modo di attaccarmi,Ma tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?
modo tipico delle donne riportare spezzoni di discorsi fatti anni precedenti per sostenere un loro tesihai estremizzato e decontestualizzato tutto, banale il tuo modo di attaccarmi,
naaa... mica ti ho attaccato, chiedevo solo informazioni su pesi e misure... come siamo suscettibili...hai estremizzato e decontestualizzato tutto, banale il tuo modo di attaccarmi,
no ti sbagli di grosso! non è questo il motivo...modo tipico delle donne riportare spezzoni di discorsi fatti anni precedenti per sostenere un loro tesi
E disse...Ma tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?
.... decontestualizzante:lipstick:E disse...
Prima che il gallo canti, mi avrai tradito 3 volte!:up::up::up::up:
Che donna che sei....![]()
Ah Signore io non ti tradirò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...morte ai traditori....... decontestualizzante:lipstick:
Ecco, quache dettaglioMa tu... non eri il fustigatore di costumi che giudicava FB come il portale del male assoluto, pensava che se la sua ragazza aveva FB allora stava tramando alle sue spalle e insinuava che io frequentassi questo forum di nascosto, cancellando ogni volta la cronologia? Eri tu? si eh? hai cambiato la bilancia caro?
Bona la terza!no ti sbagli di grosso! non è questo il motivo...
sbri voleva solo farti notare come spesso si giudichi quello che fanno gli altri e poi si sminuisca quello che facciamo noi!
se ti aspettavi un applauso per aver tradito la tua ragazza allora ti sei sbagliato....se vogliamo parlarne allora siamo qui!
terza ipotesi volevi solo renderci partecipi della tua bravata![]()
Però nella vita saper cambiare modo di pensare sempre alla luce dell'acquisizione di nuove consapevolezze aiuta molto.Ecco, quache dettaglioIndi, ho si cambia modo di pensare dal dì alla notte o si parla tanto per parlare
![]()
Toh, un altro amante dei parcheggiconosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............
Ragazza...io ti ricordavo sposato che preferiva la masturbazione al sesso con la propria moglie...troppo appiccicosa.vabbè sempre nei dettagli devi andare... cmq non la lascio la mia ragazza....
Ma non ci aveva chiesto consigli sullo sposarsi o meno?Ragazza...io ti ricordavo sposato che preferiva la masturbazione al sesso con la propria moglie...troppo appiccicosa.
Alla faccia, hai anche avuto il tempo di tradirla...non era poi così appiccicosa:rotfl:
conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............