Tradimay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conosciuta ieri sera... mentre bevevo una birra con amci, lei nello stesso locale con amiche sedute vicino a noi a metà serata ci conosciamo e chiaccheriamo di gusto scopro che abita vicino a me ... a fine serata le offro un passaggio accetta, la carica sessuale nell aria a livelli assurdi. prima di arrivare a casa sua non dico niente giro in parcheggio appartato e la guardo lei sorride............
ecchisenefrega:D

maybek

Utente di lunga data
scusate

Solo se sono vuote.:D[/QUOT

1 io non sono mai stato un bacchettone

2 magari non vi sembrerò coerente ma la mia vita per lo meno è un susseguirsi di fatti e emozioni che mi fanno porre nuove domande e per di + io non scrivo in questo forum tutta la mia vita ma giusto quello su cui voglio discutere.

3 io scrivo il caxxo che mi pare perchè mi sembra che tutti scrivano quello che vogliono qua? quindi se non volete leggerlo non leggetelo

4 scialatevi un po' che sembrate tutti dei maestri di vita

maybek

Utente di lunga data
e perchè

ma no dai, prenderlo a bottigliate mi pare eccessivo...:rotfl:
perchè come funzione.... sei uno di quelli che perde giorni mesi anni dietro a una , a leccale il culo per elemosinare un po' di fica.... butta le tue energie in qualche cosa d'altro... non capisco dove sta la passione in un rapporto nato sull opera di convincimento di una persona

Simy

WWF
perchè come funzione.... sei uno di quelli che perde giorni mesi anni dietro a una , a leccale il culo per elemosinare un po' di fica.... butta le tue energie in qualche cosa d'altro... non capisco dove sta la passione in un rapporto nato sull opera di convincimento di una persona
non è un'opera di convincimento bensì un gioco di conquista e seduzione che secondo me è molto più interessante e gratificante rispetto alla scopata facile....poi de gustibus...in ogni modo non mi pare il caso di prendere d'acido!

maybek

Utente di lunga data
beh

10 a 1 che non capisce perchè ridi:D
capisco capisco....fai il sarcstico... ma almeno io parlo di me non mi invento nuovi profili per creare discussioni rispordermi e farmi sembrare + fico

maybek

Utente di lunga data

maybek

Utente di lunga data

maybek

Utente di lunga data

Indeciso

Utente di lunga data
non è un'opera di convincimento bensì un gioco di conquista e seduzione che secondo me è molto più interessante e gratificante rispetto alla scopata facile....poi de gustibus...in ogni modo non mi pare il caso di prendere d'acido!
é per quello che piace vincere facile...... ma pure il livello sarà da gratta e vinci da 1 euro

Rabarbaro

Escluso
ormone a livello toro da monta
Te dai l'impressione di essere contento come quando hai mangiato l'ultimo alfiere che difende la regina con uno qualsiasi dei tuoi quindici pedoni rossi rimasti, ma t'accorgerai presto che i pezzi sulla scacchiera sono soltanto o bianchi o neri, i pedoni non sono quindici e, soprattutto, stai giocando a briscola.

Se la tua fanciulla del cuore, la quale ha poteri da esper e una collosità che rasenta il vischioso, subodorasse la tua mentula xenoumorata, non farebbe fatica a discoprire dove hai sgrondato il fardello, e mi si strippa ondepercui l'opinione che tu stia compiendo una divertente prova di resilienza del suo affetto e della tua libertà.

Stai manzo e bomba senza sbomballare se non vuoi far di te stesso carne di porco e della tua fanciulla porca senza carne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.