Tra pochi giorni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo chiami quando sei là???:rolleyes:

Fedifrago

Utente di lunga data
vado a Londra per lavoro

e all'inglesino non gliel'ho detto

e voi penserete: che ce ne frega a noi?

e avete ragione

però per me invece è un grande passo avanti. Fino a pochi mesi fa pensavo che fosse l'amore della mia vita, il mio 'destino'...

mi andava di condividerlo con voi

buonanotte
Vedrai che goderti la città o il motivo per cui vai a Londra senza doverci incastrare lui da qualche parte, ti farà passare meglio questi giorni...

E al ritorno la soddisfazione di non averlo cercato ti farà sentire meglio, più forte, più padrona di te stessa...

Buon viaggio!!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie Fedi

Persa: no, non ho intenzione di chiamarlo. Spero proprio di resistere

Comunque mi sentirete ancora prima della partenza

Ciao
Scegliere fa sempre sentire bene... :up:

Papero

Utente di lunga data
vado a Londra per lavoro

e avete ragione

però per me invece è un grande passo avanti. Fino a pochi mesi fa pensavo che fosse l'amore della mia vita, il mio 'destino'...

buonanotte
Brava Quintina, resisti! :up:

ma nell'ultimo week end mi sbaglio o ti dovevi vedere con l'altro? com'è andata?

:mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
è andata che ci siamo visti in un luogo pubblico perché lui doveva lavorare (in un locale)

è andata bene, nel senso che ho passato una bella serata, c'erano tanti miei amici (perché si tratta della mia città di origine, dove ho vissuto fino a quando ho avuto 20 anni) e ci siamo divertiti

però non ho consumato (quindi sono ancora un po' acidetta - eh eh - e continuo a strafogarmi di Nutella :))

però che bello te ne vai nella mia amata way on downsouth way on downsouth london town, come cantano i dire straits.:umiledue::umiledue::umiledue::umiledue:

http://www.youtube.com/watch?v=2jH74e3Qo9k

vado a Londra per lavoro

e avete ragione

buonanotte
Portami con te.
Oramai poche cose ancora mi legano qui.
Non ce la faccio più:(:(:(:(

ti prego non dire così che mi intristisci più di quanto non sia già

un po' di Nutella?
La nutella mi fa schifo, dai tira fuori lo scotch, sigarette, fazzoletti e vaaiiii...
Ma ti avverto il conte ha la balla triste.
Si anch'io ho bisogno di bere...a proposito, in cantina sta quella bottiglia...
Ora corro...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Magenta

Utente di lunga data
Nutella,mannaggia a voi!

Ecco, mi avete fatto venire voglia di nutella. Vado a prenderla e vedo se ci sono due biscotti, che mangiarla a cucchiaiate mi fa venire i sensi di colpa...:D

NB: Quintina sei bravissima se vai nella città di quello che pensavi fosse l'amore della tua vita e NON lo chiami! Questo è avere forza di volontà e rispetto di sè stesse! Brava!

Papero

Utente di lunga data
Non so se sia rispetto per me stessa. E' che ho capito che in fondo era sì l'amore della mia vita, ma di quando avevo 20 anni, era così nella mia testa, e anche nella sua. Una storia che era rimasta a metà e che ci eravamo illusi di far rivivere. Ma era tutto nelle nostre teste. Il passato è passato, non si può farlo rivivere, è solo un'illusione. Se lo vedessi starei di nuovo male, mi tornerebbe tutto a galla, e già non sono serena adesso (con tutta la Nutella che ingurgito... e i piantini sotto la doccia...), se lo vedessi ricomincerebbe il delirio, e non ce la faccio, voglio stare tranquilla il più possibile. Devo essere lucida. Ho quasi 40 anni. Non ne ho più 20. Devo essere lucida
Dai che se vuoi sei lucidissima!! Dai che a Londra ti diverti!!! Dedica questa all'indifferente in carriera!

http://www.youtube.com/watch?v=MA3OVz-dpzI

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dai Papero :)

ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non mi piace prendere per il culo mio marito. Io gli voglio bene sai? Davvero. Sono stronza, lo so, ma non per questo non gli voglio bene, e a modo mio lo rispetto.

Hai ragione: a Londra mi divertirò, e stavolta parto tranquilla e senza il senso di colpa, il che me la farà vivere ancora meglio. Vedrete che non lo chiamerò. Poi mi basterà ripensare all'ultima volta che l'avevo visto, a giugno dell'anno scorso: un delirio totale, litigi furiosi, pianti, abbracci strazianti... no, no, no: DEVO ESSERE LUCIDA!
Si tratta soprattutto di istinto di conservazione. :up:

Papero

Utente di lunga data
Dai Papero :)

ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non mi piace prendere per il culo mio marito. Io gli voglio bene sai? Davvero. Sono stronza, lo so, ma non per questo non gli voglio bene, e a modo mio lo rispetto.

Hai ragione: a Londra mi divertirò, e stavolta parto tranquilla e senza il senso di colpa, il che me la farà vivere ancora meglio. Vedrete che non lo chiamerò. Poi mi basterà ripensare all'ultima volta che l'avevo visto, a giugno dell'anno scorso: un delirio totale, litigi furiosi, pianti, abbracci strazianti... no, no, no: DEVO ESSERE LUCIDA!
Lungi da me il prendere per il culo tuo marito! Era per incoraggiarti a smetterla con la nutella e divertirti a Londra (magari anche senza vedere l'inglesino).

:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
QUintina, la mia ragazza per 3 anni non riusciva a liberarsi dell'amore della sua vita, quello che lei aveva lasciato, lo vide e...scoprì che non era poi la persona adatta alla sua vita in quel momento. L'amore della vita...non esiste, esiste una persona che puoi amare una intera vita, ma sarà fatto di alti e bassi, oppure ci sono più persone da amare pazzamente per parti della vita, ma poi l'ultima parte finirà in solitudine.

Verena67

Utente di lunga data
Quintina, per carità, lo sturm und drang dell'addio alla stazione, no! Dato, vissuto e c'ho pure la t - shirt. Una storia che vive solo di addii finisce con il diventare grottesca.

Per cui goditi Londra e da parte mia un buon viaggio di cuore!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.