lamerikano
Utente di lunga data
è il trionfo della volontà.
(parafrasando un celebre film)
(parafrasando un celebre film)
Eh mia cara,certo, quintina, che ne hai passate in questi anni! Non hai manco 40anni e hai un matrimonio disastroso (sintetizzo per privacy, ma immagino che solo quello te ne abbia fatte vivere di tutti i colori)alle spalle, un secondo marito, due figli, i problemi con l'attuale, l'amore dei 20anni che torna, l'amante-collaboratore... insomma, un sacco di roba.
Io ti abbraccio e ti auguro di mettere ordine, piano piano, per costruire il futuro della quintina che vuoi.
e magari londra e un pò di solitudine sono il promo passo! :up:
Eh mia cara,
Ad alcuni va bene, ad altri, i percorsi affettivi sono solo un calvario che ti spacca il cuore in due.
E Quintina, non ha fatto certo nulla di male, per meritare tutto questo.
Ok, illudiamoci, pure.
aggiungo che per TUTTI i percorsi affettivi sono un calvario, chi più chi meno, la differenza la fa come si reagisce, più che a breve, a lungo raggio.Eh mia cara,
Ad alcuni va bene, ad altri, i percorsi affettivi sono solo un calvario che ti spacca il cuore in due.
E Quintina, non ha fatto certo nulla di male, per meritare tutto questo.
Ok, illudiamoci, pure.
Ah ok, allora mi do alla macchia.aggiungo che per TUTTI i percorsi affettivi sono un calvario, chi più chi meno, la differenza la fa come si reagisce, più che a breve, a lungo raggio.
Non leggevi Cioè da ragazzino?!?!?!?Ah ok, allora mi do alla macchia.
Averlo saputo prima che era tutta sta fatica, neanche mi cimentavo.
Temo non fosse ancora edito: alla ricreazione le mie amiche mi facevano vedere Dolly, ma non capivo molto cosa c'era scritto. A 15 anni io leggevo che so i russi e Platone. Ma ammetto, non ho mai capito un cazzo.Non leggevi Cioè da ragazzino?!?!?!?:sonar::sonar::sonar:
:up:Ciao ragazzi
grazie a tutti per l'incoraggiamento. Parto domani mattina presto e sono ancora in alto mare con i preparativi (devo sistemare anche i bambini, che andranno dai nonni)
Grande hai ragione: ho fatto un sacco di cose, ho avuto una vita movimentata, forse ho fatto troppe cose troppo in fretta, una dietro l'altra - a dire il vero tra un figlio e l'altro ho aspettato 5 anni, però tra un uomo e l'altro praticamente non sono mai stata sola per più di due/tre mesi da quando avevo 18 anni. Ho fatto un sacco di cazzate, ma anche alcune cose buone di cui vado particolarmente fiera: a parte i miei figli che sono meravigliosi, sono riuscita a laurearmi in tempi record e a pieni voti in una delle facoltà più prestigiose d'Italia mentre stavo con il bastardo (quello che poi divenne il mio primo marito), e mentre facevo un tipo di vita che non era esattamente il massimo per mantenersi concentrati sugli studi (il trionfo della volontà, forse).
A questo punto sono certa che non chiamerò l'inglese. Mi sono già accordata con i miei amici compagni dei tempi dell'Erasmus per passare le serate libere con loro. E fanc*** gli uomini, per una volta tanto.
Ciao a tutti e fate i bravi![]()
Salutami la regina.Ciao ragazzi
grazie a tutti per l'incoraggiamento. Parto domani mattina presto e sono ancora in alto mare con i preparativi (devo sistemare anche i bambini, che andranno dai nonni)
Grande hai ragione: ho fatto un sacco di cose, ho avuto una vita movimentata, forse ho fatto troppe cose troppo in fretta, una dietro l'altra - a dire il vero tra un figlio e l'altro ho aspettato 5 anni, però tra un uomo e l'altro praticamente non sono mai stata sola per più di due/tre mesi da quando avevo 18 anni. Ho fatto un sacco di cazzate, ma anche alcune cose buone di cui vado particolarmente fiera: a parte i miei figli che sono meravigliosi, sono riuscita a laurearmi in tempi record e a pieni voti in una delle facoltà più prestigiose d'Italia mentre stavo con il bastardo (quello che poi divenne il mio primo marito), e mentre facevo un tipo di vita che non era esattamente il massimo per mantenersi concentrati sugli studi (il trionfo della volontà, forse).
A questo punto sono certa che non chiamerò l'inglese. Mi sono già accordata con i miei amici compagni dei tempi dell'Erasmus per passare le serate libere con loro. E fanc*** gli uomini, per una volta tanto.
Ciao a tutti e fate i bravi![]()
:up:... Ho fatto un sacco di cazzate, ma anche alcune cose buone di cui vado particolarmente fiera: a parte i miei figli che sono meravigliosi, sono riuscita a laurearmi in tempi record e a pieni voti in una delle facoltà più prestigiose d'Italia mentre stavo con il bastardo (quello che poi divenne il mio primo marito), e mentre facevo un tipo di vita che non era esattamente il massimo per mantenersi concentrati sugli studi (il trionfo della volontà, ho tolto il forse)...
:up:Ciao ragazzi!
un salutino veloce veloce
sono qui ancora per tre giorni e... NON L'HO CHIAMATO!!! e sto troppo bene!! Sono stata anche in un sacco di posti 'nostri'... è stato catartico! Non ho nemmeno pianto! Anzi, da quando sono qui non ho pianto neanche una volta, nemmeno nella doccia! Adesso sono davvero sicura di aver chiuso per sempre con quella storia!
Ciao ciao
PS e fate i bravi![]()
Ciao ragazzi!
sono qui ancora per tre giorni e... NON L'HO CHIAMATO!!! e sto troppo bene!! Sono stata anche in un sacco di posti 'nostri'... è stato catartico! Non ho nemmeno pianto! Anzi, da quando sono qui non ho pianto neanche una volta, nemmeno nella doccia! Adesso sono davvero sicura di aver chiuso per sempre con quella storia!
Ciao ciao
PS e fate i bravi![]()
Ciao ragazzi!
Ciao ciao
PS e fate i bravi![]()
..... e?sono tornata
e ho fatto l'amore con mio marito, dopo 6 mesi
Hai segnato la data???sono tornata
mica male per una sola giornata! :up:sono tornata
e........ non lo so, sono un po' frastornata. Credo di essere contenta
Allora cara quenty, vai via per sei mesi.sono tornata