..... e? e ... 7 gemelli garantiti! :mrgreen:
Quibbelqurz Heroiken Sturmtruppen 2 Aprile 2010 #41 Amoremio ha detto: ..... e? Clicca per espandere... e ... 7 gemelli garantiti! :mrgreen:
Amoremio Utente di lunga data 2 Aprile 2010 #42 Admin ha detto: e ... 7 gemelli garantiti! :mrgreen: Clicca per espandere... scemissimo eh? :up: mi è piaciuta di più la risposta di quintina
Admin ha detto: e ... 7 gemelli garantiti! :mrgreen: Clicca per espandere... scemissimo eh? :up: mi è piaciuta di più la risposta di quintina
L lamerikano Utente di lunga data 2 Aprile 2010 #43 quintina ha detto: sono tornata e ho fatto l'amore con mio marito, dopo 6 mesi Clicca per espandere... cin cin! :up:
quintina ha detto: sono tornata e ho fatto l'amore con mio marito, dopo 6 mesi Clicca per espandere... cin cin! :up:
Papero Utente di lunga data 2 Aprile 2010 #44 quintina ha detto: sono tornata e ho fatto l'amore con mio marito, dopo 6 mesi Clicca per espandere... Grande Quintina! Sono contento per te e per me... ti avevo coniato un nickname azzeccatissimo!! :rotfl:
quintina ha detto: sono tornata e ho fatto l'amore con mio marito, dopo 6 mesi Clicca per espandere... Grande Quintina! Sono contento per te e per me... ti avevo coniato un nickname azzeccatissimo!! :rotfl:
B Brady Utente di lunga data 2 Aprile 2010 #45 quintina ha detto: e........ non lo so, sono un po' frastornata. Credo di essere contenta Clicca per espandere... Che bello essere frastornati... non me lo ricordo più... invidia:sonar: Mi aggrego al coro :up::up::up:
quintina ha detto: e........ non lo so, sono un po' frastornata. Credo di essere contenta Clicca per espandere... Che bello essere frastornati... non me lo ricordo più... invidia:sonar: Mi aggrego al coro :up::up::up: