Superiorità della religione musulmana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Mi sembri piuttosto contradditorio o il musulmano è una persona che segue dei principi o è una bestia.
Io ho sempre visto musulmani non fare portare le borse della spesa alla moglie e prendersi sulle spalle i figli per non farne carico alla donna...non mi sembrano comportamenti altrettanto diffusi tra gli italiani.

no, intendevo dire persa, che prima di affermare che la religione mussulmana è principe delle religioni (così dice sto 3d), ce ne passa.
Perchè l'infibulazione è sinonimo di superiorità, mi sfuggiva.

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no, intendevo dire persa, che prima di affermare che la religione mussulmana è principe delle religioni (così dice sto 3d), ce ne passa.
Perchè l'infibulazione è sinonimo di superiorità, mi sfuggiva.
Non concordo con Insonne sulla superiorità ...ma mi infastidisce che si affermino cose che non possono essere attribuite ai fedeli di una religione in toto, che non si conosce se vengono affermate dalla religione e che non trovano corrispondenza neppure nell'osservazione quotidiana.
Io ho visto famiglie musulmane armoniose e con donne rispettate e altre meno, come nelle coppie italiane.
L'infibulazione non è una pratica musulmana, ma un residuo della cultura del Corno d'Africa.

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

qualunque sia la religione l'unica certezza è che avranno un padre con seri problemi psicologico comportamentali
propongo la sterilizzazione

Ho capito, unica opzione, la via di fatto!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Comunque...

.... il problema religione é di fatto secondario, quello che si vorrebbe é una donna ancella, silenziosa, che tratti il marito/padrone come un idolo, che sia la sua ombra angelica e che, se il caso, taccia in caso di defezione con altre donne...
Non sarebbe più onesto dire che é a questo che si tende e che di religioni, stati ed etnie poco ne cala???

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
.... il problema religione é di fatto secondario, quello che si vorrebbe é una donna ancella, silenziosa, che tratti il marito/padrone come un idolo, che sia la sua ombra angelica e che, se il caso, taccia in caso di defezione con altre donne...
Non sarebbe più onesto dire che é a questo che si tende e che di religioni, stati ed etnie poco ne cala???

Bruja
... praticamente una SANTA!

Lettrice

Utente di lunga data
Insonne mi spiace dirti che falliresti anche in quel tentativo, se non altro perche' una donna proveniente da una famiglia veramente osservante non si mischierebbe con un cattolico.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
guarda che lo so. "Giustamente" è dovuto al fatto che a quest'ora quell'altra lavora coi camionisti dell'autogrill di Barberino del Mugello.

Insonne sveglia!
Stai dialogando con Anna e non con AnnaA, che credo non abbia giustamente alcuna voglia di dialogare con te.

invece uno che ha la moglie che scappa con l'insegnante di judo del figlio o col collega e si porta via casa, macchina, soldi, figlio, fiducia nel genere umano e dignità, è il prodotto di un sistema sano, che REALIZZA LA FELICITà DELLA DONNA.
Sterilizzati te, che secondo me il tuo DNA è bacato per i troppi crossingover con letture di cosmopolitan.

qualunque sia la religione l'unica certezza è che avranno un padre con seri problemi psicologico comportamentali
propongo la sterilizzazione

Lettrice

Utente di lunga data
guarda che lo so. "Giustamente" è dovuto al fatto che a quest'ora quell'altra lavora coi camionisti dell'autogrill di Barberino del Mugello.

invece uno che ha la moglie che scappa con l'insegnante di judo del figlio o col collega e si porta via casa, macchina, soldi, figlio, fiducia nel genere umano e dignità, è il prodotto di un sistema sano, che REALIZZA LA FELICITà DELLA DONNA.
Sterilizzati te, che secondo me il tuo DNA è bacato per i troppi crossingover con letture di cosmopolitan.
Insonne realmente non mi sembra il caso di scrivere certe cose.

O

Old Anna A

Guest

prova a dirmelo in faccia e se ti restano due denti in bocca poi ne riparliamo.

Mari'

Utente di lunga data

AR-Aridaje!!! Ci provi ancora eh?

Lettrice

Utente di lunga data
AnnaA

Non avevo letto che quotava P/R e non avevo capito parlasse di te...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
... ha cominciato lei!!! Fammi capire, il femminismo imperante presuppone che una donna può ingiuriare una persona senza aspettarsi una replica adeguata?

tempo fa un mio amico (ora da me sfanculato) aveva una ragazza. Sta tizia lo ha schiaffeggiato in pubblico. Bè lui gliene ha ammollato un altro. All'epoca io ero il primo a dire che aveva sbagliato. Adesso invece lo capisco appieno.

comunque, quelle dell'est e le musulmane sono tutte migliori della occidentale tipica (non ci metto solo le italiane, ma pure le olandesi, le inglesi e tutte le nazioni dove ho messo la bandierina del risiko).

Insonne realmente non mi sembra il caso di scrivere certe cose.

Lettrice

Utente di lunga data
... ha cominciato lei!!! Fammi capire, il femminismo imperante presuppone che una donna può ingiuriare una persona senza aspettarsi una replica adeguata?

tempo fa un mio amico (ora da me sfanculato) aveva una ragazza. Sta tizia lo ha schiaffeggiato in pubblico. Bè lui gliene ha ammollato un altro. All'epoca io ero il primo a dire che aveva sbagliato. Adesso invece lo capisco appieno.

comunque, quelle dell'est e le musulmane sono tutte migliori della occidentale tipica (non ci metto solo le italiane, ma pure le olandesi, le inglesi e tutte le nazioni dove ho messo la bandierina del risiko).
Insonne cosa ti aspetti ti si risponda se non fai altro che offendere le donne???

Te l'ho detto centomila volte, le tue esperienze negative te le sei cercate.

Basta offendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.