Superiorità della religione musulmana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Siamo tutti macchine per propagare i nostri geni. Leggi "Il Gene Egoista" (uno dei miei testi-totem) e ne riparliamo.

Comunque, quando vedo che una donna lavora un botto ed è stressata, le dico: ma vi è convenuto fare il femminismo ed il '68? Non era meglio stare a casa e tirare su i figli?
Quando facevo questa domanda ed avevo 20 anni ad un'altra 20enne, quella mi guardava come un marziano. Adesso invece, da 30enne, quando faccio sta domanda ad una 30 enne mi da ragione.

In ogni caso nel mio post c'era un'altra domanda che non ha avuto risposta...Illuminami grande uomo.....

Old strega

Utente di lunga data
In questo senso....nessuna differenza con quello che succede da noi! Ma ho l'impressione che tu non volessi dire questo....

lo penso anche io... ma secondo me sono talmente una valanga di ca**ate che non ci può credere neanche lui...

poi...che dire di miss burka bellissima (come fa a saperlo poi???)
me la vedo...arrivata in italia subito a fare il casting da mediaset per fare la meteorina di Fede!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
aridaje!!!!

emerge che una donna che sta a casa, rispetta il marito, non tromba in giro e accudisce la prole è una senza cervello, schiava, infelice... ecc..

ecco come è diventata la nostra società: donne che trombano in giro, maschi eunuchi e figli cresciuti dai nonni.

bello, no? Viva la libertà (di essere z....e).

Non potrebbe essere realizzarsi ANCHE al di là di aver una famiglia e far figli?

Insonne, tu non vuoi una persona al tuo fianco, vuoi UNA SCHIAVA!

Paura di confrontarti con l'altro sesso e incapacità a riconoscergli pari dignità è ciò che emerge da tutto ciò che scrivi...

In bocca al lupo per la tua ricerca!

O

Old Anna

Guest
lo penso anche io... ma secondo me sono talmente una valanga di ca**ate che non ci può credere neanche lui...

poi...che dire di miss burka bellissima (come fa a saperlo poi???)
me la vedo...arrivata in italia subito a fare il casting da mediaset per fare la meteorina di Fede!
Secondo me proverà prima Veline....sai, così scapperà subito lontano da lui e lo rimpiazzerà con un bel calciatore

Old strega

Utente di lunga data
aridaje!!!!

emerge che una donna che sta a casa, rispetta il marito, non tromba in giro e accudisce la prole è una senza cervello, schiava, infelice... ecc..

ecco come è diventata la nostra società: donne che trombano in giro, maschi eunuchi e figli cresciuti dai nonni.

per te è tutto bianco o tutto nero vero??

o sante o t...e??

beh, a trent'anni è un pò triste !!!

O

Old Anna

Guest
aridaje!!!!

Una donna che sta a casa, accudisce il marito ed i figli non è ciò che tu dici...purchè sia stata una sua scelta!! Comunque in quei paesi dove le donne sono così splendide, cosa succede quando tradisce un uomo? Ti ostini a non rispondermi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho appena avuto un brillante colloquio con mia madre, che, dopo avermi parlato dell'ennesimo ragazzo trentenne amico di famiglia lasciato dalla sua promessa sposa a bomboniere già comperate e casa appena comperata e ristrutturata, mi ha detto che nei paesi arabi (parte della mia famiglia viene da lì) le donne:
1) arrivano vergini al matrimonio
2) se tradiscono il marito vengono lapidate, anche perchè tanto nessuno le vuole più
3) sono addestrate fin da piccole a tenere la casa ed accudire la prole
4) spesso si sposano con matrimonio combinato ma poi il matrimonio dura per sempre

mi sa che la Sig.ra Insonne me la vado a trovare lì, e non più all'est.

meditate, Italiani, meditate.
Insonne buona provocazione
, viste le risposte.
Hai dimenticato un piccolo particolare che dovresti seguire anche tu l'Islam...

Non capisco questo scandalizzarsi: in Italia si era allevate così fino agli anni '50.
E consiglio tutti i giovani di ricercarsi in internet la storia di Franca Viola e quando è stato cancellato il delitto d'onore.

O

Old Anna

Guest
, viste le risposte.

Non capisco questo scandalizzarsi: in Italia si era allevate così fino agli anni '50.
E consiglio tutti i giovani di ricercarsi in internet la storia di Franca Viola e quando è stato cancellato il delitto d'onore.
Hai detto bene....fino agli anni 50! Oggi è a dir poco inconcepibile...Almeno x me che sono dell'82

Old strega

Utente di lunga data
anzi, per assurdo, una sposata che tromba in giro e fa crescere i figli dai nonni allora è una intelligente, felice, realizzata... ecc..

strano no?

evviva la sagra delle banalità!!

e te lo dice una che ha scelto di lasciare un ottimo posto di lavoro per crescere i figli..... ma questo non me lo ha imposto nessuno anzi.. uno stipendio in più farebbe comodo...

Old strega

Utente di lunga data
, viste le risposte.

si fa x parlare.... domenica pomeriggio davanti al pc è già triste di suo

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
io non sto dicendo che una deve essere obbligata a fare ciò che ho scritto. Ho scritto che voglio una donna così, perchè le altre non mi piacciono. Aggiungo che se tutte le donne fossero come ho scritto, il mondo sarebbe assolutamente migliore. Le donne oggi, come brillantemente titolato in altro thread, sono "Prigioniere" della loro stessa libertà.

evviva la sagra delle banalità!!

e te lo dice una che ha scelto di lasciare un ottimo posto di lavoro per crescere i figli..... ma questo non me lo ha imposto nessuno anzi.. uno stipendio in più farebbe comodo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io non sto dicendo che una deve essere obbligata a fare ciò che ho scritto. Ho scritto che voglio una donna così, perchè le altre non mi piacciono. Aggiungo che se tutte le donne fossero come ho scritto, il mondo sarebbe assolutamente migliore. Le donne oggi, come brillantemente titolato in altro thread, sono "Prigioniere" della loro stessa libertà.
Qualche mese fa eri arrivato a un passo dall'ammettere le tue paure di un rapporto paritario.
Sei tornato indietro?
Sai bene che le musulmane di cui favoleggi sono l'equivalente speculare delle ragazze che hai frequentato finora in cui hai ugualmente cercato (senza trovarlo) dolcezza, sottomissione e disponibilità.

Old strega

Utente di lunga data

ok... allora non si discute!! buona fortuna a te e soprattutto a lei (se mail la troverai)

ps che tu sia d'accordo con l'altro thread.. non stento a crederci!!

ho appena avuto un brillante colloquio con mia madre, che, dopo avermi parlato dell'ennesimo ragazzo trentenne amico di famiglia lasciato dalla sua promessa sposa a bomboniere già comperate e casa appena comperata e ristrutturata, mi ha detto che nei paesi arabi (parte della mia famiglia viene da lì) le donne:
2) se tradiscono il marito vengono lapidate, anche perchè tanto nessuno le vuole più
4) spesso si sposano con matrimonio combinato ma poi il matrimonio dura per sempre

non fa una piega.ma non vedo perché dovremmo rifletterci su
........inshalla

O

Old Anna A

Guest

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
se toppo pure con una musulmana, mi sa che dopo rimangono solo le eschimesi e le venusiane...

Qualche mese fa eri arrivato a un passo dall'ammettere le tue paure di un rapporto paritario.
Sei tornato indietro?
Sai bene che le musulmane di cui favoleggi sono l'equivalente speculare delle ragazze che hai frequentato finora in cui hai ugualmente cercato (senza trovarlo) dolcezza, sottomissione e disponibilità.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
perchè ho bisogno di una femmina che sollazzi il mio ego ed il mio epididimo in maniera stabile (in maniera instabile già lo faccio circa una volta a settimana con tacche da aperitivo o da disco).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.