Superiorità della religione musulmana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fino a 2 secoli fa ....appunto
loro lo sono ancora nel 2008
quanto tempo bisogna aspettarli secondo te prima che si civilizzino un po?
Potresti organizzare delle scuole di civilizzazione tu.

O

Old giobbe

Guest
Ti garantisco che con una situazione emorragica perdurante non curata non tiri avanti neppure qualche mese... ed a quel tempo non si facevano emotrasfusioni... diciamo che come "parabola da catechesi" la si può accettare...
Bruja

Non sono un ginecologo, ma alcune donne della mia famiglia hanno avuto problemi di mioma dell'utero.
In alcuni casi è presente anche l'emorragia.

http://www.radiologia-interventistica.com/index3.htm

La Lupa

Utente di lunga data
Ci tenevo a farvi un saluto... mi pare il tred adatto...

Io vado matta x il kebab, le felafel e l'halva. Vale?

Ah... ho visto che siamo pieni di nuovi utenti e nuove faccine...
.... fiiiiiiiico.... chissà come ci divertiremo!

'Insò vieni, scappiamo via. Ti ospito nella mia tenda di cammello con mamma nonna e zia... 'nvedi quante zinne che c'avrai a disposizione per farti coccolare...

Sti brutaloni non sanno riconoscere un orsottopotto quando lo vedono...

ciao cari

O

Old blondie

Guest
.... il problema religione é di fatto secondario, quello che si vorrebbe é una donna ancella, silenziosa, che tratti il marito/padrone come un idolo, che sia la sua ombra angelica e che, se il caso, taccia in caso di defezione con altre donne...
Non sarebbe più onesto dire che é a questo che si tende e che di religioni, stati ed etnie poco ne cala???

Bruja

E' così Bruja...

la moglie de mio collega tunisino è di fede musulmana ma ti assicuro che è tutt'altro che l'ombra angelica e silenziosa del focolare!!!!
lui è disperato perchè a detta sua: "non ho mai sentito certe volgarità uscire dalla bocca di una donna e tra l'altro mi mette pure le mani addosso!!!"
capite? lei lo picchia!
e lui ha seri problemi a divorziare perchè ormai ha fatto questo patto con la famiglia di lei...e se la molla deve vedersela con i parenti...
niente a che vedere con le nostre separazioni!!!
quando si è sposato...ha sposato TUTTA la famglia!

p.s.
siccome è mio collega di lavoro...aggiungo anche che spesso i parenti acquisiti gli chiedono in prestito dei soldi che non gli vengono mai resi!

IN SINTESI: RELIGIONE ED ETNIA SONO POCO INERENTI AL CARATTERE SOTTOMESSO CHE CERCA L'INSONNE NELLE DONNE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.