Superiorità della religione musulmana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Superiorità della religione musulmana

ho appena avuto un brillante colloquio con mia madre, che, dopo avermi parlato dell'ennesimo ragazzo trentenne amico di famiglia lasciato dalla sua promessa sposa a bomboniere già comperate e casa appena comperata e ristrutturata, mi ha detto che nei paesi arabi (parte della mia famiglia viene da lì) le donne:
1) arrivano vergini al matrimonio
2) se tradiscono il marito vengono lapidate, anche perchè tanto nessuno le vuole più
3) sono addestrate fin da piccole a tenere la casa ed accudire la prole
4) spesso si sposano con matrimonio combinato ma poi il matrimonio dura per sempre

mi sa che la Sig.ra Insonne me la vado a trovare lì, e non più all'est.

meditate, Italiani, meditate.

Old strega

Utente di lunga data
ho appena avuto un brillante colloquio con mia madre, che, dopo avermi parlato dell'ennesimo ragazzo trentenne amico di famiglia lasciato dalla sua promessa sposa a bomboniere già comperate e casa appena comperata e ristrutturata, mi ha detto che nei paesi arabi (parte della mia famiglia viene da lì) le donne:
2) se tradiscono il marito vengono lapidate, anche perchè tanto nessuno le vuole più
4) spesso si sposano con matrimonio combinato ma poi il matrimonio dura per sempre

e le donne magari sono anche felici di questo
ah già... chissenefrega.. tanto non hanno la testa per pensare (vero??)

O

Old evergreen

Guest
bella questa...si ma usano altri orfizi...e sono comunque molto piu' dolci..odorano il proprio uomo...insomma magari ne trovassi un'altra...rimma sara' sempre indelebile nell album dei miei ricordi piu' belli!

O

Old Anna

Guest
Oddio, che tristezza! Spero solo sia provocatorio ciò che scrivi..Perchè mai dovrebbe essere giusto che le donne siano trattate come "cose"? Se tradiscono vengono lapidate? Ma che cosa giusta...come abbiamo fatto noi italiani a non pensarci prima...Ma scusa....se tradisce l'uomo invece? Sono "ADDESTRATE"...neanche se stessimo parlando di un cane!!!
Si sposano con matrimoni combinati che durano tutta la vita...e cosa importa se poi quelle donen il più delle volte non hanno neanche 18 anni e che importa se non sapranno mai cos'è la felicità...
Comunque se dicevi sul serio, io personalmente, da donna, mi auguro di cuore che tu vada da quelle parti a cercare la tua consorte....risparmierai una povera italiana

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
certo...... perchè una donna che rispetta il marito non lo tradisce e accudisce la prole "non ha la testa per pensare"!!!!

domanda: ma per pensare a cosa? a farsi ingravidare da amichetti e/o colleghi di lavoro?

ma stai fuori?

e le donne magari sono anche felici di questo
ah già... chissenefrega.. tanto non hanno la testa per pensare (vero??)

Mari'

Utente di lunga data

... E DIMMI DIMMI: QUAND'E' CHE TI TRASFERISCI?!

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

Avresti qualche ragione, ma metti in conto che non sposi solo la moglie ma ti imparenti con tutta la famiglia .... credo sia tu a dover meditare

Bruja

Iago

Utente di lunga data
...Insonne...

sei stato nominato...

Old strega

Utente di lunga data
Oddio, che tristezza! Spero solo sia provocatorio ciò che scrivi..Perchè mai dovrebbe essere giusto che le donne siano trattate come "cose"? Se tradiscono vengono lapidate? Ma che cosa giusta...come abbiamo fatto noi italiani a non pensarci prima...Ma scusa....se tradisce l'uomo invece? Sono "ADDESTRATE"...neanche se stessimo parlando di un cane!!!
Si sposano con matrimoni combinati che durano tutta la vita...e cosa importa se poi quelle donen il più delle volte non hanno neanche 18 anni e che importa se non sapranno mai cos'è la felicità...
Comunque se dicevi sul serio, io personalmente, da donna, mi auguro di cuore che tu vada da quelle parti a cercare la tua consorte....risparmierai una povera italiana

non conosco Insonne e non so se sta scherzando ma di fatto gente che la pensa come lui scrive purtroppo è pieno il mondo....

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
aridaje!!!!!!!

ma chi te lo ha detto che venogno trattate come cose?!?!?!
adesso se una donna fa quello che biologicamente è destinata a fare è una cosa?
ma chi te lo ha detto che sono infelici? Forse pensi che la felicità di una donna si misuri in centimetri di organi erettili accolti? Forse la felicità di una donna dovrebbe essere l'avere una famiglia in cui si ha un ruolo importante, un marito che la rispetta e la protegge, dei figli da tirare su.

Old strega

Utente di lunga data
certo...... perchè una donna che rispetta il marito non lo tradisce e accudisce la prole "non ha la testa per pensare"!!!!

domanda: ma per pensare a cosa? a farsi ingravidare da amichetti e/o colleghi di lavoro?

ma stai fuori?

avere una moglie a cui fai SCHIFO (ovvio non tu sto parlando in generale) ma che sta con te perchè deve ti renderebbe veramente felice???

allora AUGURI e... evviva le corna!!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mi sa che la importo io. Mi hanno già proposto tramite internet una 21enne mora e bellissima che va in giro col burka (non scherzo!), che si sta laureando e, ovviamente, vergine.

... E DIMMI DIMMI: QUAND'E' CHE TI TRASFERISCI?!

Per me è già tantissimo, visto la linea editoriale del forum.

Avresti qualche ragione, ma metti in conto che non sposi solo la moglie ma ti imparenti con tutta la famiglia .... credo sia tu a dover meditare

Bruja

O

Old Anna

Guest
aridaje!!!!!!!

adesso se una donna fa quello che biologicamente è destinata a fare è una cosa? Questa si commenta da sè...Parli delle donne come fossero macchine....
ma chi te lo ha detto che sono infelici? Forse pensi che la felicità di una donna si misuri in centimetri di organi erettili accolti? Questo lo sostieni tu...Ma penso che la felicità di una donna sia sentirsi appagata professionalmente, come madre e come moglie...Soprattutto sposando un uomo che lei stessa ha scelto!Forse la felicità di una donna dovrebbe essere l'avere una famiglia in cui si ha un ruolo importante, un marito che la rispetta e la protegge, dei figli da tirare su.
In ogni caso nel mio post c'era un'altra domanda che non ha avuto risposta...Illuminami grande uomo.....

Fedifrago

Utente di lunga data
aridaje!!!!!!!

adesso se una donna fa quello che biologicamente è destinata a fare è una cosa?
ma chi te lo ha detto che sono infelici? Forse pensi che la felicità di una donna si misuri in centimetri di organi erettili accolti? Forse la felicità di una donna dovrebbe essere l'avere una famiglia in cui si ha un ruolo importante, un marito che la rispetta e la protegge, dei figli da tirare su.
Non potrebbe essere realizzarsi ANCHE al di là di aver una famiglia e far figli?

Insonne, tu non vuoi una persona al tuo fianco, vuoi UNA SCHIAVA!

Paura di confrontarti con l'altro sesso e incapacità a riconoscergli pari dignità è ciò che emerge da tutto ciò che scrivi...

In bocca al lupo per la tua ricerca!

O

Old Anna

Guest
Non potrebbe essere realizzarsi ANCHE al di là di aver una famiglia e far figli?

Insonne, tu non vuoi una persona al tuo fianco, vuoi UNA SCHIAVA!

Paura di confrontarti con l'altro sesso e incapacità a riconoscergli pari dignità è ciò che emerge da tutto ciò che scrivi...

In bocca al lupo per la tua ricerca!
VIVA I NOSTRI UOMINI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.