Superare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cito te, ma comunque rispondo anche Mr Mind. Ho già raccontato questa cosa nel forum, vedi tu se e come trarne le dovute conclusioni.

Sono stato con una ragazza, che diciamo fra i 18/19 e i 24 si è divertita parecchio. Quando mi trasferii nella piccola città di provincia in cui lei abitava, una sera, un collega, reso coraggioso dal vino, volle gentilmente informarmi:

Ma lo sai che la tua fidanzata da giovane se l'è scopata mezzo paese.

Per due o tre nanosecondi ho pensato se dargli un destro o un sinistro, poi però ho ritenuto opportuno rispondergli con qualcosa del tipo:

E scommetto che a te rode il culo, perchè stavi sempre nell'altra metà del paese che non è riuscito a scoparsela vero ?

Morale: 8 anni insieme. Lascia perdere stò cacchio di passato e goditi il presente.
Ma comunque dopo 8 anni è andato in mona tutto no?
Quindi...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cito te, ma comunque rispondo anche Mr Mind. Ho già raccontato questa cosa nel forum, vedi tu se e come trarne le dovute conclusioni.

Sono stato con una ragazza, che diciamo fra i 18/19 e i 24 si è divertita parecchio. Quando mi trasferii nella piccola città di provincia in cui lei abitava, una sera, un collega, reso coraggioso dal vino, volle gentilmente informarmi:

Per due o tre nanosecondi ho pensato se dargli un destro o un sinistro, poi però ho ritenuto opportuno rispondergli con qualcosa del tipo:

E scommetto che a te rode il culo, perchè stavi sempre nell'altra metà del paese che non è riuscito a scoparsela vero ?

Morale: 8 anni insieme. Lascia perdere stò cacchio di passato e goditi il presente.
Mio eroe...

Tubarao

Escluso
Ma comunque dopo 8 anni è andato in mona tutto no?
Quindi...

Conte, è finita perchè è finita. Certamente non per il suo passato. Poi passato, mica stò parlando di una che la dava via come se non fosse la sua. Stò parlando di una che decideva chi, decideva come, decideva quando e gliene fregava cazzi del paese è piccolo e la gente mormora. E la donna con la quale ho diviso quegli 8 anni era la donna di cui mi sono innamorato, e che si è innamorata di me, anche grazie alle esperienze fatte in gioventù.

Conte, è finita perchè è finita. Certamente non per il suo passato. Poi passato, mica stò parlando di una che la dava via come se non fosse la sua. Stò parlando di una che decideva chi, decideva come, decideva quando e gliene fregava cazzi del paese è piccolo e la gente mormora. E la donna con la quale ho diviso quegli 8 anni era la donna di cui mi sono innamorato, e che si è innamorata di me, anche grazie alle esperienze fatte in gioventù.
Volevo dire un'altra cosa comunque...
Che a prescindere del passato o del presente o del futuro...
Comunque ci hai vissuto comunque una lunga storia no?
Nn volevo sapere perchè o come mai è finita...

Quanto ribadire il concetto che le storie finiscono.

E che quindi...
Bisogna darci sempre il giusto peso...
Con sciallanza...
No?

MK

Utente di lunga data
Volevo dire un'altra cosa comunque...
Che a prescindere del passato o del presente o del futuro...
Comunque ci hai vissuto comunque una lunga storia no?
Nn volevo sapere perchè o come mai è finita...

Quanto ribadire il concetto che le storie finiscono.

E che quindi...
Bisogna darci sempre il giusto peso...
Con sciallanza...
No?
Ci sono storie e storie. Certe storie forse non finiscono mai.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No però se parli così...mi inquieto.
E nacho.
e Belladona.
E un uomo un avatar.
E il gay pensiero.
E poi chissà cos'altro...
Come in un post hanno detto a me...
MA SEI VERO?:eek:

lunaiena

Scemo chi legge

Ma davvero ti è successo?
Sta storia è una barzelletta che sento almeno da quando avevo 15 anni...

appunto. Forse.
Viva la sciallanza, vero Conte?:diavoletto:
Mah io non credo molto alla sciallanza...
Io sono per...

" Ma te ne vai un po' a fare in culo si o no?"

Eliade

Super Zitella Acida

:rotfl:
Grande! :rotfl:

Ci sono storie e storie. Certe storie forse non finiscono mai.
Ah vero..UNA STORIA INFINITA La fantasia Aiuta a cancellare il dolore delle cattiverie i drammi della vita trovare il senso da soli. Questo è il dilemma del nostro cuore, che insegue i suoi sogni. Vorrei scegliere, oppure seguire l'onda dei pensieri.. la bellezza... la sicurezza... le buone maniere... Poi accadono eventi straordinari unici, splendenti, distanti come una stella. Quasi un bagliore abbandonato sulla luna Per amore sembra di volare e il mondo scompare. La necessità di vedere bene la luce e ancora il bello il sensuale. Percepiamo i raggi caldi di quella luce, l'intimo brivido..la passione sfrenata. Pensare come eros fanatico col suo fascino caldo. Amore totale ... Amore completo... inventando piccole curiosità quando manca il fascino dolce e innamorato.

[video=youtube;e5KnO-hlauE]http://www.youtube.com/watch?v=e5KnO-hlauE[/video]

Ma io adesso sono molto proustiano no'
Alla ricerca del tempo perduto...:mrgreen:

Certe storie partono male e finiscono peggio no?

Troppo sentimento :mrgreen:
Uffi lasciami fare i compiti per casa in santa pace eh?
Adesso mi faccio una felpa con scritto davanti...

Donna...Chi scherza con il cazzo si fotte XD!

Concordo. Di solito è così, vero, bravo :up:
Ciò senti ho qui in mano un mondo che doveva cadermi in testa...ma mi sono scansato...
In quale testa lo butto?
Sono stanco di aspettare con sto mondo in mano eh?

Ho provato a rifilarlo a qualche donnetta...ma si sono fatte furbe...dicono che è troppo imquinato...

Mah...provo infilarlo nel buco del culo di qualcuno dei...

Lotharrrrrrrrrrrrrrrrr....dove sei?

VUoi un mondo in testa?
Rimbomba tutto di piagnistei di donna...lo vuoi?

Ma porc....è anche pregno di cellulite....ma porc...
Rimbalza pure sto mondo....AHAHAHAHAHAHAH

Leda

utente Olimpi(c)a
Ciò senti ho qui in mano un mondo che doveva cadermi in testa...ma mi sono scansato...
In quale testa lo butto?
Sono stanco di aspettare con sto mondo in mano eh?

Ho provato a rifilarlo a qualche donnetta...ma si sono fatte furbe...dicono che è troppo imquinato...

Mah...provo infilarlo nel buco del culo di qualcuno dei...

Lotharrrrrrrrrrrrrrrrr....dove sei?

VUoi un mondo in testa?
Rimbomba tutto di piagnistei di donna...lo vuoi?

Ma porc....è anche pregno di cellulite....ma porc...
Rimbalza pure sto mondo....AHAHAHAHAHAHAH

:rotfl:

Guarda che piangono pure gli uomini eh :rolleyes:
E le donne li disprezzano...
Rispondono non fare la vittima...
Tutte lacrime di coccodrillo...

[video=youtube;TQMhYbjWdb4]http://www.youtube.com/watch?v=TQMhYbjWdb4[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.