Superare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMind

Utente
Dai su ragaSSo... che hai da piangere? hai anche sistemato tutto con la FIDANZATA... solo più rilassato, eh? Sei fidanzato, non padrone adesso, ok?
Piango per rimanere in tema, non si parlava del pianto di un uomo?
Sono sereno si, mi sono tolto un bel peso...mi vedevi un pò padrone? da cosa? non mi ci sento molto, sono possessivo sì, ma padrone non credo, non mi piacerebbe comunque...

Un abbraccio virtuale, su non fare così :mrgreen:
Grazie, un abbraccio virtuale a te :)

Sbriciolata

Escluso
Piango per rimanere in tema, non si parlava del pianto di un uomo?
Sono sereno si, mi sono tolto un bel peso...mi vedevi un pò padrone? da cosa? non mi ci sento molto, sono possessivo sì, ma padrone non credo, non mi piacerebbe comunque...

Grazie, un abbraccio virtuale a te :)
eh... il possesso implica un padrone... e una proprietà.... ma secondo me è solo questione di trovare la tua dimensione in questa nuova situazione

N

Non Registrato

Guest
ciao

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e dopo aver letto un pò di situazioni anche divertenti, chiedo consiglio ai luminari del forum sulla mia...che di divertente ahimè non ci trovo nulla (forse perchè è la mia :singleeye:).

Ho 30 anni, frequento una ragazza da 8 anni e negli ultimi 6 mesi abbiamo deciso di fidanzarci.
E' un pò complicato da descrivere, diciamo che non ho mai creduto nell'idea di coppia, l'ho sempre intesa come un concetto convenzionale, e mi sono divertito finchè non ho sentito bisogni maggiori.
Mi sono accorto che dopo tutto questo tempo lei continuava a piacermi tantissimo, mi stavo avvicinando sempre di più e....tac! ho scoperto sue... divagazioni sul tema.
Nessun problema ovviamente sul fatto in sè, il mio problema è quello che mi diceva, la sua abilità nel mentire anche senza un valido motivo (non stavamo insieme).
In particolare non riesco a dimenticare una battuta che mi fece al mare, eravamo in spiaggia, io mi sono addromentato e una volta sveglio mi disse: "Dormi? E se ti fregano la moglie?"
Questo prima di scoprire tutti i suoi "divertimenti".
Ecco, ora stiamo insieme e le cose vanno bene dal punto di vista sentimentale e sessuale, solo che non riesco a fidarmi ciecamente di lei.
Non mi sono sentito mancato di rispetto per quello che ha fatto, quello che mi blocca è la sua capacità in passato di mentire anche con sarcasmo, questo mi spaventa proprio.
Come faccio a superare questa paura?
Lei da quando stiamo insieme ha cambiato numero di cellulare, ha cancellato alcune persone da facebook, insomma mi ha dimostrato tutta la sua intenzione di fare le cose seriamente..

ciao quello che stai affrontando tu non è altro quello che capita quando una storia nasce male... cioè nasce sullo sporco... e come tutte quelle storie che nascono e vivono per anni con bugie non può durare...la stessa cosa delle storìe nate da un tradimento spesso durano poco...

maybek

Utente di lunga data
d

ciao quello che stai affrontando tu non è altro quello che capita quando una storia nasce male... cioè nasce sullo sporco... e come tutte quelle storie che nascono e vivono per anni con bugie non può durare...la stessa cosa delle storìe nate da un tradimento spesso durano poco...
quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.