Superare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
eeeeeeeeeeeeeeeeeee si. (sospiro)

Cmq dici che che una volta che uno prende in giro l'altro, o si accetta il distacco che questa situazione comporta, oppure farsene una ragione è impossibile?
Signor Mind fidati di Lothar che e'saggio e maturo...tradire e'una droga,non si smette piu'.
Quindi stambecco della Valsugana lo sarai sempre..perche'di Lothar che sia avventano sulle altrui mogli,e'pieno il mondo..in piu'la tua donna gradisce....

MrMind

Utente
Signor Mind fidati di Lothar che e'saggio e maturo...tradire e'una droga,non si smette piu'.
Quindi stambecco della Valsugana lo sarai sempre..perche'di Lothar che sia avventano sulle altrui mogli,e'pieno il mondo..in piu'la tua donna gradisce....
ahahah apprezzo la franchezza, io quello che vorrei superare non è il tradimento, che non c'è stato dal punto di vista tecnico (credo), non sono neanche troppo geloso, sono attratto anche da situazioni...diverse per cui non è un problema "sessuale". Il mio problema è il fatto che se avessi creduto alle sue bugie mi sarei coperto di ridicolo ai suoi occhi, quindi come faccio a credere all'amore di una persona disposta a "umiliare" l'altro pur di pararsi il c**o? Anche perchè dopo che hai umiliato l'altro, l'amore finisce, o no?
Il fatto è che io il suo amore lo sento....ma i conti non mi tornano...

E

exStermy

Guest
ahahah apprezzo la franchezza, io quello che vorrei superare non è il tradimento, che non c'è stato dal punto di vista tecnico (credo), non sono neanche troppo geloso, sono attratto anche da situazioni...diverse per cui non è un problema "sessuale". Il mio problema è il fatto che se avessi creduto alle sue bugie mi sarei coperto di ridicolo ai suoi occhi, quindi come faccio a credere all'amore di una persona disposta a "umiliare" l'altro pur di pararsi il c**o? Anche perchè dopo che hai umiliato l'altro, l'amore finisce, o no?
tu per me non hai un cazzo da fare e peggio ancora, un cazzo da pensare...

ahahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
Ma no amico,si puo'tradire ma amare lo stesso la moglie o compagna,ma non solo io ,lo fanno in tanti..ahahahah,so di un tipo che ha messo incinta piu' o meno negli stessi giorni la moglie e l'amante.
Non ti ha umiliato,soltanto tradito.

E

exStermy

Guest
eccerto meglio te che stai qui a legge i fatti miei a manco ce capisci ncazzo
Sinceramente qua sopra ho letto di meglio e comunque l'importante e' che della tua storia ce capisci qualche cazzo te...

co' tutte ste seghe che te fai non vorrei che passassi al Braille...

ahahahahahah

MrMind

Utente
Non ti ha umiliato,soltanto tradito.
Non parlo di tradimento, forse umiliazione non è il termine esatto. "Manipolazione". Tu sei attratto da ciò che riesci a manipolare? io no. qua non sto parlando di scopicchiate in giro, qui parlo di tradire la stima che si ha di una persona, manipolandola.
Dico: "se mi vuoi manipolare, non mi ami"
Credo che per amare non si deve avere il controllo dell'altra persona, no?

Sbriciolata

Escluso
Se tu pensi che lei ti menta per umiliarti, o che dopo averti mentito pensi: ma quant'è fesso!... umph... a parte il fatto evidente che tu sei al centro dell'universomondo nei tuoi ragionamenti, ma... tu non credi che potresti mentire per sfuggire ad un controllo indebito? Ovvero, ma che ti frega cosa ha fatto e con chi, se chiedi, lei risponde la verità se le va, altrimenti camuffa... alla fine ti manda a stendere perchè anche tu, in quegli 8 anni, ti sei fatto i fatti tuoi. Poi a te andava di raccontare a lei i fatti tuoi... a lei no, non era tenuta a farlo. Non ultimo, visto che a quello che capisco eri tu che non ti volevi impegnare... beh, adesso... che vuoi? Le lastre?

Simy

WWF
secondo me stai guardando questa cosa dal punto di vista sbagliato....e quindi parti male!
secondo me lei non vuole umiliare nessuno, tantomeno te visto che sta cercadno di dimostrarti che sta facendo sul serio.
probabilmente ti ha "mentito" perchè non va fiera di aver avuto una relazione con un uomo sposato....

cerca di goderti il presente invece di andare a cercare nel passato....

E

exStermy

Guest
Certo che se avevo le idee chiare non stavo qui a chiedere, non ti si può nascondere niente, eh? d'altronde il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
Per 7 anni e mezzo le hai avute chiarissime....

mo' ce metterai altri 7 anni pe' schiarirtele?

giusto pe' regolarse, mica pe' gniente...

ahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
Certo che se avevo le idee chiare non stavo qui a chiedere, non ti si può nascondere niente, eh? d'altronde il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
Daiiii non l'ascoltare poi parla di cosa che non sa'...dai retta a Simy,con la quale concordo come quasi sempre...tradire non vuole dire umiliare.

Simy

WWF
Daiiii non l'ascoltare poi parla di cosa che non sa'...dai retta a Simy,con la quale concordo come quasi sempre...tradire non vuole dire umiliare.
ti sei perso un piccolo passaggio Lothy!! lei NON lo ha tradito!!!!!!!

Sbriciolata

Escluso
Per 7 anni e mezzo le hai avute chiarissime....

mo' ce metterai altri 7 anni pe' schiarirtele?

giusto pe' regolarse, mica pe' gniente...

ahahahahah
Dài Stermi... è passato dall'amore libero... al senso del possesso. Dagli tempo di capire...lui pensava forse che lei si conservasse nell'attesa della sua capitolazione al borghese sentire... e lei non l'ha voluto deludere, no?

E

exStermy

Guest
Dài Stermi... è passato dall'amore libero... al senso del possesso. Dagli tempo di capire...lui pensava forse che lei si conservasse nell'attesa della sua capitolazione al borghese sentire... e lei non l'ha voluto deludere, no?
Quanta pazienza che ce vole...cribbio...

ahahahahah

Simy

WWF

Simy

WWF
bum...allora io sono integerrimo belen na santa goretti..etc...no Simy e'cervo..mi pare ovvio
ma no! scusa ma se allora consideriamo tradimento tutto quello che è successo prima di diventare una coppia allora siamo tutti "cervi"

Sbriciolata

Escluso
bum...allora io sono integerrimo belen na santa goretti..etc...no Simy e'cervo..mi pare ovvio
:rotfl::rotfl::rotfl: Omnia Gallia in tres partes divisa est... traditori, cervi... e il Conte:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.