Ciao a tutti, sono nuovo di qui e dopo aver letto un pò di situazioni anche divertenti, chiedo consiglio ai luminari del forum sulla mia...che di divertente ahimè non ci trovo nulla (forse perchè è la mia :singleeye

.
Ho 30 anni, frequento una ragazza da 8 anni e negli ultimi 6 mesi abbiamo deciso di fidanzarci.
E' un pò complicato da descrivere, diciamo che non ho mai creduto nell'idea di coppia, l'ho sempre intesa come un concetto convenzionale, e mi sono divertito finchè non ho sentito bisogni maggiori.
Mi sono accorto che dopo tutto questo tempo lei continuava a piacermi tantissimo, mi stavo avvicinando sempre di più e....tac! ho scoperto sue... divagazioni sul tema.
Nessun problema ovviamente sul fatto in sè, il mio problema è quello che mi diceva, la sua abilità nel mentire anche senza un valido motivo (non stavamo insieme).
In particolare non riesco a dimenticare una battuta che mi fece al mare, eravamo in spiaggia, io mi sono addromentato e una volta sveglio mi disse: "Dormi? E se ti fregano la moglie?"
Questo prima di scoprire tutti i suoi "divertimenti".
Ecco, ora stiamo insieme e le cose vanno bene dal punto di vista sentimentale e sessuale, solo che non riesco a fidarmi ciecamente di lei.
Non mi sono sentito mancato di rispetto per quello che ha fatto, quello che mi blocca è la sua capacità in passato di mentire anche con sarcasmo, questo mi spaventa proprio.
Come faccio a superare questa paura?
Lei da quando stiamo insieme ha cambiato numero di cellulare, ha cancellato alcune persone da facebook, insomma mi ha dimostrato tutta la sua intenzione di fare le cose seriamente..
Ciao MrMind!
Dovendoti proprio fidanzare con una ragazza è meglio che ti prendi una troia conosciuta, no?
Cioè, almeno sai di che morte vai a morire.
Perchè certe femmine, e pure le altre, sono così di natura, e non sono mica ghiottone di fallofile solo perchè stanno in un mondo pieno di gonzi che ci provano anche con gli scarabei stercorari, loro, cioè queste qua, starebbero accovacciate pure sul filare nottetempo ad aspettare che gli crescano gli asparagi fra le chiappe, è 'na roba che funziona così, solo gli ottusi pensano che una cane si gratti dietro le orecchie solo se ha le pulci (le pulci sarebbero loro), quelle robe lì il cane le fa per istinto, e gli sparagi crescono anche di notte ed anche se non c'è nessuno che guarda.
Ma hai mai notato quanto sono belle le ragazze che ti danno i volantini per passare col tuo stesso numero alla compagnia telefonica che gli fa avere i soldi per farsi una pera di morfina il Venerdì sera?
Sì che lo hai notato, vero?
E allora che cacchio te ne frega di passare alla loro compagnia telefonica se loro non si accoppiano con te?
E lo stesso sono tutte le altre donne!
Con la differenza che non sono neppure così belle, che non vengono stipendiate dalla compagnia telefonica, che non si fanno di morfina perchè è meglio l'lsd e che invece dei volantini, stanno tutto il tempo a distribuire i loro fidanzatucci.
Ma per il resto è tutto uguale, ma proprio tutto!
E tu sei uno di quelli che amano essere trattati così dalle ragazze che trattano così gli uomini che amano venir trattati così dalle ragazze che altri non trovano che gli uomini che ragazze come loro possono trattare come quelli come te possono essere trattatiu da quelle come loro, non so se ho reso l'idea?
E tu, sarà che più o meno dichiari un'età paragonabile alla mia, mi stai simpatico e ti dico che le fidanzate sono dei mostri!
Ma no, mica quelle colle meches color ofide e neppure quelle colla pelle scagliosa, beh, veramente qualcuna se non la vedi truccata un po' ti spaventa ma se è nuda non ci fai tanto caso se hai la vista di Ray Charles, dico che sono mostri nell'intimo, no, non quello col pizzo nero e i tanga, ma quello che hanno dentro fra la parte che parla sempre e quella che si gonfia se qualcuno dei suoi amanti non è vasectomizzato per bene, proprio lì infatti c'è da prendere paura per il contenuto!
Ci hanno una specie di arca dell'alleanza tra belzebù e belial che le rende insopportabili e desiderabili così come stupide e furbissime!
Loro vogliono il tuo male come seconda cosa dietro solo al male delle altre femmine, e questo un po' ti salva...
Ma quando tu rinunci alle altre femmine, tu diventi il bersaglio grandangolare per il quale hanno in serbo un little boy pronto a deflagrare a tutte le ore, e da questo non ti salverai, mai.
Proprio per questo io credo che lei sia una ragazza veramente innamorata e stia dimostrando coi fatti che merita tutta la tua fiducia.
Se vuoi una vita indimenticabile, sposala!
Ciao!