Superare i dubbi dopo un tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ondina24

Utente di lunga data
Ondina, io sono conosciuto come un testa calda e tanto altro ancora, quindi non farci caso a quello che scriverò. Io lo scrivo, poi vedi un po te se potrebbe essere fattibile una situazione del genere, fallo registrare qua e rendilo partecipe, vediamo se riesce a capire che al momento la differenza di maturità tra te e lui è abissale, e che deve darsi una smossa per crescere e diventare un uomo; quell'uomo che potrebbe starti accanto se lo vorrete.

Eventualmente passa vanti e non far caso alle stupidaggini che scrivo, anche perchè diventa molto soggettivo e pericoloso riuscire a sapere, capire etc se un gesto del genere vi potrebbe essere d'aiuto.
Farlo registrare qui non mi sembra il caso, quello che penso lo sa già e preferisco tenere questo spazio per me....e penso anche che a 30 anni dovrebbe capirlo da solo la differenza di maturità, al massimo posso aiutarlo ma senza volontà reciproca non si va da nessuna parte

ondina24

Utente di lunga data
E certo che l'ha fatto lo stesso: ne aveva una gran voglia di questo giochino.
Non pensava davvero che tu lo scoprissi, non lo pensano mai!!
Ci sottovalutano, gli ingenui sono loro!!:D:D
Infatti è lì che ha dimostrato la sua stupidità perché io lo scopro sempre, non è assolutamente per vantarmi ma è vero...ho un sesto senso per le corna vere o potenziali

Lui lo sapeva che mi sarei abbastanza incazzata, come sapeva che mi sarei sentita ferita e tradita. Lo sapeva ma l ha fatto lo stesso.
Ma dei...
Cosa è lui un bambino con le caramelle?
Guarda che la mamma si incazza se le rubi le caramelle di nascosto...

Lui non intendeva ferirti...quantoimperòcciòcchè....far felice sè stesso no?

Per esempio ieri intravedevo un irto capezzolo...sulla magritudine di una tizia scovata in un bar...
Mica mi sono detto ah povera lei come soffrirebbe se fosse nel mio cervello in questo momento...

Mi sono detto ah che bel capezzolo...erto e irto...che guarda all'insù...

Farlo registrare qui non mi sembra il caso, quello che penso lo sa già e preferisco tenere questo spazio per me....e penso anche che a 30 anni dovrebbe capirlo da solo la differenza di maturità, al massimo posso aiutarlo ma senza volontà reciproca non si va da nessuna parte
Anche perchè qui troverebbe me no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pensa se venisse il marito di Diletta...
Conte iutemeeeeeeeeeeeeeeeee....
Intercediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Infatti è lì che ha dimostrato la sua stupidità perché io lo scopro sempre, non è assolutamente per vantarmi ma è vero...ho un sesto senso per le corna vere o potenziali
Oh poffarre te si che ti sfiderei a singolar tenzone...

:p:p:p:p

Spider

Escluso
ciao a tutti!
5 mesi fa ho scoperto il mio ragazzo (con cui sto da 6 anni) che messaggiava con un'altra. vi spiego in breve gli sviluppi della storia: una sera è uscito con amici e tra questi c'era sta tipa che non conosceva, fin qui niente di male...il giorno dopo la aggiunge su facebook e da lì mi inizia a puzzare, al che gli parlo e gli dico " guarda secondo me tu messaggi con lei (anche perchè era sempre su fb a intermittenza, come se stesse messaggiando con qcn-basta avere la bacheca aperta con i contatti in linea per vedere che uno entra e esce di continuo)...ovviamente negazione totale...e vabbè. dopo qualche giorno, presa dai dubbi più atroci, faccio quello che non si dovrebbe fare: accedo al suo fb e cosa leggo?!? messaggi con sta tipa, tra l'altro in alcuni ci flirtava allegramente. mi arrabbio talmente tanto che lo sbatto fuori di casa, poi torna con le solite scuse "ho sbagliato, è vero, scusa, giuro che non lo faccio più, ti dimostrerò che ti amo". come potete vedere dopo 5 mesi stiamo ancora insieme, sto provando a perdonarlo...il problema è che ho un tarlo che mi perseguita, non riesco a dimenticarlo, quando esce con gli amici penso sempre che possa esserci anche lei, mi vengono sempre i dubbi se è vero che non la sente più o sono balle anche queste. so che non è stato un tradimento fisico ma solo mentale ma io lo considero sullo stesso piano e fa un male tremendo, il mondo che ti crolla addosso.
...secondo me... l'amico Frizz c'ha il "bernoccolo"!
prude il ciufolo.
siete fidanzati, ma lui ha già voglia di messaggiare qualcosa... che non sei tu.
a 30 messaggio, a 40 scopo di brutto!
tutto normale, l'età, gli ormoni, la tipa, gli amici...resta quello che a te resta.
una profonda delusione.
attenta, hai l'età per decidere ancora cosa per te " deve o non deve",
una facoltà che la vita ti sotrarrà.
allora o accetti o lasci.

p.s. lascia!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
prude il ciufolo.
siete fidanzati, ma lui ha già voglia di messaggiare qualcosa... che non sei tu.
tutto normale, l'età, gli ormoni, la tipa, gli amici...resta quello che a te resta.
una profonda delusione.

p.s. lascia!
Lo penso anch'io.

Camomilla

Utente di lunga data
prude il ciufolo.
una profonda delusione.

p.s. lascia!
Già...ha voglia di evadere,le farà del male temo..molto...

Diletta

Utente di lunga data
Cara Diletta bambiiinaaaaaaaa
Tu che sei tanto buonaaaaaaaaaa
Fammi questo piacereeeeeeeeeee
Fammi questo piacereeeeeeeeee...

Di venire a giocareeeee con meeeeeeeeeee

Lo sai che mia moglie è veccchiaaaaaa
e c'ha la figa seeeeeeccccaaaaaaa
Sono un bel bambinnoooo
come lo soooogniiii tuuuuuuuuuuu...

Lo sai che non ho giocatttolliiiii
ma ci divertireeeeemmmmo

basta un po' d'amooooreeeeee
e saremmoooo amiiiiiiciiiiiiii

Ma guarda che quello che hai detto nella riga dopo quella della moglie vecchia (ma dicendo così non fai un complimento a tante di noi!!) è tutto fuorché un difetto.
Allora non sei un buon intenditore...!!!:mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
prude il ciufolo.
una profonda delusione.

p.s. lascia!

Sì, condivido e penso anche che bisognerebbe proibire per legge i matrimoni o le convivenze stabili sotto una certa soglia di età.
Che so: 40 anni potrebbe andar bene?
O farlo valere solo per i signori maschietti, visto che si parla tanto di immaturità maschile rispetto a quella femminile.
E se lo dici tu Spider, persona profonda e di spessore (secondo me), che rientra nella normalità un comportamento così a 30 anni, la cosa è altamente attendibile.

Ma guarda che quello che hai detto nella riga dopo quella della moglie vecchia (ma dicendo così non fai un complimento a tante di noi!!) è tutto fuorché un difetto.
Allora non sei un buon intenditore...!!!:mrgreen:
Quando ero piccolo la cantavo sempre....

[video=youtube;I94q6LoMHJQ]http://www.youtube.com/watch?v=I94q6LoMHJQ[/video]

Diletta

Utente di lunga data
A si certo....e tu sei proprio quella che aspetta la fine del gioco...un giorno aprirai gli occhi e passerai dal "speravo che...."al "purtroppo è andata così....."beati voi che riuscite a farvi andare bene tutto,io riesco a farmi andar bene solo quello che incontra il mio gradimento, forse è proprio questa la differenza fra il maschio e l'uomo....!Mamma che cazzo ho scritto.....!

Veramente la fine del gioco c'è già stata. E' stata siglata la dichiarazione di intenti di qui a venire e se un giorno aprirò gli occhi dicendo "purtroppo" cosa vuoi che ti dica?
Raccoglierò i pezzi della vita ancora una volta e li ricomporrò, di certo non potevo rinunciare ad una sfida simile che la vita stessa mi ha messo davanti.
E poi, se non ricordo male, anche tu sei stato una canaglia, no?
Poi, convertito. Perché il riscatto di una persona dovrebbe valere solo per te?

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente la fine del gioco c'è già stata. E' stata siglata la dichiarazione di intenti di qui a venire e se un giorno aprirò gli occhi dicendo "purtroppo" cosa vuoi che ti dica?
Raccoglierò i pezzi della vita ancora una volta e li ricomporrò, di certo non potevo rinunciare ad una sfida simile che la vita stessa mi ha messo davanti.
Quoto. Condivido anche la tua scelta:up: (solo quando invece metti in conto e consideri una sciocchezza un tradimento-non-tradimento di solo sesso con una prostituta mi si rizzano i capelli sulla testa).

Perchè lui è napulè...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mai letto la parabola del servo malvagio?
Ecco appunto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
Quoto. Condivido anche la tua scelta:up: (solo quando invece metti in conto e consideri una sciocchezza un tradimento-non-tradimento di solo sesso con una prostituta mi si rizzano i capelli sulla testa).

Mi piacerebbe davvero capire il tuo abnorme disappunto su questo.
E' perché lo consideri altamente immorale o ha altre radici? Te lo chiedo perché ho notato che non è facile trovare una che abbia una posizione simile alla mia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' perché lo consideri altamente immorale o ha altre radici? Te lo chiedo perché ho notato che non è facile trovare una che abbia una posizione simile alla mia.
Guarda che è semplice
L'idea di stare con un uomo che si muove mosso dal suo pipino invece che dalla testa e dal cuore non é da tutte.

Brunetta

Utente di lunga data
E' molto complesso. Ci sono questioni morali di rispetto di sé e della donna che mi fanno trovare orribile il rapporto mercenario. Ci sono questioni istintive che mi fanno trovare inaccettabile la promiscuità. Tutto questo mi fa crollare la stima nei confronti di un uomo che trovi accettabili questi rapporti e di conseguenza l'impossibilità del rapporto. Credo che ognuno abbia delle cose che considera inaccettabili negli altri; ci sono romanisti che non prenderebbero un caffè con un laziale; io ho altre cose (molte :D).

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che è semplice
L'idea di stare con un uomo che si muove mosso dal suo pipino invece che dalla testa e dal cuore non é da tutte.
:up: semplice e chiara!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.