Superare i dubbi dopo un tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Oscuro no?
Loro sono sempre santi, perfetti, immacolati...giusti, onesti,sinceri....

No?
La colpa è sempre degli altri, della società, dello stato che manca...ecc.ecc...ecc...

Ma sempre e solo A PAROLE...

I fatti come sono?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' molto complesso. Ci sono questioni morali di rispetto di sé e della donna che mi fanno trovare orribile il rapporto mercenario. Ci sono questioni istintive che mi fanno trovare inaccettabile la promiscuità. Tutto questo mi fa crollare la stima nei confronti di un uomo che trovi accettabili questi rapporti e di conseguenza l'impossibilità del rapporto. Credo che ognuno abbia delle cose che considera inaccettabili negli altri; ci sono romanisti che non prenderebbero un caffè con un laziale; io ho altre cose (molte :D).
Poi c'è la cultura anni sessanta...da aggiungere...Mario Capanna e company...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Oscuro no?

No?
La colpa è sempre degli altri, della società, dello stato che manca...ecc.ecc...ecc...

Oscuro è di Napoli?
Non lo sapevo o mi è sfuggito.
Ho sempre pensato fosse di Roma.

O cazzo.
Devo stare attenta quando vado a Napoli allora....:D

Fiammetta

Staff Forum
Oscuro è di Napoli?

O cazzo.
Ma infatti ... Anch'io ho inteso fosse Romano!!!! Non che cambi alcunché a parte che sono disattenta :mrgreen:

Tebe

Ma infatti ... Anch'io ho inteso fosse Romano!!!! Non che cambi alcunché a parte che sono disattenta :mrgreen:

allora non sono l'unica stordita
:)

Adesso ho capito perchè Oscuro mi tacciava di razzista quando parlavo di Mattia come un napulè.

Minchia quante incomprensioni senza sapere.
:unhappy:

Fiammetta

Staff Forum

Adesso ho capito perchè Oscuro mi tacciava di razzista quando parlavo di Mattia come un napulè.

Ah guarda in quanto a stordimento vanto una percentuale piuttosto alta :D pensa che al lavoro mi sfuggono pure tutte le liaison dangereuse che intrecciano colleghi e colleghe, ogni tanto qualcuno mi illumina :D :carneval:per pura pietà' :rotfl:

Oscuro è di Napoli?

O cazzo.
Ma che ne so parla di essere partenopeo no?

Ma i napulè sono tutta chiacchera...perchè il distintivo è contraffatto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscuro no?

No?

Si sono orgoglioso di essere napoletano e vivere a roma.Capisco anche quelli come te,che vivono in un paesotto con le pretese di essere una città,che vivono una vita di merda immaginandola migliore,voli pindarici,senza valori fra pecore e chiese.E già,perchè è della tua vita che dovremmo parlare o no?Non sono un santo,non sono perfetto,non sono giusto,onesto e sincero si,sono sopratutto una persona responsabile a differenza tua,che con aritifici vari,con l'indolenza carpisce la buonafede delle persone per i tuoi"scopi"reconditi.Mi chiedo che cosa possa capire di vita vissuta uno che vive a vicenza e per lavoro SUONA NELLE CHIESE....!Mi chiedo che cosa ci vai a fare Tu nelle chiese visti i tuoi comportamenti, con una moglie totalmente assente,mentalmente assente, che non trova di meglio da fare che scrivere all'admin per far riammettere il marito 46enne su un forum invece di controllare i suoi comportamenti fin troppo scorretti,altro che statali e licenziamenti in tronco.Spesso sei stato descritto come una brutta persona,io all'epoca ho percepito la stessa cosa,sarà che ti sto sulle palle perchè non ti ho mai filato,o perchè non ho bisogno di adulare nessuna per essere considerato.Infondo mi ci son abituato alle tue idee malsane,alle tue forme di razzismo,all'idiozia delle tue forme deformi di pensiero,infondo sei un personaggio coreografico,uno che passa la vita sulla tastiera di un pianoforte,nelle viuzze strette di un paesino di merda, pontifica di vita vissuta,un nanetto che ci parla di ciulade e figa come se le donne fossere solo quello....!La società è fatta anche di poveri dementi come te,che ancora rompono il cazzo con frasi tipo "veneto libero"come se fossimo famosi nel mondo per vicenza e non per la storia e la bellezza di ROMA E NAPOLI!Con alex non sono mai andato d'accordo,quando scriveva che ti avrebbe dovuto prendere a schiaffoni forse non sbagliava,magari avresti imparato a rispettare le persone,visto che i tuoi genitori oltre a non averti dato valori,non ti hanno insegnato neanche il rispetto per gli altri.E adesso vai a suonare il ciufolo a pelle che bel lavoro.....!

oscuro

Utente di lunga data
Si

E certo che l'ha fatto lo stesso: ne aveva una gran voglia di questo giochino.
Non pensava davvero che tu lo scoprissi, non lo pensano mai!!
Ci sottovalutano, gli ingenui sono loro!!:D:D
Ma quali ingenui?Guarda che "loro"vi hanno pesato per bene mettono in conto che essere scoperti non produrrà conseguenza alcuna,sanno che non avreste mai le palle di mandarli a cagare.Se poi volete credere altro....!

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Magari è un modo scherzoso di relazionarti con mattia.Poi napul'è,si scrive così:D,è una delle più belle canzoni di pino daniele!Ma quanto è bella napoli vero?:rolleyes::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Signori miei, perchè tutte queste discussioni? Si, Roma è Roma (ma io non ci posso più andare) ed ammetto che a me Napoli piace, ma è anche vero che ci sono andato con un mio amico di Napoli ed è tutta un'altra storia! Però alla fin fine, Roma, Napoli Vicenza, diciamocelo, io abito in una città con 5000 anni di storia, fanculo a tutti!!! :D

PS: Sto scherzando per chi non lo capisse, ma Nanjing è una città molto antica, purtroppo quello che rimane di essa è la struttura viaria, pressochè perfetta (a meno dei cinesi che guidano)

oscuro

Utente di lunga data
daniele

Signori miei, perchè tutte queste discussioni? Si, Roma è Roma (ma io non ci posso più andare) ed ammetto che a me Napoli piace, ma è anche vero che ci sono andato con un mio amico di Napoli ed è tutta un'altra storia! Però alla fin fine, Roma, Napoli Vicenza, diciamocelo, io abito in una città con 5000 anni di storia, fanculo a tutti!!! :D

PS: Sto scherzando per chi non lo capisse, ma Nanjing è una città molto antica, purtroppo quello che rimane di essa è la struttura viaria, pressochè perfetta (a meno dei cinesi che guidano)
A daniè,se il conte non cacasse fuori dal vaso pure pure,ma è un continuo sparare fregnacce,ma uno che si guadagna da vivere suonando nelle chiese può essere uno credibile?:rotfl::rotfl:E poi basta con sta cazzo di vicenza e dai.:rotfl:

Ultimo

Escluso
Farlo registrare qui non mi sembra il caso, quello che penso lo sa già e preferisco tenere questo spazio per me....e penso anche che a 30 anni dovrebbe capirlo da solo la differenza di maturità, al massimo posso aiutarlo ma senza volontà reciproca non si va da nessuna parte
Infatti dovrebbe. E' questo che mi da a pensare, la differenza di maturità che leggo attraverso te.

Ultimo

Escluso
io invece non so più cosa pensare! uff!

:) :kiss: Riuscire a non dare troppa importanza a lui e renderti conto che un amore può finire ed accettarlo sarebbe ottimo. Ma sappiamo che in una coppia quando succede qualcosa che spezza la serenità un problema esiste, tu dici che gliene hai parlato, lui dice che non succederà più. Tranquillizzati e metti in conto che tutto potrebbe finire, se finisce vuol dire che devi prendere atto dell'esperienza, che stai maturando conoscendo la vita, che troverai più in la chi è in grado di starti accanto e farti sentire e vivere serenamente.

Tebe

Magari è un modo scherzoso di relazionarti con mattia.Poi napul'è,si scrive così:D,è una delle più belle canzoni di pino daniele!Ma quanto è bella napoli vero?:rolleyes::up:

no no, non magari. Lo è.E' sempre stato un nostro modo di scherzare si, ma di buttare sull'ironico tutte le tante differenze che avevamo all'inizio. E che abbiamo ancora ora ma si sono amalgamate.
C'erano situazioni che per me erano semplicemente incomprensibili del suo modo di vivere e ragionare, e altre mie che per lui erano ugualmente incomprensibili.
La mia ironia e il suo accettarla da subito come quella che era, un ironia amorosa, ci ha accompagnato per tutti questi anni. E continua.

Non ascolto Pino Daniele, e non conosco nemmeno la sua parla napul'è.
Io dico napulè e basta. Vocabolario tebano.
E' come chiamarlo amore. E' come dimostrargli che lo amo. Esattamente nel modo in cui lui mi chiama Racchia, o Abelarda (che vuol dire decrepita)

Napoli quanto è bella? Tanto. Ma nel mio cuore è rimasta la sicilia.
Nulla può competere.

ondina24

Utente di lunga data
:) :kiss: Riuscire a non dare troppa importanza a lui e renderti conto che un amore può finire ed accettarlo sarebbe ottimo. Ma sappiamo che in una coppia quando succede qualcosa che spezza la serenità un problema esiste, tu dici che gliene hai parlato, lui dice che non succederà più. Tranquillizzati e metti in conto che tutto potrebbe finire, se finisce vuol dire che devi prendere atto dell'esperienza, che stai maturando conoscendo la vita, che troverai più in la chi è in grado di starti accanto e farti sentire e vivere serenamente.

se penso con la testa ti do perfettamente ragione sul fatto si mettere in conto che possa finire e che sarebbe esperienza ma se si mette in mezzo il cuore è più difficile. anche perchè lui ultimamente mi fa capire anche abbastanza chiaramente che gli piacerebbe che ci sposassimo e costruire una famiglia....insomma non fa che incasinarmi sempre di più!

Ultimo

Escluso
se penso con la testa ti do perfettamente ragione sul fatto si mettere in conto che possa finire e che sarebbe esperienza ma se si mette in mezzo il cuore è più difficile. anche perchè lui ultimamente mi fa capire anche abbastanza chiaramente che gli piacerebbe che ci sposassimo e costruire una famiglia....insomma non fa che incasinarmi sempre di più!

Proprio in questo periodo scusami ma di matrimonio io proprio non ne parlerei, altra conferma della sua immaturità. Certo che ti senti incasinata di più. Tu parlagli sempre, e speriamo che le parole dette prima o poi gli entrino nella zucca.

Diletta

Utente di lunga data
E' molto complesso. Ci sono questioni morali di rispetto di sé e della donna che mi fanno trovare orribile il rapporto mercenario. Ci sono questioni istintive che mi fanno trovare inaccettabile la promiscuità. Tutto questo mi fa crollare la stima nei confronti di un uomo che trovi accettabili questi rapporti e di conseguenza l'impossibilità del rapporto. Credo che ognuno abbia delle cose che considera inaccettabili negli altri; ci sono romanisti che non prenderebbero un caffè con un laziale; io ho altre cose (molte :D).

Sì, è come dici tu.
Ognuno ha delle cose che considera inaccettabili negli altri, dei confini che, se valicati, portano alla fine di qualsiasi rapporto, sia d'amore che d'amicizia o altro.
E anch'io, come tutti quanti, ho i miei. :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.