Si sono orgoglioso di essere napoletano e vivere a roma.Capisco anche quelli come te,che vivono in un paesotto con le pretese di essere una città,che vivono una vita di merda immaginandola migliore,voli pindarici,senza valori fra pecore e chiese.E già,perchè è della tua vita che dovremmo parlare o no?Non sono un santo,non sono perfetto,non sono giusto,onesto e sincero si,sono sopratutto una persona responsabile a differenza tua,che con aritifici vari,con l'indolenza carpisce la buonafede delle persone per i tuoi"scopi"reconditi.Mi chiedo che cosa possa capire di vita vissuta uno che vive a vicenza e per lavoro SUONA NELLE CHIESE....!Mi chiedo che cosa ci vai a fare Tu nelle chiese visti i tuoi comportamenti, con una moglie totalmente assente,mentalmente assente, che non trova di meglio da fare che scrivere all'admin per far riammettere il marito 46enne su un forum invece di controllare i suoi comportamenti fin troppo scorretti,altro che statali e licenziamenti in tronco.Spesso sei stato descritto come una brutta persona,io all'epoca ho percepito la stessa cosa,sarà che ti sto sulle palle perchè non ti ho mai filato,o perchè non ho bisogno di adulare nessuna per essere considerato.Infondo mi ci son abituato alle tue idee malsane,alle tue forme di razzismo,all'idiozia delle tue forme deformi di pensiero,infondo sei un personaggio coreografico,uno che passa la vita sulla tastiera di un pianoforte,nelle viuzze strette di un paesino di merda, pontifica di vita vissuta,un nanetto che ci parla di ciulade e figa come se le donne fossere solo quello....!La società è fatta anche di poveri dementi come te,che ancora rompono il cazzo con frasi tipo "veneto libero"come se fossimo famosi nel mondo per vicenza e non per la storia e la bellezza di ROMA E NAPOLI!Con alex non sono mai andato d'accordo,quando scriveva che ti avrebbe dovuto prendere a schiaffoni forse non sbagliava,magari avresti imparato a rispettare le persone,visto che i tuoi genitori oltre a non averti dato valori,non ti hanno insegnato neanche il rispetto per gli altri.E adesso vai a suonare il ciufolo a pelle che bel lavoro.....!