... sulla lavatrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutta infanzia, cribbio...:mrgreen:

Io invece sono cresciuto in terronia, servito e riverito come masculo, pero' quando venni su a 24 anni al nodd e vivendo
da solo, mi facevo tutto io e non mi pesava neanche...

smisi pero' quando mi stava per arrivare il ciclo...eccheminkia...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come fu l'impatto con le nordiche?
Guarda che se tu dici alla nordica:
Io sono un UOMO e un UOMO è una cosa seria...
Lei ehm, ti ride in faccia eh?
Senti mia figlia:
" I maschi si intendono solo di calcio, per i resto non sanno neanche farsi un paio di trecce":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Che brutta infanzia, cribbio...:mrgreen:

Io invece sono cresciuto in terronia, servito e riverito come masculo, pero' quando venni su a 24 anni al nodd e vivendo
da solo, mi facevo tutto io e non mi pesava neanche...

smisi pero' quando mi stava per arrivare il ciclo...eccheminkia...

Quindi da quando hai il ciclo non fai più i mestieri di casa. Capito :up::D:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Come fu l'impatto con le nordiche?
Guarda che se tu dici alla nordica:
Io sono un UOMO e un UOMO è una cosa seria...
Lei ehm, ti ride in faccia eh?

Senti mia figlia:
" I maschi si intendono solo di calcio, per i resto non sanno neanche farsi un paio di trecce":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti non l'ho mai detto essendo sostanzialmente "collaborativo" in casa anche se limitatamente allo svuotare/caricare la lavastoviglie e dare na' ripassatina al piano cucina la sera...se poj voglio esagera', stendo e ritiro er bucato ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

su certe robe non transigo...fare i divani, la polvere etcetc...pero' per tutto il resto ghe pensi mi' (idraulico, muratore, elettricista, falegname, programmatore de decoder e tivvu, montatore de mobili Ikea con istruzioni solo in svedese arcaico, etcetc)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti non l'ho mai detto essendo sostanzialmente "collaborativo" in casa anche se limitatamente allo svuotare/caricare la lavastoviglie e dare na' ripassatina al piano cucina la sera...se poj voglio esagera', stendo e ritiro er bucato ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

su certe robe non transigo...fare i divani, la polvere etcetc...pero' per tutto il resto ghe pensi mi' (idraulico, muratore, elettricista, falegname, programmatore de decoder e tivvu, montatore de mobili Ikea con istruzioni solo in svedese arcaico, etcetc)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh che dirti e le automobili?
Guarda che nel primo anno di matrimonio pagai due volte il bollo della moglie...lei non sapava che c'è la tassa di circolazione da pagare...
Una volta mi incazzai e dissi ok...amministrati: questo è il tuo stipendio e arrangiati...in dieci giorni aveva scialacquato tutto. Si ruppe l'auto e lei mi fece...con cosa la pago?
AH cara, sai cosa si fa in questi casi?
Si va lavorare a piedi fino al prossimo stipendio, poi porti l'auto dal meccanico....

Ma la moglie fa morire quando mi fa...
" Vero che hai voglia di passarmi l'aspirapolvere?":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E io...
" Vero che hai voglia di farmi un pompelmo?"
E lei..." Uhm..."
E io: " Eh sai neanch'io sono tanto bravo con l'aspirapolvere!"

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
????
Posso dirti una cosa?
Dato che mia moglie è quasi nata lo stesso giorno tuo?
Pensa che appena sposati, per comodità di entrambe io preparavo sempre il pranzo, e mi piaceva farlo eh?
Lei tirava il muso, non voleva.
La prendeva come se lei non fosse una brava moglie.

Io avevo imparato a cucinare...per i cassi miei eh?

Cioè tu dici che se un uomo vi lascia, avete una vocina che vi dice...Ecco è colpa mia?

Piuttosto se lei mi lascia per un altro, io non mi sento in colpa, ma mi dico: Ecco ha trovato uno meglio di me.
No Conte, non è colpa vostra (non sempre almeno :D), siamo noi donne che viviamo secoli di condizionamenti. Difficile liberarsene. Questa cosa del "ha trovato uno meglio di me" è molto femminile, dovresti forse riflettere e capire meglio da dove viene. Perchè non viene da lei, ma dal profondo di te stesso. Anche perchè qualcuno meglio di noi esisterà sempre, ma non sarà mai come noi.

No Conte, non è colpa vostra (non sempre almeno :D), siamo noi donne che viviamo secoli di condizionamenti. Difficile liberarsene. Questa cosa del "ha trovato uno meglio di me" è molto femminile, dovresti forse riflettere e capire meglio da dove viene. Perchè non viene da lei, ma dal profondo di te stesso. Anche perchè qualcuno meglio di noi esisterà sempre, ma non sarà mai come noi.
Sarà il mio lato femminile a parlare no?
Sui condizionamenti concordo.

E allora visto che a parole tutti voi uomini concordate e dateci una mano no :carneval:
Ma non sai con chi stai parlando eh?
Guarda eh che non basta una vita ad un uomo, per togliere seghementali dalla testa di una donna...sono più numerose dei capelli che hanno in testa.
QUando ne togli una, devi essere velocissimo a farla sparire, perchè se ti giri un attimo e riposi, e tutto sudato gliela mostri lei ti dice: " Chi è stato dirti di togliermi questa cosa dalla testa? Ti ho forse chiesto questo?" E incredibile, se la rimette in testa!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi si spaventano eh?
Sei qui per togliermi seghe mentali?
Ah ma allora vuoi manipolarmi...conte mi spaventi...XD..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Ma non sai con chi stai parlando eh?
Guarda eh che non basta una vita ad un uomo, per togliere seghementali dalla testa di una donna...sono più numerose dei capelli che hanno in testa.
QUando ne togli una, devi essere velocissimo a farla sparire, perchè se ti giri un attimo e riposi, e tutto sudato gliela mostri lei ti dice: " Chi è stato dirti di togliermi questa cosa dalla testa? Ti ho forse chiesto questo?" E incredibile, se la rimette in testa!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi si spaventano eh?
Sei qui per togliermi seghe mentali?
Ah ma allora vuoi manipolarmi...conte mi spaventi...XD..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Parlavo dei doveri domestici, non di altro :D

Parlavo dei doveri domestici, non di altro :D
Ehm...i lavori domestici...questi sconosciuti...
Appunto è che noi maschi abbiamo le seghe mentali, che ci impediscono di passare l'aspirapolvere...saremmo effeminati, oppure succubi della moglie, e come sai...un uomo è una cosa seria eh? Quante volte al supermercato dico agli altri, ehi taci che mi hai visto qui, eh? Sai com'è è per far contenta la dona...:D:D:D:D

MK

Utente di lunga data
Ehm...i lavori domestici...questi sconosciuti...
Appunto è che noi maschi abbiamo le seghe mentali, che ci impediscono di passare l'aspirapolvere...saremmo effeminati, oppure succubi della moglie, e come sai...un uomo è una cosa seria eh? Quante volte al supermercato dico agli altri, ehi taci che mi hai visto qui, eh? Sai com'è è per far contenta la dona...:D:D:D:D
Comprare l'aspirapolvere e passarlo TUTTI i giorni mica è la stessa cosa :carneval:

Comprare l'aspirapolvere e passarlo TUTTI i giorni mica è la stessa cosa :carneval:
Eh ma quando si rompe, appunto perchè la donna non lo sa mantenere bene, chi va brontolando da chi lo ripara?:carneval:

Trovami un uomo capace di riparare un aspirapolvere (e magari anche una lavatrice va) e lo sposo :D.
No io l'aspirapolvere l'ho portato a riparare...ed è lì che ho conosciuto una commessa gentile..:D:D:D

dave.one

Utente di lunga data
Ho bisogno che un'anima pia mi faccia un corso intensivo di lavaggio .

Col nuovo corso e nuova casa ho scoperto che:
1) dovrei tornare indietro di circa 30 anni per indossare di nuovo un maglione bellissimo...
2) dovrei conoscere un bravo tinteggiatore, ma non per pareti
3) spiegarmi qual è la dose giusta di detersivo da usare
4) dovrei ricevere un corso sull'ammorbidente: questo fantomatico aiutante il cui nome è tutto un programma....

E mi fermo qui, poiché dopo dovrei passare alla stiratura.:incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
Trovami un uomo capace di riparare un aspirapolvere (e magari anche una lavatrice va) e lo sposo :D.
io so riparare l'aspirapolvere
per la lavatrice non mi avventuro
ma garantisco servizi variegati, dalla realizzazione di presepi animati a lavori di tappezzeria, progettazioni d'interni e piccole riparazioni idrauliche, elettriche e di falegnameria (naturalmente, come attività che niente hanno a che fare con il mio lavoro vero)
quindi lo sposo ideale ha caratteristiche meno selettive

ma se dovessi trovarmene uno nuovo gli faccio firmare un contratto prematrimoniale in cui può chiedere la separazione senza rischiare il portafoglio, ma se mi tradisce paga una penale da ridurlo in miseria (e voglio garanzie fondiarie e una fideiussione):mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
Ho bisogno che un'anima pia mi faccia un corso intensivo di lavaggio .

Col nuovo corso e nuova casa ho scoperto che:
1) dovrei tornare indietro di circa 30 anni per indossare di nuovo un maglione bellissimo...
2) dovrei conoscere un bravo tinteggiatore, ma non per pareti
3) spiegarmi qual è la dose giusta di detersivo da usare
4) dovrei ricevere un corso sull'ammorbidente: questo fantomatico aiutante il cui nome è tutto un programma....

E mi fermo qui, poiché dopo dovrei passare alla stiratura.:incazzato:
1. trova un medico che ti segua con una delle nuove diete iperproteiche a base di pasti sostitutivi
2. per i capelli? se sì, mi rifiuto di dar suggerimenti che non siano "perlamordiDioNOOOOO" :carneval:
3. sempre quella minima indicata sulla confezione, e anche un po' meno
4. l'ammorbidente evitalo (come il brillantante nella lavastoviglie): questi additivi fanno male e non aggiungono un granchè al risultato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.