fatata56
Utente di lunga data
Lavoravi in un lavasecco o eri col Conte?:carneval:confermo![]()
E' tutta invidia la mia ahahahahah!!!!
Lavoravi in un lavasecco o eri col Conte?:carneval:confermo![]()
LA VOGLIO!!!!!:carneval::carneval::carneval:... scambiasi vecchio mulo di lavatrice arrugginita contro una nuova ... hips! :rotfl:
Va beh...ormai sono sempre più silenziose e anche quando vanno in centrifuga non si muovono...la vecchia lavatrice si spostava come se avesse i piedi sotto...era molto più interessante ahahahah!!!!![]()
Sai che originalità:rotfl::rotfl::rotflPerò l'ho fatto in macchina!!!!!!!![]()
Sai che originalità:rotfl::rotfl::rotflcchio al freno a mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:io ho smesso una quindicina d'anni fà... la comodità é impagabile.
![]()
Io lavo tutto in lavatrice. I capi di lana con programma per lana ma metto acqua solo fredda. O forse era una lana di scarsa qualità?30 gradi capi colorati e senza prelavaggio.
detersivo discaund, e idem ammorbidente.
in che cosa ho sbagliato?
perchè i maglioni si sono accorciati?( sull'etichetta diceva 30 gradi ed un secchio , poi cera un ferro da stiro poi una x sopra):sonar:
Io lavo tutto in lavatrice. I capi di lana con programma per lana ma metto acqua solo fredda. O forse era una lana di scarsa qualità?
Non sò se la lana era di scarsa qualità spetta che guardo!:sonar:
Ma mi spiegate una buona volta come mai? Gestire una casa da soli non è così difficile eh... Mai capita questa cosa, mai (meno male che non ho figli maschi che non so come li avrei educati :carnevalNO...hai bisogno di una colf no?
Cosa credi che farei da separato?
Step one
Colf...
Allora ascolta...quando eravamo in collegio ci facevamo tutto, tranne le pulizie dei bagni, e il lavaggio della biancheria...poi impari ad arrangiarti e cucinare...ma capisci che tenere bene una casa da soli è dura...o no?Ma mi spiegate una buona volta come mai? Gestire una casa da soli non è così difficile eh... Mai capita questa cosa, mai (meno male che non ho figli maschi che non so come li avrei educati :carneval.
Assolutamente d'accordo :mexican:, anche perchè altrimenti hai sempre quella fastidiosa vocina dentro di te che ti dice ... se non lo fai lui se ne andrà, se non lo fai non ti amerà, se non lo fai e che cavolo sei o non sei una donna... E stai sicuro che anche l'uomo che se la cava da solo una volta che convive delega volentieri. O porta la biancheria dalla mammaAllora ascolta...quando eravamo in collegio ci facevamo tutto, tranne le pulizie dei bagni, e il lavaggio della biancheria...poi impari ad arrangiarti e cucinare...ma capisci che tenere bene una casa da soli è dura...o no?
Senti tante donne dire, che senza uomo, fanno meglio...
la macchina era in movimento!!!!!:culo:
????Assolutamente d'accordo :mexican:, anche perchè altrimenti hai sempre quella fastidiosa vocina dentro di te che ti dice ... se non lo fai lui se ne andrà, se non lo fai non ti amerà, se non lo fai e che cavolo sei o non sei una donna... E stai sicuro che anche l'uomo che se la cava da solo una volta che convive delega volentieri. O porta la biancheria dalla mamma.
Che brutta infanzia, cribbio...:mrgreen:Mia madre mi ha cresciuto a calcioni in culo, ed ho sempre dato una mano in casa, anche perchè la casa era grandissima e mia madre lavorava tutto il giorno in ufficio, quindi cara grazia dare una mano.
Mai avuto problemi con pavimenti, mobili, vetri, stoviglie, bagni, camere da letto. Anzi, sono particolarmente meticoloso e grattaculo. Qualche problema in più per il bucato, ma mi arrangio, mentre in cucina sono negato anche perchè non me ne frega molto. Se mi impegno però me la cavo pure li, quantomeno faccio pochi danni (e a volte qualcosa di buonino). La spesa l'ho praticamente sempre fatta io.
'Nzomma, sono uno da sposare![]()