Sterminator
Utente di lunga data
Vabbe' quelle porcate so' state acclarate....comunque l'immigrazione se la vogliamo approfondire e' perseguita per l' annacquamento delle identita' nazionali rendendo piu' malleabili i popoli....e' per quello che certe tradizioni che sembrano ideologiche non devono sparire diventando tutti delle masse informi senza passato e senza futuro...Sai qual'è il punto?A cosa vogliamo credere?Cosa ci vogliono far credere?Io non credo ad un cazzo....credo a qullo che vivo e a quello che vedo con i miei occhi....il resto son parole.....!Sincermanete stermi mi son rotto veramnete i coioni di questo paese....dove ognuno fa il cazzo che gli pare...dove la microcriminalita dell'est a soppiantato la nostra e ti sparano per 10 euro.....dove etnie incivili stuprano le nostre donne e ci son le teste di cazzo che vanno fuori al carcere a rompere i coioni al grido nessuno tocchi caino....!!Credimi questo va al di là delle tue inclinazioni politiche o delle mie che non ho più....!Il g8?Imbarazzante e penoso dal qualunque parte la si voglia vedere.....!!
la microcriminalita' e' il fenomeno palese e che crea allarme sociale alle classi meno abbienti perche' chi puo' s'attrezza con allarmi, polizze etcetc ma la finanza degli squali fotte ancora di piu'....
pe' compra' na casa ti fotti per 30 anni...ed anche piu'...
e' uno schifo...