Sui ... clandestini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Sai qual'è il punto?A cosa vogliamo credere?Cosa ci vogliono far credere?Io non credo ad un cazzo....credo a qullo che vivo e a quello che vedo con i miei occhi....il resto son parole.....!Sincermanete stermi mi son rotto veramnete i coioni di questo paese....dove ognuno fa il cazzo che gli pare...dove la microcriminalita dell'est a soppiantato la nostra e ti sparano per 10 euro.....dove etnie incivili stuprano le nostre donne e ci son le teste di cazzo che vanno fuori al carcere a rompere i coioni al grido nessuno tocchi caino....!!Credimi questo va al di là delle tue inclinazioni politiche o delle mie che non ho più....!Il g8?Imbarazzante e penoso dal qualunque parte la si voglia vedere.....!!
Vabbe' quelle porcate so' state acclarate....comunque l'immigrazione se la vogliamo approfondire e' perseguita per l' annacquamento delle identita' nazionali rendendo piu' malleabili i popoli....e' per quello che certe tradizioni che sembrano ideologiche non devono sparire diventando tutti delle masse informi senza passato e senza futuro...

la microcriminalita' e' il fenomeno palese e che crea allarme sociale alle classi meno abbienti perche' chi puo' s'attrezza con allarmi, polizze etcetc ma la finanza degli squali fotte ancora di piu'....

pe' compra' na casa ti fotti per 30 anni...ed anche piu'...

e' uno schifo...

oscuro

Utente di lunga data
Stermi?

Acclarate?E da chi?A chi vuoi credere?Chi è credibile in questo paese?La classe politica è credibile?La magistratura è credibile?:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Acclarate?E da chi?A chi vuoi credere?Chi è credibile in questo paese?La classe politica è credibile?La magistratura è credibile?:cool:
Dagli stessi impostori...:mrgreen:

manco al pulotto che si accoltello' da solo ed a quelli che portarono le molotov nella Diaz credi?

porelli condannati per errore giudiziario...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
O forse il passo più lungo della gamba l'ha fatto l'occidentale che per mantenere il tenore di vita, e di spreco, attuale, è costretto a sfruttare risorse, di territorio e non, che non sono le sue perchè le sue si sono belle che seccate ?
Esatto.

Se possiamo vivere nel benessere è perchè sfruttiamo le risorse dei paesi da cui provengono i clandestini che ci fanno così paura, complici le dittature che li affamano e che ci tornano così utili (salvo poi fare gli esportatori di democrazia quando il dittatore di turno sfugge al nostro controllo).

Sole

Escluso
microcriminalita dell'est a soppiantato la nostra e ti sparano per 10 euro.....dove etnie incivili stuprano le nostre donne
Mi hai convinto.
Propongo di andare in piazza a rivendicare il diritto di avere la nostra microcriminalità (insieme alle varie mafie e camorre, ovviamente, nostro fiore all'occhiello) e a far stuprare le nostre donne da uomini di certificata provenienza italiana.

Tubarao

Escluso
Mi hai convinto.
Propongo di andare in piazza a rivendicare il diritto di avere la nostra microcriminalità (insieme alle varie mafie e camorre, ovviamente, nostro fiore all'occhiello) e a far stuprare le nostre donne da uomini di certificata provenienza italiana.
Tranquilla Sole, già lo fanno di loro, purtroppo sono discriminati. Lo stupratore italiano purtroppo è poco fescion, non buca lo schermo, non tira la notiza, e il rumeno lo ha soppiantato pure in questo. Loro, gli stupratori italiani però stanno cercando di recuperare terreno: infatti a capodanno si sono dati molto da fare qui a Roma, mentre alla Cafferella, sempre a Roma, addirittura si sono multimedializzati, mentre il rumeno stuprava l'italiano filmava. Però a prendersi le prime pagine, a rischirare il linciaggio, a essere gonfiato di botte dalla polizia è stato invece uno, semrpe, rumeno, che di reati ne ha fatti una marea, ma nello specifico.....NON CI ENTRAVA UNA MAZZA.

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Dai non mistificare....almeno non farlo con me....!Se il pulotto ha sbagliato giusto che paghi....semplicemente non ho meno certezze di quelle che hai tu...mi sembra....!!

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Ho scritto quello che dici tu?non mi sembra?La microcriminalità è cambiata.....prima anche fra i piccoli criminali..c'era un codice d'onore....non si toccavano donne anziani e bambini.....!Cazzo c'entrano le mafie?la camorra?Cosa?:cool:Se poi volete additarmi come razzista ...bè liberi di farlo perchè a dire il vero un pò lo sono.....e a giusta causa!!Probabilmente chi ha queste vedute così aperte....su certe etnie...e perchè scalda le chiappe su una bella sedia...e si riempie la bocca di concetti del cazzo.....!Ma la strada e ben altra cosa....e forse a casa mia....mi dà leggermente fastidio che una donna debba aver paura a girar per la stazione termini di sera....ma tato voi cazzo ne sapete???:rolleyes:

Tubarao

Escluso
Oscuro, posti come la stazione Termini, che ben conosco, erano porto franco anche neglii anni 70, 80 e 90....

Sono d'accordo con te quando dici che le nostre città sono poco sicure, ma sono poco sicure perchè ci stanno i delinquenti, non perchè ci stanno i delinquenti rumeni o albanesi o del burkina faso.

Non so a voi, ma a me le ronde mettono la stessa paura del delinquente.

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Non è vero...dai....!Le cose son peggiorate e di molto.....prima a termini c'era il borseggiatore o il tossico...vacci adesso e ne riparliamo....!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Oscuro, posti come la stazione Termini, che ben conosco, erano porto franco anche neglii anni 70, 80 e 90....

Sono d'accordo con te quando dici che le nostre città sono poco sicure, ma sono poco sicure perchè ci stanno i delinquenti, non perchè ci stanno i delinquenti rumeni o albanesi o del burkina faso.

Non so a voi, ma a me le ronde mettono la stessa paura del delinquente.

quoto tutto ma straquoto il grassetto :up:

Tubarao

Escluso
Ma infatti sono d'accordo con te. Io stò solo dicendo che non è che l'immigrato ha fatto diventare nera una situazione che prima era idilliaca, l'ha solo peggiorata, ma faceva paura pure prima; la lotta alla microcriminalità non deve essere una lotta al clandestino delinquente, ma deve essere lotta al delinquente, di qualunque colore esso sia, e, credimi, sembra una cosa da niente, ma se la gente della strada non recepisce questa cosa, allora saremo nei guai.

Amoremio

Utente di lunga data
Non è vero...dai....!Le cose son peggiorate e di molto.....prima a termini c'era il borseggiatore o il tossico...vacci adesso e ne riparliamo....!!!
che le cose siano peggiorate in generale è vero
ma l'esempio di termini è proprio sballato

oscuro

Utente di lunga data
.....

Ho estremizzato un concetto.....!Chiedetevi perchè certi rumeni son venuti in italia e non in altro paese...come mai?

Tubarao

Escluso
Ho estremizzato un concetto.....!Chiedetevi perchè certi rumeni son venuti in italia e non in altro paese...come mai?
Perchè è più sicuro delinquere.

Però io voglio estremizzare un altro concetto: se un giorno dovessimo leggere di un rumeno per bene linciato da una folla inferocita, o picchiato a morte da una ronda, o quello che ti pare a te, allora avremmo compiuto il primo passo per diventare uno stato nazista. Bada, io non dico 10, o 100, o millelimila, ne basta uno, uno solo.

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Senti io non voglio uno stato nazista...ma neanche uno stato dove ognuno fa come STRACAZZO GLI PARE!!!!

Tubarao

Escluso
Senti io non voglio uno stato nazista...ma neanche uno stato dove ognuno fa come STRACAZZO GLI PARE!!!!
E allora siamo in due. :up:

A me viene solo una leggera orticaria quando, rimanendo nel perimetro del problema della microcriminalità ad esempio, non si vuole accettare che la delinquenza è trasversale alla nazionalità. Solo quello. Un criminale è prima di tutto un criminale, poi è africano o rumeno o italiano. E invece troppo spesso sento persone da me ritenute di buon senso e sicuramente non stupide cadere nel pericolosissimo errore della classificazione di massa.

Cioè, facciamoci a parlare chiaro, l'operaio tedesco degli anni 30 che non arrivava a fine mese, uomo della strada e padre di famiglia, ad un certo punto era veramente convinto che gli ebrei erano TUTTI usurai, lui ci credeva per davvero. Ma mica ci credeva perchè era nazista, no, ci credeva perchè a forza di sentirlo ripetere si è convinto pure lui, che in fondo era solo un bravo cristiano che si spaccava la schiena alla catena di montaggio della WolksWagen.

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Allora converrai....che siam lontani da uno stato nazista e troppo vicini ad uno stato dove tutti fanno il cazzo che gli pare?Adesso già non mi sta bene la prepotenza e la strafottenza degli italiani...ma le pretese e l'arroganza di uno straniero mi danno ancora più fastidio!!!

Tubarao

Escluso
Questo è interessante: perchè provi più fastidio nella strafottenza straniera rispetto a quella italiana ? Non dovrebbe essere la stessa cosa ?

Quando qualcuno cerca di passarmi avanti mentre faccio la fila alla posta, io provo la stessa irrefrenabile voglia di prenderlo a calci sulle gengive a prescindere dalla nazionalità.

A proposito di fare come ci pare, se cominciamo pure noi, uomini e gente comune a fare come ci pare sull'indignazione nei confronti della strafottenza, siamo in altissimo mare.

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Perchè a casa mia comportarmi male non va bene...a casa tua credo sia ancora peggio non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.