Sui cellulari!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Come tanti all'inizio lo credevo utile , poi mi sono reso conto che è solo uno strumento molto inutile così ho deciso di liberarmene, preferisco il faccia a faccia e ho meno rotture di marones. Per lavoro sono obbligato ad averne uno gentilmente offerto dalla azienda che tengo acceso solo durante la reperibilità!
Quoto! Odio i cellulari :condom:

brugola

Utente di lunga data
ormai il cellulare è una galera. Se poi non rispondi o lo tieni spento scazzano di brutto quelli che ti cercano.
a casa rispondo solo col chi è, e ho buttato anche la segreteria.
mi è seccato molto che prima delle ferie mi hanno regalato un tom tom che è una vera figata e ho dovuto compilare un modulo con tanto di codice fiscale non ho capito perchè...cazzo gli frega?? e col tom tom ora sanno esattamente dove e quando mi trovo

Lettrice

Utente di lunga data
ormai il cellulare è una galera. Se poi non rispondi o lo tieni spento scazzano di brutto quelli che ti cercano.
mi è seccato molto che prima delle ferie mi hanno regalato un tom tom che è una vera figata e ho dovuto compilare un modulo con tanto di codice fiscale non ho capito perchè...cazzo gli frega?? e col tom tom ora sanno esattamente dove e quando mi trovo
Anche io.
Non voglio messaggi in segreteria... se non ci sono bona cosi'

Nobody

Utente di lunga data
come tutto devono essere usati con equilibrio.
In certe situazioni sono utilissimi.
basta sapere spengerli o dimenticarseli quando sappiamo che non servono.
;)
Io generalmente li dimentico quando servono... :condom:

Nobody

Utente di lunga data
è vero! :carneval:

minchia, peggio che mai... davvero???:condom:

Abigail

Utente di lunga data
evvabbè, ma se deve indicarti la strada dovrà pur sapere dove sei no?:rolleyes::rolleyes:
per me il tom tom è una figata unica. mi sembra magia pura:carneval:
all'estero poi è utilissimo. :singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data
evvabbè, ma se deve indicarti la strada dovrà pur sapere dove sei no?:rolleyes::rolleyes:
per me il tom tom è una figata unica. mi sembra magia pura:carneval:
all'estero poi è utilissimo. :singleeye:
Dipende... lo trovo utile in Sardegna deve la segnaletica fa veramente cagare... fanno prima a mettere un cartello con "dovevi girare qua ma e' troppo tardi!"

Abigail

Utente di lunga data
Dipende... lo trovo utile in Sardegna deve la segnaletica fa veramente cagare... fanno prima a mettere un cartello con "dovevi girare qua ma e' troppo tardi!"
sarà che io sono patologicamente negata a leggere le cartine stradali ma se sei all'estero , metti l'indirizzo e ti ci porta senza problemi. se fosse per me starei ancora girando in autostrada da quest'estate:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

Sono cosi' cretina che ogni tanto in macchina mi immagino possibili litigi col navigatore:blank:

Tra 400 metri gira a destra... ho detto gira a destra!
Brutto stronzo perche' mi fai sgolare se poi non hai intenzione di darmi retta?
Gira a destra o ti spacco la centralina!
Alla rotonda gira a destra... Mi stai prendendo per il culo allora!
Arrangiati non ci parlo piu' con te! (il navigatore comincia a singhiozzare)
Eh ....anch'io..:eek::p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:eek: a me no.

Abigail

Utente di lunga data
MI fa morire la pacatezza del tom tom, non s'incazza mai:mexican:
quando per un motivo qualsiasi (rotatoria nuova o canni la strada) va avanti imperterrito a dire: alla prima strada fare inversione di marcia:carneval::carneval:

ih, può andare avanti ore eh?:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è vero... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho due cellulari per usufruire dei diversi vantaggi di due gestori.
Lì ho sempre con me, sempre accesi e sempre silenziosi, a meno che non abbia tasche o stia in vasca.
Sanno tutti che preferisco sms alle chiamate, ma poi ...si stupiscono se non rispondo appena ricevuto il messaggio perché sono rapidissima.
Faccio anche articolate e argomentate conversazioni tramite sms.
Non mi disturba nessuno perché nessuno che non mi piace ha il mio numero.
Se non posso rispondere lo faccio quando posso.
La possibilità di essere sempre in contatto con le persone a cui voglio bene è una cosa grandiosa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
MI fa morire la pacatezza del tom tom, non s'incazza mai:mexican:
quando per un motivo qualsiasi (rotatoria nuova o canni la strada) va avanti imperterrito a dire: alla prima strada fare inversione di marcia:carneval::carneval:

ih, può andare avanti ore eh?:rolleyes:
Lo uso pochissimo perché mi basta essere andata una volta trentanni fa in un posto o in una città per ricordarmi la strada (certo che se buttano giù l'alfa romeo e ci costruiscono dei palazzi ...ho un attimo di disorientamento...)..o se metto su musica e perdo l'uscita della tangenziale ...sono altrri casi... però è comodissimo per posti nuovi.
Mi son divertita i primi giorni a chiedere la strada per posti conosciuti e ...litigarci... che grullina!:eek::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ho comprato il telefono nel '93, quando eravamo in attesa del secondo bimbo, visto la triste esperienza del primo volevo essere reperibile in qualsiasi momento.
Da allora è diventato parte assolutamente normale e non particolarmente invasiva della mia vita. Non rispondo solo agli anonimi: mi stanno sulle balle quelli che hanno qualcosa da nascondere.
Ho fatto periodi di tonnellate di sms con conoscenze on-line, e la cosa è sempre stata piacevole. Non mi sento soggiogato o anche solo infastidito dal mezzo, mi manca solo se penso che qualcuno, tipo mia madre, possa avere davvero bisogno di me, ed è già capitato. Mi piace il contatto di persona, le strette di mano, la mimica e gli sguardi, gli ammiccamenti etc, ma essendo difficile con chi è lontano, benvenga il cell e gli sms.
Il navigatore è un'altra cosa. Avevo un Garmin che era una favola, non sbagliava un colpo, poi mia suocera se l'è fatto rubare e mi ha comprato un TOMTOM che manco sa la strada di casa mia! Per andare in un posto vicino a Varese mi avrebbe fatto fare un giro che comprendeva Campania e Basilicata (io sono in Piemonte) ed all'Isola d'Elba, per andare da Cavoli a Fetovaia è mancato poco che mi facesse passare da Portoferraio. Ah, dimenticavo: il tutto attraverso strade sterrate o inesistenti da almeno 40 anni.
Rivoglio il mio Garmin!

brugola

Utente di lunga data
Il navigatore è un'altra cosa. Avevo un Garmin che era una favola, non sbagliava un colpo, poi mia suocera se l'è fatto rubare e mi ha comprato un TOMTOM che manco sa la strada di casa mia! Per andare in un posto vicino a Varese mi avrebbe fatto fare un giro che comprendeva Campania e Basilicata (io sono in Piemonte) ed all'Isola d'Elba, per andare da Cavoli a Fetovaia è mancato poco che mi facesse passare da Portoferraio. Ah, dimenticavo: il tutto attraverso strade sterrate o inesistenti da almeno 40 anni.
Rivoglio il mio Garmin!
la cosa strana è che a me per andare in val venosta mi ha fatto fare, chiedendole la strada più veloce, lecco erba chiavenna e st, moritz. che in effetti era la più breve in km, ma le autostrade proprio se le è scagazzate :eek:

brugola

Utente di lunga data
E dopo il viaggio non te la massaggia la schiena? io cambierei Tom....prova col Cruise! Basta, me ne torno a fare le faccende
non massaggia la schina ma mi legge anche gli sms dando anche l'intonazione giusta .
ieri mi ha letto un sms che mi diceva ciao cagachezz..lo ha detto con un tono così intimo :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.