Tesòr, io me ne intendo? Ma scherzi? No, no, ho solo avuto qualche esperienza. Un vecchissimo TOMTOM, uno di quelli bombati dietro, andava benissimo, un altro che non mi ricordo più la marca era solo un p' difficile di menu, poi il mio Garmin che era una favola (pagato 120 euro) ed in ultimo sto carciofo di TOMTOM che proprio non sopporto.Alce, visto che te ne intendi , uno semplice, elementare, buono ma che costi poco esiste?299 a me sembra tanto per le mie esigenze. Mi deve solo portare agli appuntamenti di lavoro in lombardia
![]()
no il tom tom che ho io ha 47 paesi e anche USA e canada e l'espandibilità della memoria.Ah, il Garmin aveva la mappa Europa e l'espandibilità della memoria con sd card, il TOMTOM solo Italia e niente espandibilità. Mia suocera l'ha pagato circa 130 euro.
Questa è bellissima!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quando l'ho riconsegnato in garanzia mi hanno detto che dovevano mandarlo in Olanda. Ho subito espresso il dubbio che fosse capace di arrivarci, e di tornare indietro! (difatti ci ha messo 3 settimane, ed è tornato peggio di prima)
no il tom tom che ho io ha 47 paesi e anche USA e canada e l'espandibilità della memoria.
spiace mano il tom tom che ho io ha 47 paesi e anche USA e canada e l'espandibilità della memoria.
e mi dice anche i distributori più economici.. , dove sono i ristoranti e altre amenità :santarellina:spiace ma
il jack jack che ho io ha inserite le vie di marte, venere e le autostrade per il raccordo dell'anello di saturno
e mi dice anche i distributori più economici.. , dove sono i ristoranti e altre amenità :santarellina:
io e il mio tom tom stiamo bene insieme
Grazie! ma il garmin di cui parli non lo fanno più?Tesòr, io me ne intendo? Ma scherzi? No, no, ho solo avuto qualche esperienza. Un vecchissimo TOMTOM, uno di quelli bombati dietro, andava benissimo, un altro che non mi ricordo più la marca era solo un p' difficile di menu, poi il mio Garmin che era una favola (pagato 120 euro) ed in ultimo sto carciofo di TOMTOM che proprio non sopporto.
Non spendere, a parer mio, più di 150 euro, non ne vale la pena.
Ah, il Garmin aveva la mappa Europa e l'espandibilità della memoria con sd card, il TOMTOM solo Italia e niente espandibilità. Mia suocera l'ha pagato circa 130 euro.
aborro le amenità:condom:e mi dice anche i distributori più economici.. , dove sono i ristoranti e altre amenità :santarellina:
io e il mio tom tom stiamo bene insieme
Il Garmin che avevo io, se non ricordo male era un nuvi W240, poi controllo, ed era di due o tre anni fa.Grazie! ma il garmin di cui parli non lo fanno più?
io non so niente, tom tom è la marca?![]()
:carneval: anche io lo voglio grande grande, se no mi concentro per guardarlo e mi schiantoIl Garmin che avevo io, se non ricordo male era un nuvi W240, poi controllo, ed era di due o tre anni fa.
TomTom è un'altra marca, ed il mio attuale mi pare si chiami Maxxi Italia (poi controllo pure quello).
Causa decadenza senile ho scelto lo schermo grande, quelli piccoli manco vedo dove sono, figuriamoci le immagini.
Hai idea della valanga di battute da osteria che potrebbero uscire da questo tuo post? :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: anche io lo voglio grande grande, se no mi concentro per guardarlo e mi schianto![]()
lasciami nel dubbio:carneval:Hai idea della valanga di battute da osteria che potrebbero uscire da questo tuo post? :carneval::carneval::carneval::carneval:
:carneval: anche io lo voglio grande grande, se no mi concentro per guardarlo e mi schianto![]()
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
i cartelli li mettono dopo gli incroci! :rotfl::rotfl::rotfl:Dipende... lo trovo utile in Sardegna deve la segnaletica fa veramente cagare... fanno prima a mettere un cartello con "dovevi girare qua ma e' troppo tardi!"
Dunque è questo che vai facendo in giro!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
La frase si presta parecchio alla battuta! :rotfl:.....Manco a dirlo........:rotfl::rotfl::rotfl: