geko
Utente di lunga data
Hai ragione, è diventato un poema :unhappy: Come si fa a chiudere tutto? Io sono a posto così!Ohi ragazzo... in 48 pagine di post... qualcosa può sfuggire, eh?:carneval:
Hai ragione, è diventato un poema :unhappy: Come si fa a chiudere tutto? Io sono a posto così!Ohi ragazzo... in 48 pagine di post... qualcosa può sfuggire, eh?:carneval:
Solo Admin può chiudere la discussione!Hai ragione, è diventato un poema :unhappy: Come si fa a chiudere tutto? Io sono a posto così!![]()
Infatti... mi sembra che sia una bella discussione, hai appassionato anche Lothar!Solo Admin può chiudere la discussione!ma perchè vuoi chiuderla???? :carneval:
Infatti... mi sembra che sia una bella discussione, hai appassionato anche Lothar!![]()
Senti in futuro abbiamo in mente una mattana colossale io e l'amico Lothar...Avrei voluto sentirmi dire queste parole molti anni fa quando stavo in mezzo alla nebbia. Ma anche oggi, sara' forse che a fine anno sono un po' stanco di tirare sempre la carretta del mio matrimonio, sono parole che sento vibrare forte dentro di me. Avrei voglia solo per un ora di togliermi il costume di scena del marito, figlio padre e nipote modello del manager superfico e di essere completamente me stesso per urlare a tutti quanto sono invece imperfetto, vizioso e anche un po' maiale... Sei una persona di grande sostanza e con un pensiero forte. Ti auguro davvero ogni bene.
Bastardo Dentro
Semplice...Geko perdonami l'ot ma volevo chiedere a B.D. perché non si toglie questa maschera? la libertà maggiore secondo me è l'essere se stessi con le persone che più abbiamo vicino, con le nostre debolezze e le nostre imperfezioni. troppe volte su questo sito si legge come giustificazione a un tradimento :"per una volta ho fatto qualcosa per me e ho smesso di essere il marito\moglie perfetto ecc.."
Fai come vuoi, ma se dovessi conoscere un'altra femme fatale, perfavore non usare questa come scusa, perché è una tua scelta. Ma soprattutto questa frustrazione può portare a incontrarla.
Ecco lo dovevo dire,. con affetto e buon anno.
Sbagliato...Solo Admin può chiudere la discussione!ma perchè vuoi chiuderla???? :carneval:
....ah si....... non lo sapevo.....Sbagliato...
Può chiudere la discussione l'autore.
Leggiamo bene le regole.
Ma in fondo è giusto che Geko chiuda.......ah si....... non lo sapevo.....![]()
a me piace,....a parte l'avatarMa in fondo è giusto che Geko chiuda...Si sarà rotto le palle di sentir parlare della sua storia...no?Ma è una nuova voce molto importante nel forum...non trovi?
Approvo con entusiasmo.Ma si che mi devo svegliare! Mi prendo a schiaffi per svegliarmi eh!!!
Mi da fastidio il suo linguaggio perché lo usa per provocarmi, ma è un compito arduo, sono abituato a resistere alle provocazioni.
E poi è una mancanza di rispetto, non solo nei confronti di quella donna nello specifico, ma nei confronti di tutte. Cavolo, mi hanno insegnato a non considerare le donne come orifizi con qualche contorno. Ce l'avrà avuta pure lui una madre.
Donna oggetto, uomo oggetto, sono concetti non contemplati per me.
Si vero troppo frate...a me piace,....a parte l'avatar![]()
ma è Anakin Skywalker...dai Simy...come fa a non piacerti?a me piace,....a parte l'avatar![]()
........uffi.......io i video dall'ufficio non li posso vedere..........Si vero troppo frate...
Troppo neogotico...mi ricorda...il mitico cd di Julius...il mio amico aretino...eheheheehehehehe...
[video=youtube;ZgXNJaJfl7w]http://www.youtube.com/watch?v=ZgXNJaJfl7w[/video]
A proposito simy...a roma sta il mio amico Lo Muscio eh?
[video=youtube;LUzSotO7FAo]http://www.youtube.com/watch?v=LUzSotO7FAo[/video]
SOle ora basta...Approvo con entusiasmo.
Non mi stupisce che tu sappia amare tanto intensamente.
Credo che un uomo come Lothar, con tutta la simpatia che provo per lui, in tutta la sua vita, con tutte le sue scopate, non abbia provato nemmeno l'ombra dell'emozione che può dare un sentimento vero, che si basa innanzitutto sul rispetto per la dignità dell'altro.
E pensandoci bene anche il sesso più sfrenato non può prescindere da questo, credo.
Grazie.Avrei voluto sentirmi dire queste parole molti anni fa quando stavo in mezzo alla nebbia. Ma anche oggi, sara' forse che a fine anno sono un po' stanco di tirare sempre la carretta del mio matrimonio, sono parole che sento vibrare forte dentro di me. Avrei voglia solo per un ora di togliermi il costume di scena del marito, figlio padre e nipote modello del manager superfico e di essere completamente me stesso per urlare a tutti quanto sono invece imperfetto, vizioso e anche un po' maiale... Sei una persona di grande sostanza e con un pensiero forte. Ti auguro davvero ogni bene.
Bastardo Dentro
Grazie Conte anche se non so a che tipo di voce tu ti riferisca perché non conosco gli altri membri del forum.Ma in fondo è giusto che Geko chiuda...
Si sarà rotto le palle di sentir parlare della sua storia...no?
Ma è una nuova voce molto importante nel forum...non trovi?
a me piace,....a parte l'avatar![]()
Dai Simy, non è poi così brutto.ma è Anakin Skywalker...dai Simy...come fa a non piacerti?
io invece non riesco a pensare all'utente Geko senza quell'avatar
Conte, io non sono d'accordo. Puoi fare sesso come ti pare, una cosa è il sesso, un'altra è il modo in cui ti esprimi parlando delle donne, dire "quelle vanno scopate e basta", per me è una mancanza di rispetto proprio perché gratuita.Se una mi dice...voglio essere scopata e basta...
Avrà quello da me...
Se faccio il sentimentale mi dice...
Ah ecco un altro scemo che si innamora di me...
Conte.SOle ora basta...
Cosa sono tutti questi romanticismi eh?
Lothar è solo un testimone disincantato del maialismo imperante...
Non credi a noi...
Vieni a farti un giro con me...
E le vedrai pure tu...queste oneste signore...che escono dal maxim...
Chi sta dirte che per una donna certe cose non siano emozionanti?
Eh?
Se una mi dice...voglio essere scopata e basta...
Avrà quello da me...
Se faccio il sentimentale mi dice...
Ah ecco un altro scemo che si innamora di me...
Lothar è come Rambo no?
Rambo torna nella società
Ma la società non lo capisce
Lui si incazza e scatena una guerra eh?
Renditi conto che quando si fanno certe cose...
Mi spiace per te, ma i sentimenti restano a casa.
Esattamente quello che intendevo!Conte.
Il rispetto non è un sentimento che si prova per una persona in particolare.
Si rispetta il genere umano a prescindere e il rispetto dev'essere il fondamento di ogni relazione umana.
Io durante una scopata posso anche desiderare di essere umiliata, sculacciata e trattata come la peggiore delle zoccole, ma alla fine del gioco la persona con cui mi sono divertita deve tornare a considerarmi una persona, non un oggettino usa e getta da trattare con sufficienza e superiorità.