N
Non Registrato
Guest
Ok
Ma povero angelo biondo caduto dal cielo ti sei preso gioco delle sue fragilita' portandotela a letto e non hai pensato a suo marito e al suo bambino sei egoista!
Un essere cosi' puro,biondo angelo,buono e bravo non merita questi inganni ;-(
L'amore che prova per te non merita questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blu
Scusate, forse in preda alla fretta mi sono espresso male: non intendevo dire che non ho più intenzione di scrivere e partecipare qui . . . sto leggendo delle cose veramente illuminanti, specialmente per me che non ne ho mai parlato con nessuno, eccetto una persona, e di questo vi ringrazio di cuore.
Volevo dire che la storia è tutta qui e che farla passare per la stronza, la carnefice, non è la soluzione, non per uno come me. So cos'è l'odio e non si addice a questa circostanza, in questa storia l'odio non ci è mai entrato e non voglio che ci entri. Non voglio capri espiatori.
Andy, le persone che hanno più di un interruttore le invidio ma mica così tanto . . . io sono fiero dei sentimenti che riesco a provare, nonostante tutto. Vorrei non provarli ma sono contento di riuscirci, mi sento umano.
Ma povero angelo biondo caduto dal cielo ti sei preso gioco delle sue fragilita' portandotela a letto e non hai pensato a suo marito e al suo bambino sei egoista!
Un essere cosi' puro,biondo angelo,buono e bravo non merita questi inganni ;-(
L'amore che prova per te non merita questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blu