storia finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
nel tuo primo post ti chiedi come farai a tornare mentalmente da tua moglie....ma cos'è x te? da come parli sembra solo un posto sicuro dove tornare quando non hai altro da fare, tanto lei è lì che ti aspetta.
che domande, ce l'ha già spiegato un sacco di volte oscar cosa sono le mogli

Kid

Utente un corno
su questo posso darti ragione...l'ignoto fa sempre un po' paura, ma abbiamo una sola vita ed è giusto viverla (e farla vivere ai ns partner senza tenerli legati con false promesse)

La mia paura è dovuta più che altro alla consapevolezza di avere avuto una grossa crisi dopo poco tempo. Ho paura che più in là le cose possano peggiorare, ma spero di no.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Indubbiamente, ci vuole molto coraggio.
Consolati, Kid, siamo in tanti a non averre le palle dei "grandi uomini" che le donne del forum agognano tanto...........

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sai, magari adesso, con i saldi, qualcuno lo trovano......

Kid

Utente un corno
E' indubbio che la donna ha ancora in testa lo stereotipo dell'uomo con le palle, il quale però evolvendosi ha perso questa qualità. Nel frattempo le palle sono cresciute alle donne!

MK

Utente di lunga data
E' indubbio che la donna ha ancora in testa lo stereotipo dell'uomo con le palle, il quale però evolvendosi ha perso questa qualità. Nel frattempo le palle sono cresciute alle donne!
Stereotipo?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Fingono.
In compenso l'uomo non le ha perse per evoluzione, ma perchè gli sono state fatte cadere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.